superleague formula flop o successo?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Re: superleague formula flop o successo?

Messaggioda racingjoy » 31/08/2008 - 17:35

... E comunque i pechinesi alla fine sono italiani... Davide Rigon che corre con il Team Minardi...

Gara due è stata vinta dal Sevilla, seguito dal Flamengo terzo il Liverpool...
mi interessa il commento di isbenz che era lì e li ha visti dal vivo... isbenz facci un tuo bilancio !!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 31/08/2008 - 18:29

questa categoria riuscira ad unire per poko il calcio con la formula, poi i tifosi ritorneranno a vedere i 22 cret.... in pantaloncini che rincorrono una palla....
e in 2-3 anni verra sopressa....
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 01/09/2008 - 10:56

makkillottu ha scritto:D'accordo sui bambini, ma credo che una buona percentuale ci sia... in Gran Bretagna è quasi impossibile trovarla, perchè sono quantomeno civili, ma in Italia non so fino a che punto possa essere bella serena la "gente" della tribuna...

...visto come ci si comporta dentro gli stadi! [:10]
mahauhahuahuahuahuahahu, ora salta fuori che l'inghilterra è patria del tifo tranquillo.
Ad ogni modo, sono accorsi tifosi dei Glascow Rangers con tanto di bandiera e qualcuno per il Tottenham... le squadre di casa. Insomma, la gente in autodromo è venuta, sicuramente in England si muovono di più anche per campionati che conoscono a malapena rispetto a noi, però tutto sommato la risposta non è stata negativa, nè tantomeno sono negativo io, è qualcosa di nuovo e mai avere troppa paura del nuovo!
Immagine

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 01/09/2008 - 11:27

Deve essere tranquillo per forza, sennò le manette sono molto più veloci che da noi. O sbaglio? [:3]

Detto questo, mi sono sforzato a guardare gara 2, per farmi un'idea, e devo dire che non mi ha convinto sto granchè, anzi.
Immagine

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 01/09/2008 - 12:46

leggevo che il motore v12 elan è derivato da una unità ex formula 1. ricordate quale?
mi pare di averlo letto su AS
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 03/09/2008 - 11:13

Io non sarei così critico su tutto

Può essere un'occasione intelligente per portare in pista pubblico nuovo oltre a noi malati, e ciò non vuol dire automaticamente portare in pista i teppisti, dato che, al 99% dei casi, si tratta di vigliacchi che si nascondono nella massa, e difficilmente ce ne saranno abbastanza per fare "massa" (spero di non essere smentito)

Oltretutto l'automobilismo aiuta a diventare sportivi e applaudire comunque il più bravo

Nel mio caso, non essendoci la Giuventus, mi limiterò a tifare i piloti italiani, e mi sembra di capire che Rigon sia stato, semplicemente, IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]

Una, anzi due, anzi tre spanne sopra chiunque altro, come al solito!!! [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 03/09/2008 - 11:27

L'unica cosa che mi ha reso un po' scettico sono state le qualifiche, difficili da capire e poco 'giuste', per una complicata attribuzione delle posizioni i piloti si ritrovano troppo mischiati nelle posizioni centrali senza che sia tenuto come primo obiettivo il piazzarli in base alla velocità del loro miglior giro.
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/09/2008 - 18:10

isbenz ha scritto:i piloti si ritrovano troppo mischiati nelle posizioni centrali senza che sia tenuto come primo obiettivo il piazzarli in base alla velocità del loro miglior giro.

Beh così sono sicuri che ci sarà qualche sorpasso...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/09/2008 - 11:49

Mad ha scritto:
isbenz ha scritto:i piloti si ritrovano troppo mischiati nelle posizioni centrali senza che sia tenuto come primo obiettivo il piazzarli in base alla velocità del loro miglior giro.

Beh così sono sicuri che ci sarà qualche sorpasso...

Che non è necessariamente vero, anzi. In pole va il primo dei ritirati, che magari era un pilota di punta, che prende e scappa via. Così come gli altri, in fondo non essendoci differenze tecniche tra le auto le differenze tra i piloti non sono così abissali come succede in altri campionati...
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 22/09/2008 - 15:06

Sono tornato ieri notte dal Nurburgring, dove la Superleague ha corso il secondo appuntamento stagionale. Sono sempre più convinto che valga la pena vederla in autodromo, se non per la spettacolarità delle gare, che è sempre vincolata a ciò che i piloti riescono a combinare, per quanto si può fare nel paddock, una specie di lunapark calcio-motoristico che vale il prezzo del biglietto. [:3]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/09/2008 - 20:46

non vedo l'ora di vederla dal vivo a vallelunga... [:12] [:12] [:12]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 29/09/2008 - 01:47

a quanto pare il V12 ha un bel suono, peccato che il campionato non sia proprio una genialata
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 29/09/2008 - 16:13

E l'affidabilità è quello che è... Speriamo migliorino in fretta da questo punto di vista.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 30/09/2008 - 15:47

Papix27 ha scritto:a quanto pare il V12 ha un bel suono, peccato che il campionato non sia proprio una genialata

Beh è una gara di macchine, che cos'altro di geniale dovevano metterci? [:22]
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 03/10/2008 - 21:23

isbenz ha scritto:
Papix27 ha scritto:a quanto pare il V12 ha un bel suono, peccato che il campionato non sia proprio una genialata

Beh è una gara di macchine, che cos'altro di geniale dovevano metterci? [:22]

bhe non ha molto senso un altro campionato formulistico (esistono una marea di campionati che nascono ogni secondo) ma basato sul calcio, tra un paio d'anni finira nel dimenticatoio
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”