WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 15/06/2008 - 13:55

turchia finita,ha vinto hirvonen,secondo latvala e terzo loeb.galli oggi non ha corso perchè stava male già da ieri e vomitava..pare che sia solo una disidratazione o una cosa lieve

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 15/06/2008 - 14:11

Markko_Märtin ha scritto:turchia finita,ha vinto hirvonen,secondo latvala e terzo loeb.galli oggi non ha corso perchè stava male già da ieri e vomitava..pare che sia solo una disidratazione o una cosa lieve

[:8] [:8] cioè, non ci credo, un'altro pò e Galli va a rubare il lavoro a Fantozzi!!

Comunque bravo Hirvonen, anche se aiutato dalla "strategia" messa in atto venerdì... che comunque secondo me è una strategia bastarda sì, ma le regole lo permettono allora è lecita...
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 15/06/2008 - 16:03

Traverso91 ha scritto:
gabry92 ha scritto:Cavolo quant'è sfortunato Gigi... poteva ambire alle prime 4 posizioni tranquillamente. Speriamo ottenga qualche punticino ai fini del campionato... [:15] [:16] [:4]
Latvala è molto forte forse ancora più forte di Loeb...

Cmq il migliore è Henning Solberg, avete sentito cos'ha detto ieri alla conferenza stampa???????? [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

No, se me lo ripeti mi fai davvero un grosso favore! Cmq riesco a immaginare qualcosa, i due Solberg sono simpaticissimi, Henning poi è un grande...

Ha detto:" Durante l'ottava speciale c'era molta polvere e così... è entrata molta m...a nella mia auto". Poco dopo averla detta si è sentita una risata comune... [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 15/06/2008 - 19:37

gabry92 ha scritto:
Traverso91 ha scritto:
gabry92 ha scritto:Cavolo quant'è sfortunato Gigi... poteva ambire alle prime 4 posizioni tranquillamente. Speriamo ottenga qualche punticino ai fini del campionato... [:15] [:16] [:4]

Cmq il migliore è Henning Solberg, avete sentito cos'ha detto ieri alla conferenza stampa???????? [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

No, se me lo ripeti mi fai davvero un grosso favore! Cmq riesco a immaginare qualcosa, i due Solberg sono simpaticissimi, Henning poi è un grande...

Ha detto:" Durante l'ottava speciale c'era molta polvere e così... è entrata molta m...a nella mia auto". Poco dopo averla detta si è sentita una risata comune... [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

Grazie...cmq è un grande!!! [:8] [:8]

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 15/06/2008 - 21:50

Vabbhè, no comment su quello che succede a Gigi perchè è veramente ASSURDO ciò che il destino gli riserva tutte le volte -_____- [:16] ... .

Speravo in una rimonta della "piccola peste" Latvala ma non c'è stata purtroppo [:1] [:12] ...Vabbhè, io il tifo in casa Ford ufficiale lo farò cmq sempre a lui [:8] ... . Bella gara anche per i 2 Solberg, entrambi molto concreti... . Peccato per i problemi di gioventù della Imp di Atki... . Seb? Non poteva fare di più, anche se è un'extraterrestre [:8] ... .

Addeso pausa estiva e poi ci possiamo godere, a mio parere, uno dei rally più belli della stagione, il Finlandia [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 15/06/2008 - 22:24

Traverso91 ha scritto:
gabry92 ha scritto:
Traverso91 ha scritto:

Grazie...cmq è un grande!!! [:8] [:8]

Prego... sotto il profilo simpatia Henning è il migliore!!!!!! [:12] [:8] [:3]

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 15/06/2008 - 23:15

Questa interminabile pausa estiva mi ucciderà....anche se tra poco nella mia zona ci sarà il rally dell'appennino reggiano...bellissimo, nn vedo l'ora [:1] !!

mico
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda mico » 16/06/2008 - 10:53

peccato per gigi
MIMMO

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Re: WRC 2008

Messaggioda gabry92 » 27/06/2008 - 01:01

Mi snerva questa attesa... [:20] VERSO LA FINLANDIA!!!

Intanto Aava e Rautenbach si alleneranno in un rally in Estonia in previsione del Rally dei Mille Laghi.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 27/06/2008 - 10:42

gabry92 ha scritto:Mi snerva questa attesa... [:20]

A chi lo dici, non ce la faccio più! e manca ancora un altro mese! [:40]
è da qui in poi che la lotta per il campionato si infiamma! Sono ancora convinto che vincerà Loeb (secondo me chiaramente il più forte di tutti) però ora la classifica dice che in prima posizione c'è Mikko e la prossima gara sarà proprio a casa sua...
vedremo.... [:10]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 27/06/2008 - 12:54

In Finlandia vincerà Latvala o Hirvonen perchè lottare in Finlandia contro i finlandesi sarà impossibile anche per un grande come Loeb... però poi Loeb dopo avrà dei rally nei quali può vincere.
E se Sordo porterà punti in cascina la Citroen potrà puntare anche al Costruttori.
E speriamo in dei bei risultati di Gigi e di Petter con la nuova Subbi che sull'asfalto sembra promettere... [:3]

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 27/06/2008 - 14:00

Dai ragazzi, vi intrattengo io con un po' di notiziole su sto benedetto WRC! [:1]
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 27/06/2008 - 15:30

makkillottu ha scritto:Dai ragazzi, vi intrattengo io con un po' di notiziole su sto benedetto WRC! [:1]

[:11] Thanks!!! [:3]

Hanno beccato Carlsson ubriaco... ma il WRADD continuerà ad esistere anche se Carlsson si è dimesso???

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 28/06/2008 - 00:44

gabry92 ha scritto:
makkillottu ha scritto:Dai ragazzi, vi intrattengo io con un po' di notiziole su sto benedetto WRC! [:1]

[:11] Thanks!!! [:3]

Hanno beccato Carlsson ubriaco... ma il WRADD continuerà ad esistere anche se Carlsson si è dimesso???

Speriamo che almeno tu ci informi un po'...
Cmq penso di sì per quanto riguarda il WRADD...
Cmq qualcuno è al rally dell'appennino reggiano questo fine settimana?

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 29/06/2008 - 19:08

gabry92 ha scritto:In Finlandia vincerà Latvala o Hirvonen perchè lottare in Finlandia contro i finlandesi sarà impossibile anche per un grande come Loeb... però poi Loeb dopo avrà dei rally nei quali può vincere.
E se Sordo porterà punti in cascina la Citroen potrà puntare anche al Costruttori.
E speriamo in dei bei risultati di Gigi e di Petter con la nuova Subbi che sull'asfalto sembra promettere... [:3]

E purtroppo sarà dura per Hirvonen, Latvala, Solberg, Atki & C. cercare di vincere il Mondiale al posto di Seb, anche solo in previsione di tutte queste gare di asfalto che ci saranno, che, salvo colpi di scena, saranno tutte "pappa" per il marziano francese [:19] [:10] [:20] ....Vabbhè vedremo cmq, speriamo che i passi in avanti fatti in questi test per il SWRT siano quelli giusti per iniziare a impensierire un pò questo dominio Citroen-Ford....e speriamo anche che questa nera sfortuna smetta di rompere i maroni al nostro povero Gigi [:42] [:18] !... .

Per me cmq: Forza Gigio, forza Latvala e forza Petter!!!! [:1] [:15] [:8]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”