GP Cina, Shanghai International
Entriamo nel vivo di questo GP.
Mi sembra che non dovrebbe essere difficile per Hamilton diventare campioni già da domani.
Per me Raikko vince su Hamilton poi Alonso su Massa. Se piove però le rosse potrebbero
involarsi (magari con un po' di fortuna) cosa che domenica senza la palla delle gomme avrebbero sicuramente fatto, ne sono convinto.
Bellissima la prestazione delle Red Bull.
Mi sembra che non dovrebbe essere difficile per Hamilton diventare campioni già da domani.
Per me Raikko vince su Hamilton poi Alonso su Massa. Se piove però le rosse potrebbero
involarsi (magari con un po' di fortuna) cosa che domenica senza la palla delle gomme avrebbero sicuramente fatto, ne sono convinto.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
512M ha scritto:Entriamo nel vivo di questo GP.
mh... secondo me domani possiamo tranquillamente aspettarci una doppietta da paura della ferrari. certo, se tirano fuori dal cilindro un'altra delle loro strategie "da ricovero" possono fare una doppietta al contrario arrivando nelle ultime due posizioni, però dai... l'ottimismo è il profumo della vita
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
512M ha scritto:Entriamo nel vivo di questo GP.
Appoggio e spero. Cmq grande Hamilton
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Bauro-333
- Rookie
- Nome e cognome: Mauro Barontini
- Contatta:
Admin ha scritto:512M ha scritto:Entriamo nel vivo di questo GP.
mh... secondo me domani possiamo tranquillamente aspettarci una doppietta da paura della ferrari. certo, se tirano fuori dal cilindro un'altra delle loro strategie "da ricovero" possono fare una doppietta al contrario arrivando nelle ultime due posizioni, però dai... l'ottimismo è il profumo della vita
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Cmq appoggio, se la scuderia non fa c*****e la doppietta è probabile...
- Matteo Tex
- Winner
- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
"It is painfully obvious to me that the right guy to be world champion is Lewis. In fact my main fear would be if he didn't win it. Kimi Raikkonen barely talks to anyone and as such has done little for the sport, and as for Fernando Alonso, in his two years as world champion he has done nothing."
parole da far rabbrividire considerando che sono state dette da Ecclestone..
Hamilton vincerà pure il mondiale e il suo talento non si discute,.. ma se continuerà ad essere oggetto di favoritismi (dal team e dalla federazione..) comincerà a stare sulle palle a molti, me per primo![[:19]](./images/smilies/19.gif)
parole da far rabbrividire considerando che sono state dette da Ecclestone..
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Hamilton vincerà pure il mondiale e il suo talento non si discute,.. ma se continuerà ad essere oggetto di favoritismi (dal team e dalla federazione..) comincerà a stare sulle palle a molti, me per primo
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
Matteo Tex ha scritto:"It is painfully obvious to me that the right guy to be world champion is Lewis. In fact my main fear would be if he didn't win it. Kimi Raikkonen barely talks to anyone and as such has done little for the sport, and as for Fernando Alonso, in his two years as world champion he has done nothing."
parole da far rabbrividire considerando che sono state dette da Ecclestone..![]()
Hamilton vincerà pure il mondiale e il suo talento non si discute,.. ma se continuerà ad essere oggetto di favoritismi (dal team e dalla federazione..) comincerà a stare sulle palle a molti, me per primo
infatti già sta sulle mie....
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- Lloyd87
- Famous Driver
- Contatta:
ecco, poi è normale ke gli inglesi mi stanno sul cavolo!
bernie ecclestone, da inglese superbo e taccagno ke nn è altro, nn poteva di certo trattenersi da un elogio così profondo nei confronti di hamilton, che è inglese come lui!
Definendolo addirittura un eroe, mentre infanga i due piloti kimi e alonso. Ke koraggio, quel vekkio spilorcio.
mi sa ke dopo 10 anni tornerò a tifare Ferrari, a me piacciono gli onesti, nn i superbi e i viziati.
bernie ecclestone, da inglese superbo e taccagno ke nn è altro, nn poteva di certo trattenersi da un elogio così profondo nei confronti di hamilton, che è inglese come lui!
Definendolo addirittura un eroe, mentre infanga i due piloti kimi e alonso. Ke koraggio, quel vekkio spilorcio.
mi sa ke dopo 10 anni tornerò a tifare Ferrari, a me piacciono gli onesti, nn i superbi e i viziati.

Hamilton
ancora una volta ha dimostrato il suo valore bravissimo.
Favoritismi, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Se Hamilton era in Ferrari penso che era ugualmente il
con molti tifosi più contenti.
![[:190]](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Favoritismi, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Se Hamilton era in Ferrari penso che era ugualmente il
![[:190]](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org

www.angy911.altervista.org
Hamilton ormai a un passo dal titolo. Pur con qualche spintarella da parte della federazione (come sempre si sono viste) secondo me lo merita ampiamente, fin dalla prima gara e' andato fortissimo in qualsiasi situazione e in qualsiasi pista conosciuta e non. Al Fuji e' stato a dir poco impressionante, in condizioni proibitive e' andato fortissimo e non l'ho mai visto accennare manco una sbandata, una sbavatura, ha messo sotto (anche psicologicamente) un signor pilota come Alonso e questa la dice lunga sulle capacita' del signor Lewis. Pure Alonso mi sembra accettare la ormai inevitabile sconfitta con sportivita', seppur amareggiatissimo con la squadra verso Hamilton pare non aver nessuna remora o attrito: "Penso che sia un campione degno, se lo vincerà, lo avrà meritato. Penso che bisogna saper vincere e perdere. Se non vincerò quest'anno è perché qualcun altro ha fatto più punti di me, per cui ha fatto un lavoro migliore". ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Matteo Tex ha scritto:Hamilton vincerà pure il mondiale e il suo talento non si discute,.. ma se continuerà ad essere oggetto di favoritismi (dal team e dalla federazione..) comincerà a stare sulle palle a molti, me per primo
Mi dispiace ma sarai il secondo, perchè già lo sopporto a fatica...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
All'inizio lo ammiravo per il suo talento, ma tutti questi favoritismi lo stanno rendendo antipatico, e stanno rovinando quella che, in modo pulito, sarebbe stata una sua incredibile impresa: pur di farlo vincere, ne stanno rovinando l'immagine.
Io ad ogni gara ammiro sempre di più Alonso, che sta lottando con una forza strabiliante: non è facile vincere nè tantomeno solo competere per il mondiale, quando hai Dennis ed Ecclestone contro, che fanno di tutto per far vincere il tuo compagno di squadra e rovinare te. Finchè ci sarà Ecclestone al potere, non vedremo mai una F1 bella come tutti sognamo e che proprio lui vuole farci credere che sia...
E l'effetto del loro lavoro si vede, ultimamente Alonso mi sembra meno incisivo del solito...
A proposito di Alonso, secondo me domani la mclaren uno scherzetto glielo fa (o gliel'ha fatto già oggi in qualifica?) per rovinargli l'ultima occasione... chissà che domani la mclaren non "subisca" la prima rottura tecnica della stagione??
Forza Ferrari, e, per domani, un piccolo forza Alonso... togliete il titolo al pilota di colore, al "cocco di mamma"!!!! (scusate se non metto il nome, ma ho paura che la federazione mi faccia una multa o mi dia qualche penalizzazione....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
Incredibile, che gp! Se fossero tutti con la pioggia....
Fuori Hamilton, mondiale riaperto 3 piloti in pochissimi punti all'ultima gara non succedeva dal 86!
Errore di Hamilton che ha continuato con quelle gomme usuratissime, ma perchè non hanno cambiato le gomme caxxo? Errore anche della squadra che non l'ha fatto rientrare.
Grande Ferrari e grande Kimi, 200° vittoria.
Alonso secondo, continua a sperare
Grande Liuzzi a punti, Vettel altra grande gara e si riprende dal Fuji
Povero Kubica altra sfiga (idraulica), era in testa....
Che garona di Ralf, ma ha osato troppo ed è uscito come un pivello....
Ci vediamo in Brasile, sarà un delirio, e occhio alla prima curva......![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Fuori Hamilton, mondiale riaperto 3 piloti in pochissimi punti all'ultima gara non succedeva dal 86!
Errore di Hamilton che ha continuato con quelle gomme usuratissime, ma perchè non hanno cambiato le gomme caxxo? Errore anche della squadra che non l'ha fatto rientrare.
Grande Ferrari e grande Kimi, 200° vittoria.
Alonso secondo, continua a sperare
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Grande Liuzzi a punti, Vettel altra grande gara e si riprende dal Fuji
Povero Kubica altra sfiga (idraulica), era in testa....
Che garona di Ralf, ma ha osato troppo ed è uscito come un pivello....
Ci vediamo in Brasile, sarà un delirio, e occhio alla prima curva......
Ultima modifica di Andrea_Schumi il 07/10/2007 - 10:14, modificato 1 volta in totale.

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
![[:135]](./images/smilies/notooth.gif)
![[:194]](./images/smilies/1587.gif)
che goduria...
avevo quasi azzeccato il pronostico se non fosse stato che massa ha montato le gomme da asciutto nel momento più sbagliato, ma poco importa.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ps. hamilton finalmente ha provato cosa significa correre al pari degli altri piloti, senza "spintarelle". si è insabbiato e, nonostante chiedeva aiuto, nessuno gli ha dato una mano (giustamente).
nella pitlane c'erano i meccanici della ferrari che distraevano i commissari di gara e gli addetti alla sicurezza raccontando barzellette e commentando le pit-girls, per paura che questi potessero rimetterlo in gara grazie all'articolo G2BH0FHN2P90FBHP1299FD2H del regolamento sportivo voluto fortemente dall'inglese
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”