LMS Silverstone
- gabry92
- Famous Driver
Re: LMS Silverstone
L'Audi n.2 è terza. Ha appena passato la Pescarolo n.16.

la Pescarolo #16 ha una parte della paratia posteriore danneggiata... rischia la squalifica
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
grandissimo anke dindo... la meritava questa vittoria ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

l'endurance c'est le mans

bravissimi... fortunati... ma comunque BRAVI a resistere a una serie di sfighe e contro-sfighe che avrebbero fatto andare fuori di testa chiunque...
COMPLIMENTI!
COMPLIMENTI!
- lupacchiotto
- Winner
Peccato non averla potuta seguire con un live streaming decente.
L'ennesima cocente sconfitta in casa Peugeot.Ancora una volta Audi ha dimostrato che con pazienza si può vincere.
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO
Grande Audi, peccato per Minassian che mi piace tantissimo, non sono dispiaciuto troppo per Peugeot ....
Bravi i vertici Audi ad avere accettato una sfida, con una macchina aggiornata ma in ogni caso vecchia di progetto almeno di tre anni contro un avversario che l'anno passato vinceva da solo, ma ha dovuto aspettare l'ultima gara per far fuori le Pescarolo.
Sono contento per il mio idolo Dindo che ha vinto facendo una rimonta tra l'epico ed il pazzesco, grandissima Aston e aspettiamoci un gran bel 2009, anche se quella 908 ibrida mi fa paura, sia per le possibili prestazioni che per l'impennata di costi che porterà nella LMS qualora tutte le auto andassero nella direzione di quella impostazione tecnica. Sempre che la signora degli anelli non arrivi con qualche sorpresa ......
Bravi i vertici Audi ad avere accettato una sfida, con una macchina aggiornata ma in ogni caso vecchia di progetto almeno di tre anni contro un avversario che l'anno passato vinceva da solo, ma ha dovuto aspettare l'ultima gara per far fuori le Pescarolo.
Sono contento per il mio idolo Dindo che ha vinto facendo una rimonta tra l'epico ed il pazzesco, grandissima Aston e aspettiamoci un gran bel 2009, anche se quella 908 ibrida mi fa paura, sia per le possibili prestazioni che per l'impennata di costi che porterà nella LMS qualora tutte le auto andassero nella direzione di quella impostazione tecnica. Sempre che la signora degli anelli non arrivi con qualche sorpresa ......
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
Riflettendo sul problema alle sospensioni sono giunto a una conclusione: Dato che si è parlato di problema idraulico io credo che Audi stia testando un sistema simile a Peugeot sulla R10 che sarà adottato sulla R15. Evidentemente il sistema deve essere affinato, ma Audi aveva già previsto un possibile problema e lo ha risolto velocemente.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”