Raikkonene abbatte bambina !!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Re: Raikkonene abbatte bambina !!!

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 24/07/2008 - 13:39

francescof ha scritto:adesso ho dei sospetti

Immagine

la bambina piange ancora ma la famiglia è fin troppo contenta [:4]

Vista la somiglianza, minimo sono cugini di Hamilton........ [:10]

subaru_sti
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda subaru_sti » 24/07/2008 - 18:40

un genio [:50] [:50]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 24/07/2008 - 18:50

chi è il genio ???? [:1] [:1] [:1]

comunque notate la foto davanti al camion renault.... [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 26/07/2008 - 11:00

Andrea_Schumi ha scritto:Ma [:8]
Doveva assolutamente fermarsi, come si fa ad andar via?? E poi l'autografo manco glie l'ha fatto [:2]
Kimi stai iniziando a rompere, guardate Hamilton che si ferma a fermare autografi a tutti pure alle bambine con tanto di sorriso sulle labbra ...mentre questo fugge sempre...i veri campioni sono altri, non basta vincere un titolo mondiale... [:15]

Andrea stai diventando scandaloso....... [:13]
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 26/07/2008 - 15:03

Dico solo la verità.
Mi è bastato vederlo a monza a firmare gli autografi, un sorriso a pagarlo oro non lo faceva. Sembrava scazzato.
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 26/07/2008 - 22:39

Andrea_Schumi ha scritto:Dico solo la verità.
Mi è bastato vederlo a monza a firmare gli autografi, un sorriso a pagarlo oro non lo faceva. Sembrava scazzato.

Intendevo scandaloso nelle lodi a Hamilton
Immagine

JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 27/07/2008 - 10:41

Bah, io non ho mai capito il rapporto morboso pubblico-pilota, per cosa poi...un'autografo o una cavolo di foto!!???
Io i piloti li capisco. Già l'ambiente della Formula 1 è di per sè totalizzante e tende a spersonalizzarti (difatti non è che i piloti moderni sono tutti bolliti, è che sono praticamente agli arresti domiciliari), io mi sentirei a disagio a fermarmi ogni pisciata di cane a fare uno scarabocchio a qualcuno che nel 99 per cento dei conosce a malapena Hamilton e Raikkonen e non sa distinguere una Force India dalla Toro Rosso. Non è snobismo il mio ma uno che si mette a fare certi tiri per una roba del genere immagino di trovarmelo anche dietro le barricate all'uscita di qualche decelebrato del Grande Fratello (tanto per farvi capire il tipo). Se vai a vedere le gare goditi i rumori, i profumi, le lotte non per andare a fagocitare qualche figura che, chissa poi perchè, viene elevata a divinità...
Sò ragazzi, con i loro scazzi e il loro bisogno di stare tranquilli. Quello che prendono a livello di stipendio non fà differenza, saranno anche cavoli loro!!! Non ne devono rendre conto a nessuno! Secondo me è vero che non ci sono più i piloti di una volta, ma nemmeno il pubblico è più quello di una volta! E' c'è poco da lamentarsi, quello che mi spavente sono le considerazioni che ad esempio in Nascar il pubblico è trattato bene perchè ci sono le Autograph-session e altre menate del genere...il bello è che per spettacolizzare si finirà così anche in Formula 1, un grande calderone votato al marketing dove è tutto strablindato con delle ipocrite finestrelle di umana condivisione dove il pubblico viene stupidamente fatto sentir parte dello spettacolo...
Ai posteri la sentenza....
Immagine...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/07/2008 - 11:34

Vedi il punto fondamentale che manca nel tuo discorso che quello che prendono di stipendio è così tanto perchè gli sponsor e le case ricavano tanto dall'esposizione in Formula 1, e ricavano tanto perchè c'è una marea di gente che guarda le gare. Quindi, se prendono così tanto, è perchè il pubblico, forse senza motivo, li ama: per questo è spiacevole vedere che questo tipo di personaggi se ne infischi di quello che, in fondo, è il motivo per il quale possono permettersi tutto quello che hanno.

La riprova di questo è un qualasiasi altro campionato non top level: meno introiti dagli sponsor, meno soldi per tutti, molta molta più disponibilità da parte di chiunque.
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”