WRC - Jan Kopecky potrebbe passare all’IRC nel 2008
Il pilota della Skoda, Jan Kopecky, potrebbe passare all’Intercontinental Rally Challenge a partire dalla prossima stagione, lasciando conseguentemente il WRC e l’obsoleta Skoda Fabia.
Nella serie riservata alle Super 2000 potrebbe seguire lo sviluppo e portare in gara un’altra Skoda, la nuova Fabia S2000, la cui progettazione è stata completata e i test della stessa potrebbero iniziare subito dopo la conclusione della stagione 2007 del WRC.
"Non sono molto sicuro di quali saranno i miei piani futuri", ha detto il driver ceco, "so che il futuro per Skoda è con la Super 2000. farò quello che decideranno di fare, quindi conseguentemente potrei fare l’IRC l’anno prossimo, sarebbe sicuramente molto interessante".
Kopecky forse nell'IRC nel 2008
- gabry92
- Famous Driver
Kopecky forse nell'IRC nel 2008

- gabry92
- Famous Driver
l'ultimo sviluppo la Fabia l'ha avuto nel 2005 e Kopecky (soprattutto su asfalto) va ancora forte. Secondo me si merita un team tipo Ford o Subaru.

-
- Reader RW
- Contatta:
gabry92 ha scritto:l'ultimo sviluppo la Fabia l'ha avuto nel 2005 e Kopecky (soprattutto su asfalto) va ancora forte. Secondo me si merita un team tipo Ford o Subaru.
buh, onestamente io non saprei... per i miei gusti è un pò troppo falloso ma c'è da dire che la vettura e non lo aiuta e magari lui cerca a volte di esagerare con tagli o altro per trarre vantaggio...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”