Briatore:"Dennis non ha rispetto"

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/01/2006 - 17:59

Schumi84 ha scritto: Un'altra cosa, sarà forse x quello ke vorrei fare dopo sta benedetta laurea, ora sto cominciando a vedere tutto veramente con uno spirito non critico ma di analisi, forse perchè voglio effettivamente cercare di rendermi conto degli intrallazzi che stanno sotto (che penso siano quello che tu chiami telenovele).

Basta che non ci ritroviamo un'altra Stella Bruno per favore. [:10] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 20/01/2006 - 18:04

xmax ha scritto:
Schumi84 ha scritto: Un'altra cosa, sarà forse x quello ke vorrei fare dopo sta benedetta laurea, ora sto cominciando a vedere tutto veramente con uno spirito non critico ma di analisi, forse perchè voglio effettivamente cercare di rendermi conto degli intrallazzi che stanno sotto (che penso siano quello che tu chiami telenovele).

Basta che non ci ritroviamo un'altra Stella Bruno per favore. [:10] [:8]

Studio informatica...non scienze delle comunicazioni... [:20]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 21/01/2006 - 14:14

Schumi84 ha scritto:Ho capito quello ke vuoi dire...
Cmq io non ho aperto il 3d per fare telenovele..era solo un modo x esprimere quello ke pensavo su sta cosa... e vedere ki la vedeva come me e ki no...
Cmq c'è una bella differenza tra quelli ke leggono per fare telenovela e quelli che leggono xkè si tengono informati su quello ke accade in giro in assenza di gare...
Cmq vabbè se x te sembra una telenovela questa kiudiamo il discorso...
No io non credo che tu abbia capito, ma non fa niente... io studio comunicazione nella società della globalizzazione [:8]
Immagine

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 21/01/2006 - 14:28

isbenz ha scritto:Da quel che avevo letto si parlava di "scorrettezze"...
Per ciò che riguarda il rispetto, c'è una linea molto sottile tra l'ironia e lo sberleffo, e penso che Briatore l'abbia oltrepassata qualche volta, e questo per un personaggio così importante è una caduta di stile, non lo nego.
Solo che queste discussioni si leggono nei forum delle telenovelas, dove si giudicano i personaggi per ciò che dicono. A parer mio ha senso parlare di F1 quando si giudicano i personaggi per ciò che fanno.
Insomma, da tifoso dell'automobilismo, me ne frego abbastanza di ciò che si dicono... [:15]

Sono d'accordo.Queste cose da "calcio" dovrebbero stare fuori da questo sport già ai livelli storici più bassi in tutti i campi.
In un forum di F1 si dovrebbe parlare di ben altro.E se ci sono pochi argomenti stare in silenzio non fa male.
A quanto a Dennis, a dire la verità io non mi ricordo in questi ultimi anni di dichiarazioni scandalose.Briatore invece è il tipico gonfiato che della sportitivà non conosce nemmeno l'ombra.Quello che dice lui per me ha lo stesso valore che dicono i protagonisti dei Simpsons.Sul fatto però che i trasferimenti cosi anticipati dovrebbero sparire, sono d'accordo.
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
· insulti tra gli utenti.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”