Volevo approfittare del forum per intervenire a riguardo della 1000km di Monza. Ciò che è stato detto da Maggi e Tedeschi è ne più ne meno ciò che penso io (con l'aggiunta di un altro particolare del quale però preferisco non parlarne in un forum).
Mi rivolgo a questo forum perchè a livello italiano ho visto che c'è molta competenza in materia e questo mi fa piacere, così come sottolineare che se proprio si vuole colpevolizzare la stampa italiana(doveroso farlo....), proprio non si può tirare in causa la realtà di internet.
Lo scorso marzo al Paul Ricard fummo invitati in 6...di questi sei solo le riviste specializzate si presentarono....gli altri, quelli che vivono per il calcio e al massimo la formula 1(solo se c'è da elogiare la Ferrari) stettero a casa, completamenti indifferenti.
Le stesso riviste calcistiche(chiamaimole così) parlarono della 1000km solo perchè Ortelli rischiò di lasciarci le penne....ragazzi miei....se proprio c'è da essere incazzati....quella cosa è proprio il nostro paese....
Poi un pò tutti hanno le loro colpe, ma sia io che gli amici Maggi e Tedeschi...o Ragazzoni...credo che non abbiamo nulla da rimproverare a noi stessi. Abbiamo fatto il possibile....
Scusate la fretta....ma devo scappare...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)