![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ha girato fortissimo per tutta la gara dopo per aver perso un po di tempo nelle prime ore. Grande prestazione per Rob Bell e per il nostro Gimmi Bruni
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Antares ha scritto:lo streaming dove l'avete trovato? io lo cercavo per le qualifiche ma non sono riuscito
nonnoSocrate ha scritto:Avevo visto scomparire la Peugeot n.o 8 dal live timing, non ero riuscito a sapere cosa fosse successo, al successivo collegamento televisivo l'avevo vista ai box e credevo che si trattasse di un guasto; ho letto invece sul resoconto che si era trattato di un tamponamento. Chi l'ha visto saprebbe dire com'è successo?
EDIT: ho letto stamattina le dichiarazioni di Sarrazin che attribuisce la colpa del contatto con l'Aston al modo "inconsueto" di frenare di McNish che lo ha obbligato a bloccare ed essere tamponato dalla AstonMartin.
FJM ha scritto:Il primo incidente della #8 secondo me è stato un banale incidente di corsa, già Famin (noto per essere uno che con la sportività non ha proprio un buon rapporto) aveva dato la colpa a McNish (in quel momento 1° assoluto)...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti