![[:18]](./images/smilies/18.gif)
vi piace la sabbia?
M3 ha scritto:Renesis ha scritto:Ma scusate, è riuscito a centrare l'UNICO albero in mezzo al deserto?![]()
![]()
ti ricordo che da martedì i concorrenti sono in MALI (da oggi in GUINEA) e non c'è piu il deserto ma la foresta (oggi tantissimi guadi) con piste molto strette e piene di alberi... sia martedi che mercoledi gli alberi aveva gia fatto vittime illustri, l'ultima ieri proprio la tedesca Kleinschmidt che ieri ha perso il 4 posto assoluto e le piccole speranze del podio perdendo tantissimo tempo...
Si si, era una battuta....ho visto le immagini in tv al servizio su SportSera e si vedevano delle belle pianticelle tutte ai lati della "strada"....ormai il deserto "deserto" è finito...
Per quanto riguarda la morte del povero spettatore anche l'anno scorso mi sembra che fossero morti degli spettatori in moto al seguito della carovana, però forse le circostanze erano diverse, non ricordo bene....
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --
Allora il fatto è capitato NON in un villaggio x cui la macchina non andava a meno di 30km/h (infatti è qst la velocità nei vilalggi che dovevano tenere in qst giorni, chiede scusa x il 50km/h) ma nella foresta quando il 12enne ad un certo punto è scappato dalle mani della madre e si è fiondato in mezzo alla strada dove sfortunatamente transitava l'equipaggio estone che nulla a potuto x evitare l'impatto. Ecco giusto x chiarire.
Ieri Super Sainz che senza la foratura avrebbe ancora una volta vinto e super Gio SALA 1 tra le moto.
Oggi ultima tappa prima della passerella di domani sul lago rosa di solo 31km.
Ieri Super Sainz che senza la foratura avrebbe ancora una volta vinto e super Gio SALA 1 tra le moto.
Oggi ultima tappa prima della passerella di domani sul lago rosa di solo 31km.
è tornato...IL MORALISTA!!!
Beh, se le cose stanno veramente così penso che non ci siano colpe da parte dei piloti ne tantomeno degli organizzatori...
Cmq complimenti a un GRANDISSIMO GIOVANNI SALA!!!! Prima (e mi sa proprio unica
) vittoria italiana in qst Dakar....
Cmq complimenti a un GRANDISSIMO GIOVANNI SALA!!!! Prima (e mi sa proprio unica
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”