![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Rally di Montecarlo
Mad ha scritto:Renesis ha scritto:Intanto vorrei sottolineare le ottime prestazioni della Skoda Fabia....
Beh sai finchè la macchina la guida un anziano come Schwarz e due o tre finlandesi pasticcioni non si può pretendere molto.
Definire Panizzi e Duval 2 o 3 finlandesi pasticcioni mi sembra un po' riduttivo, eppoi aspetta che che ti legga il Finn e ti sistema lui.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:Definire Panizzi e Duval 2 o 3 finlandesi pasticcioni mi sembra un po' riduttivo, eppoi aspetta che che ti legga il Finn e ti sistema lui.
Tuohino non ti dice niente?
E poi scusa come fanno ad essere finlandesi un belga e un italofrancese?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:Renesis ha scritto:Intanto vorrei sottolineare le ottime prestazioni della Skoda Fabia....
Beh sai finchè la macchina la guida un anziano come Schwarz e due o tre finlandesi pasticcioni non si può pretendere molto.
Ahi ahi, se ti becca Flying Finn te lo da lui i pasticcioni.....
Cmq si, quando la guidava Schwarz che ormai guidava come se stesse andando a fare la spesa al supermercato, non aveva tutte queste prestazioni la Skodina....
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --
- Mad
- Legend

- Contatta:
Ah, giusto per evitare discussioni: la Fabia è andata forte con tre massimo 4 piloti prima di oggi e questi sono Mc Rae, Hirvonen, Bengue ed Elkstrom, non certo con Schwarz, Tuohino, Kresta e anche un'altro finlandese che adesso non mi ricordo ( o forse svedese non sono sicuro).
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Definire Panizzi e Duval 2 o 3 finlandesi pasticcioni mi sembra un po' riduttivo, eppoi aspetta che che ti legga il Finn e ti sistema lui.
Tuohino non ti dice niente?
E poi scusa come fanno ad essere finlandesi un belga e un italofrancese?
Intendevo per il "finlandesi pasticcioni".
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Mad
- Legend

- Contatta:
Se mi permetti Tuohino non è un granchè secondo me, ha fatto un bel Neste nel 2003 con la Focus ex Sainz e un bel Cipro ma per il resto non mi ricordo di prestazioni ecclatanti come quelle ad esempio di Hirvonen, che qui farà pena ma dalle altre parti ne può dare a molti.
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Sisto VI ha scritto:Mad ha scritto: anche un'altro finlandese che adesso non mi ricordo ( o forse svedese non sono sicuro).
Paasonen??ha fatto qualche rally con la skoda nel 2005
Si, e poi ricordiamo anche il caro Gardemeister (altro finnico), che con la Skoda le prendeva addirittura da Schwarz.
Sarà pur un bravo pilota, ma non sarà di certo mai un campione.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”