![[:8]](./images/smilies/8.gif)
[Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa
Già lo so che finirà a capelli.... ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Il mio commento è... boh!
Avesse tagliato la chicane perchè era arrivato lunghissimo posso capire il senso del guadagno, ma qui ha tentato di superare, Raikkonen ha giustamente usato tutta la pista, togliendogli tutto lo spazio, ed Hamilton ha evitato la collisione. Che doveva fare, visto che Raikkonen è addormentato doveva mettere la freccia e fare anche i fari? Se fosse rimasto dov'era, avrebbe preso un drive trough come Kovalainen con Webber, che di evitare la collisione non s'è curato affatto? O magari se si lasciava venire sopra penalizzavano Raikkonen? Boh!
Il punto non è solo Hamilton, difenderlo o attaccarlo, il punto è che la direzione gara ci prova troppo gusto a intervenire nelle gare per "ravvivarle" (come la comunicazione dell'indagine sulla manovra di Massa a Valencia, fatta solo per ragioni televisive visto che la gara era pallosa)... e questo mi lascia perplesso. Come diceva qualcuno, poi non lamentiamoci se non sorpassano più, visto che ogni volta che ci provano poi se ne parla per una settimana...
Avesse tagliato la chicane perchè era arrivato lunghissimo posso capire il senso del guadagno, ma qui ha tentato di superare, Raikkonen ha giustamente usato tutta la pista, togliendogli tutto lo spazio, ed Hamilton ha evitato la collisione. Che doveva fare, visto che Raikkonen è addormentato doveva mettere la freccia e fare anche i fari? Se fosse rimasto dov'era, avrebbe preso un drive trough come Kovalainen con Webber, che di evitare la collisione non s'è curato affatto? O magari se si lasciava venire sopra penalizzavano Raikkonen? Boh!
Il punto non è solo Hamilton, difenderlo o attaccarlo, il punto è che la direzione gara ci prova troppo gusto a intervenire nelle gare per "ravvivarle" (come la comunicazione dell'indagine sulla manovra di Massa a Valencia, fatta solo per ragioni televisive visto che la gara era pallosa)... e questo mi lascia perplesso. Come diceva qualcuno, poi non lamentiamoci se non sorpassano più, visto che ogni volta che ci provano poi se ne parla per una settimana...
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
E bravo l'Isbenzo... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Max_156_GTA
- Reader RW

ma lo sapete che vi dico???? ha tagliato la chicane si è messo dietro raikkonen e lo ha sorpassato. ma lui non poteva vincere se non ci fosse stata la pioggia!!!!! ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Alfa 156 GTA.........bastano queste parole per scatenare il cuore
- alex160794
- Champion

vedendo le formula 1 sotto la pioggia con le "slik" ho notato che andavano piu lente degli lmp durante gli ultimi giri sotto un nubifragio con le slik
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Poveri Ayrton e Gilles
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Piatto ricco mi ci ficco, in linea di massima ce l'appoggio al Dreal, al Mandrake e anche un po' all'Isbenzo. Non condivido affatto l'articolo e meno il titolo a proposito della gara: quando il tuo diretto antagonista fa una stronzata e va a muro l'altro non e' fortunato ma e' stato piu' bravo a rimanere in pista. Sul fatto del taglio-rientro-sorpasso sto ancora con Hamilton: secondo me ha rispettato in pieno il regolamento e la pollaggine di Kimi che all'entrata del tornantino gli ha lasciato un portone aperto, mancava solo il tappeto rosso e poi c'era tutto. Davvero quasi vergognosa la penalizzazione. Mi sa che Kimi ha bisogno di un'altro soprannome, quello di Ice c'ha solo quello del bicchiere. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Andrea_Schumi ha scritto:[:8]
Poveri Ayrton e Gilles
Poveri noi altroche'.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

xmax ha scritto:Mi sa che Kimi ha bisogno di un'altro soprannome, quello di Ice c'ha solo quello del bicchiere.
............e lì si che non lo batte nessuno!!!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
dreal ha scritto:mandrake ha scritto:Se la manovra non fose stata fatta da Liugino ma da Shumy, la storia sarebbe finita già da ieri altro che carte bollate
Concordo pienamente.
Mi dispiace Admin ma sei tu il primo ad ammettere che non si è trattato di una scorrettezza ma di una "furbata"...cos'è? Ora ci si mette a punire tutti quelli che fanno un utilizzo corretto del proprio cervello???
Sciao Belli!
una furbata sì, ma resta sempre una scorrettezza
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- alex160794
- Champion

vedendo le formula 1 sotto la pioggia con le "slik" ho notato che andavano piu lente dei prototipi a le mans durante gli ultimi giri sotto un nubifragio con le slik
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
una persona che ti cede la posizione di cui si è appropriato ingiustamente non ti sta così incollato per poi affiancarti nuovamente subito dopo... IMHO

forse è vero, la formula 1 è diventata talmente noiosa che adesso ci si accontenta pure di ste cose pur di vedere qualche sorpasso. io sinceramente preferisco vedere un pò di sane sportellate ma sempre nel pieno rispetto degli avversari

forse è vero, la formula 1 è diventata talmente noiosa che adesso ci si accontenta pure di ste cose pur di vedere qualche sorpasso. io sinceramente preferisco vedere un pò di sane sportellate ma sempre nel pieno rispetto degli avversari
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
xmax ha scritto:Non condivido affatto l'articolo e meno il titolo a proposito della gara
una persona che per tutta la gara sta in seconda posizione, finisce in testacoda, non gli succede niente e va a vincere, non ti sembra baciata dalla fortuna?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Chissà perchè da quando c'è Hamilton hanno asfaltato tutte le vie di fuga.......................
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
Admin ha scritto:una persona che ti cede la posizione di cui si è appropriato ingiustamente non ti sta così incollato per poi affiancarti nuovamente subito dopo... IMHO![]()
Come gia' fatto notare da altri il regolamento non dice a che distanza uno deve rimettersi dopo aver ceduto la posizione, se per cause fortuite o per bravura un pilota che esce di pista riesce a ritornare col motore bene in regime e in traettoria....beh bene per lui perche' non dovrebbe sfruttarlo? Mi e' sembrato piu' un pollo per non dire di peggio Kimi che all'ingresso del tornante e' rimasto tutto bello largo e molto probabilmente come detto da qualcuno ha anche frenato con un certo anticipo vista la relativa facilita' con cui l'ha sorpassato Luigi. A proposito di ingiusto e scorretto faccio notare pure la manovra di Kimi in chicane che con Luigi perfettamente affiancato invece di mantenersi all'interno si fa tutto a sx obbligando a sto punto Hamilton a 2 alternative: la collisione o uscire di strada, ma vabbe' qui stiamo parlando di quella cavalleria che ormai non esiste piu' da un pezzo e non certo stato Kimi il 1° a dimenticarla.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”