Tra le cose che ho imparato 'bazzicando' nel mondo dei motori ce n'è una che ti ripetono tutti: se un pilota non è intimamente convinto dentro di se di poter andare fuori dal box e rompere il culo a chiunque si trovi davanti, è meglio che non si infili neanche la tuta e rimanga a casa. Hamilton non fa eccezione, giustamente.SeNzA ReGoLe ha scritto:isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.
Prendendole sul serio, ne capiresti il senso........
Hamilton, il modesto!
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
oh se uno è modesto, passa per paraculo
se uno è sicuro di se, passa per arrogante
c'è la via di mezzo? ah si il solito, "speriamo di fare bene, gli avversari sono ostici ma noi ce la metteremo tutta"
qualcuno una volta diceva che ogni pilota, in cuor suo, pensa di essere il più forte...oddio magari i vari mazzacane, yoong, yamamoto proprio non lo pensavano![[:8]](./images/smilies/8.gif)
se uno è sicuro di se, passa per arrogante
c'è la via di mezzo? ah si il solito, "speriamo di fare bene, gli avversari sono ostici ma noi ce la metteremo tutta"
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
qualcuno una volta diceva che ogni pilota, in cuor suo, pensa di essere il più forte...oddio magari i vari mazzacane, yoong, yamamoto proprio non lo pensavano
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- francescof
- Champion
Ad essere obiettivi tutti i piloti del passato avevano questo tipo di atteggiamento, se ricordate anche Schumi con Senna faceva cosi (o forse era il contrario
) comunqe resta il fatto che questo atteggiamento lo si ha nei confronti di un avversario presente sul campo non nei confronti di uno che si è ritirato ... che senso ha ? Di solito dei grandi lo si dice con rispetto e ammirazione " Mi piacerebbe eguagliare il suo record... mi piacerebbe batterlo ... "
Noto in Lewis un cambiamento radicale di carattere da dopo i primi due / tre gp... adesso è diventato strafottente
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Noto in Lewis un cambiamento radicale di carattere da dopo i primi due / tre gp... adesso è diventato strafottente
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver
isbenz ha scritto:Tra le cose che ho imparato 'bazzicando' nel mondo dei motori ce n'è una che ti ripetono tutti: se un pilota non è intimamente convinto dentro di se di poter andare fuori dal box e rompere il culo a chiunque si trovi davanti, è meglio che non si infili neanche la tuta e rimanga a casa. Hamilton non fa eccezione, giustamente.SeNzA ReGoLe ha scritto:isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.
Prendendole sul serio, ne capiresti il senso........
Sul fatto che senza motivazione non si va da nessuna parte, hai perfettamente ragione, nessuno lo mette in dubbio. Semplicemente ritengo che per un pilota con una sola stagione di F1 alle spalle, dove ha sicuramente dimostrato di essere un buon pilota, rimasto ai vertici anche grazie ad un sistema di punteggio a mio parere totalmente sbagliato (personalmente odio vedere piloti che si "accontentano" voglio piloti che cercano di vincere sempre e comunque anche a costo di sbagliare), certe affermazioni dovrebbero essere evitate. Proclami di Fisico ad ogni inizio stagione insegnano.
Normalmente chi parla troppo...................
Che poi ci creda, buon per lui! Per adesso il primo mondiale lo deve ancora vincere, mentre uno lo ha già perso.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
E' chiaro che sto ragazzo qui di 22 anni che ha quasi vinto il mondiale alla prima stagione in F1, se la possa tirare, lo capisco pienamente data la sua giovane età. Dopo sono d'accordo anche io che queste affermazioni andrebbero tenute per se, soprattutto perchè se dici una cosa del genere e poi cali di rendimento, rischi di fare la fine di Jacques Villeneuve, uscendo sbeffeggiato da tutti quanti.
In sostanza... Io penso che uno possa parlare finchè vuole, ma sarà solo la pista a decidere. Infatti sono straconvintissimo che nel 2008 Raikkonen lo strapazzarà e poi comincerà ad abbassare un po la cresta, senza bisogno che glielo dica nessuno!
In sostanza... Io penso che uno possa parlare finchè vuole, ma sarà solo la pista a decidere. Infatti sono straconvintissimo che nel 2008 Raikkonen lo strapazzarà e poi comincerà ad abbassare un po la cresta, senza bisogno che glielo dica nessuno!
il fatto è questo: continuerà a vincere dei GP solo se la macchna ne sarà in grado, se la McLaren per qualche motivo dovesse perdere colpi non credo che batterà nessun record...
Sul fatto del carattere, mi è sembrato strafottente anche a me, ma bisogna vedere in che contesto l'ha detto, che domanda gli hanno rivolto e come i giornalisti hanno 'indorato' la notizia![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Sul fatto del carattere, mi è sembrato strafottente anche a me, ma bisogna vedere in che contesto l'ha detto, che domanda gli hanno rivolto e come i giornalisti hanno 'indorato' la notizia
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
- Matteo Tex
- Winner
- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:Già se era Michael non gli facevano niente![]()
Cmq che c'è di male? non è ne il primo ne l'ultimo pilota di F1 che corre a oltre 190-200km\h sulle autostrade
Forse che il limite e' 140-150 km/h?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
E non credo che sara' l'ultimo a essere multato.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- gabry92
- Famous Driver
Bè se Michael ha fatto un infrazione è giusto che paghi. Così come Hamilton.
Comunque è impressionante. Si parla sempre di Schumacher anche se non corre più. è un grande quello. Nemmeno con i caccia a Schumacher lo prendono.![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Comunque è impressionante. Si parla sempre di Schumacher anche se non corre più. è un grande quello. Nemmeno con i caccia a Schumacher lo prendono.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”