isbenz ha scritto:Da quel che avevo letto si parlava di "scorrettezze"...
Per ciò che riguarda il rispetto, c'è una linea molto sottile tra l'ironia e lo sberleffo, e penso che Briatore l'abbia oltrepassata qualche volta, e questo per un personaggio così importante è una caduta di stile, non lo nego.
Solo che queste discussioni si leggono nei forum delle telenovelas, dove si giudicano i personaggi per ciò che dicono. A parer mio ha senso parlare di F1 quando si giudicano i personaggi per ciò che fanno.
Insomma, da tifoso dell'automobilismo, me ne frego abbastanza di ciò che si dicono...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Sono d'accordo.Queste cose da "calcio" dovrebbero stare fuori da questo sport già ai livelli storici più bassi in tutti i campi.
In un forum di F1 si dovrebbe parlare di ben altro.E se ci sono pochi argomenti stare in silenzio non fa male.
A quanto a Dennis, a dire la verità io non mi ricordo in questi ultimi anni di dichiarazioni scandalose.Briatore invece è il tipico gonfiato che della sportitivà non conosce nemmeno l'ombra.Quello che dice lui per me ha lo stesso valore che dicono i protagonisti dei Simpsons.Sul fatto però che i trasferimenti cosi anticipati dovrebbero sparire, sono d'accordo.