WTCC & DTM
- Francesco156
- Racing Fan
- Contatta:
Re: WTCC & DTM
Non sono mai stato deluso come in questo weekend...
N.technology e thompson quello che non hanno combinato...comunque non ci credo sia colpa del team cremonese...
N.technology e thompson quello che non hanno combinato...comunque non ci credo sia colpa del team cremonese...

Io non ho potuto vedere la corsa, ma cosa è successo alla honda di thompson, non è neanche in classifica finale neanche tra i ritirati, qualcuno sa qualcosa?
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
3 motori rotti nel week end. in gara non sono partiti
Accidenti che sfortuna
- Francesco156
- Racing Fan
- Contatta:
Tre motori sapete cosa sono?? Vuol dire che c'era veramente qualcosa di grosso che non andava...e chissà cosa? spero di potervi dare qualche notizia in merito

- Antares
- Winner
- Contatta:
ora mi viene il dubbio se fossero due o tre. ma poco cambia.
senza dubbio un particolare difettoso
bella la notizia di oggi su AS. trovando il budget nordauto tirerebbe fuori dal garage due 156 per thompson e giovanardi. bufala o mossa della disperazione? tra l'altro ancora devo capire cosa se ne fanno di una vettura in cui honda non ha mai creduto e che è fuori produzione...
bella la notizia di oggi su AS. trovando il budget nordauto tirerebbe fuori dal garage due 156 per thompson e giovanardi. bufala o mossa della disperazione? tra l'altro ancora devo capire cosa se ne fanno di una vettura in cui honda non ha mai creduto e che è fuori produzione...
- gabry92
- Famous Driver
L'importante ora è che non perdano il morale e che si presentino a Brands Hatch convinti di fare un buon risultato...
Però 3 motori sono tanta roba...
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Però 3 motori sono tanta roba...
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

- Francesco156
- Racing Fan
- Contatta:
tantissima roba.
Non ho capito la storia delle Alfa di Thompson e Giovanardi? Budget Nordauto?
Non ho capito la storia delle Alfa di Thompson e Giovanardi? Budget Nordauto?

- Francesco156
- Racing Fan
- Contatta:
Antares ha scritto:ora mi viene il dubbio se fossero due o tre. ma poco cambia.
Mi passeresti il link di dove hai preso la notizia?
- Antares
- Winner
- Contatta:
la notizia è su autosprint di oggi, ma pare una sparata
- Francesco156
- Racing Fan
- Contatta:
Ho comprato sia AutoSprint che Sport Auto e Moto e in entrambi si parla effettivamente delle Alfa romeo e del possibile addio Honda.
Nel primo si parla di due 156 Guidate da Thompson e il grande Piedone se si dovessero trovare gli sponsor e le finaneze (chissà, magari dalla stessa alfa romeo), nel secondo invece mauro sipsz viene intervistato e viene riportato che hanno rotto due motori e danneggiato un terzo e che aspettano una risposta definitiva da parte della Honda entro il weekend di Brands Hatch in quanto c'è bisogno di più soldi e se la honda ci crede davvero si deve impegnare...altrimenti potremmo assistere a una ressurrezione delle gloriose 156!!!
Nel primo si parla di due 156 Guidate da Thompson e il grande Piedone se si dovessero trovare gli sponsor e le finaneze (chissà, magari dalla stessa alfa romeo), nel secondo invece mauro sipsz viene intervistato e viene riportato che hanno rotto due motori e danneggiato un terzo e che aspettano una risposta definitiva da parte della Honda entro il weekend di Brands Hatch in quanto c'è bisogno di più soldi e se la honda ci crede davvero si deve impegnare...altrimenti potremmo assistere a una ressurrezione delle gloriose 156!!!

- gabry92
- Famous Driver
Speriamo per il ritorno delle 156 che, secondo me, sono ancora competitive...
Cmq per il 2009 la Seat sta pensando di cambiare modello e di gareggiare con la Exeo, ed anche la Chevy forse correrà con la Cruze.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Cmq per il 2009 la Seat sta pensando di cambiare modello e di gareggiare con la Exeo, ed anche la Chevy forse correrà con la Cruze.

gabry92 ha scritto:Speriamo per il ritorno delle 156 che, secondo me, sono ancora competitive...![]()
quindi seat tornerebbe alla 3 volumi, per quanto riguarda la cruze ne sei sicuro?
- gabry92
- Famous Driver
rparis76 ha scritto:gabry92 ha scritto:Speriamo per il ritorno delle 156 che, secondo me, sono ancora competitive...![]()
quindi seat tornerebbe alla 3 volumi, per quanto riguarda la cruze ne sei sicuro?
Su più siti ho letto così.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”