Antares ha scritto:anche perchè sui piloti italiani sprecati, potremmo scrivere una bibbia....
A sentire i francesi, anche sui loro, e così pure per tante altre nazionalità... Gli unici che non si lamentano sono gli inglesi, chissà come mai...
nicola46rossi ha scritto:FJM ha scritto:[piccola polemica mode ON]
riguardo a Biagi... se non avete ancora capito perchè non è stato riconfermato io non ve lo dicoperò ci potreste arrivare
e soprattutto invece di sperare che trovi un sedile uno che ormai la sua bella carriera l'ha fatta si potrebbe chiedersi perchè uno come Montanari che l'anno scorso qualche fiammata a Biagi gliel'ha data non abbia ancora un sedile sicuro... o perchè Piccini pur dopo un'annata meritevolissima è stato dirottato su una "seconda scelta" come il GT Open... o come mai Ruberti che ha il piede giusto per tenersi dietro MOLTA gente è rimasto sempre e solo in team comunque lontanucci da avere un supporto "ufficiale" come AF o Ecosse...
[piccola polemica mode OFF]
Io non ci arrivo...![]()
Ma se me lo spieghi per MP, prometto che non lo dico a nessuno
![]()
Ma comunque oltre a Biagi, se le ultime notizie che vengono dall'Estoril sono vere, ci sarebbe anche Montanari a non essere confermato da Vitaphone, nonostante fosse, come l'hai detto molto bene, uno dei più veloce l'anno scorso! Ma poi ci sarebbe da chiedersi (almeno io me lo chiedo perché non lo so...) se veramente Biagi e Montanari non sono stati confermati, o invece, hanno deciso loro di cambiare team...
Per quanto riguarda Piccini (pilota in effetti molto veloce e che meriterebbe un grande team anche lui), sul suo sito, avevo letto che nei suoi programmi 2008 ci sono la 24 ore di Le Mans e la 24 ore di Spa... C'è qualche possibilita' di vederlo su una Aston Martin? Qualche anno fa correva nel team Prodrive se non sbaglio, magari potrebbe tornarci, no?
MissVtec ha scritto:cioè, c'è la possibilità che Piccini possa correre alla 24 ore di le mans![]()
![]()
???magari.....
Andrea ha altri importanti programmi per il 2008 che riguardano la 24 Ore di Le Mans e la 24 Ore di Spa...
tifosodiperazzini ha scritto:la racingbox alla 24 h di le mans notizia ufficiale .....
con la lucchini judd
...
http://www.racingbox.it/it/contenuto_ne ... d_news=170
Frango ha scritto:semplicemente che le attuali classi spariranno, in favore di un mix tra GT2 e GT3, con auto prodotte tassativamente in almeno 200 esemplari (fatta eccezione per quelle già omologate in GT2 o GT3)
di sicuro alle GT1 diremo addio, e le case non ne stanno sviluppando + di nuove già da qualche stagione, mentre la classe GT2 sembra essersi risvegliata tutta in un colpo: dopo anni di quasi duopolio Ferrari Porsche, in questa stagione si vedrà una fioritura di novità: Aston, BMW, Chevrolet Corvette, Dodge, Ford, Panoz, Spyker, tanto per andare in ordine alfabetico, e sperando di non averne dimenticata nessuna.
Antares ha scritto:makkia ha scritto:sarebbe fantastico organizzare per andarla a vedere..........
beh c'è il LMMFC. il mio migliore amico quest'anno va per la seconda volta.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti