007 in azione

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 13/09/2007 - 22:35

xmax ha scritto:
margherito ha scritto:peccato che con le auto "taroccate" abbian corso alonso ed hamilton, andavano penalizzati anche loro. vergognosa anche questa sentenza.

Da un lato sono d'accordo con te per i motivi sopracitati, ma in fondo se ci pensi a mente fredda i piloti che colpa ne hanno? [:3]

kimi e felipe che colpa ne hanno se i loro due avversari hanno partecipato con vetture tarocche (e pare anche collaborato allo sviluppo dei dati trafugati? tutto ciò, sempre a mente fredda.

non è sportivo. e son state penalizzate squadre come bmw e renault... con i rispettivi piloti. vabbè fisichella si penalizza da solo :°D

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2007 - 00:18

margherito ha scritto:
xmax ha scritto:
margherito ha scritto:peccato che con le auto "taroccate" abbian corso alonso ed hamilton, andavano penalizzati anche loro. vergognosa anche questa sentenza.

Da un lato sono d'accordo con te per i motivi sopracitati, ma in fondo se ci pensi a mente fredda i piloti che colpa ne hanno? [:3]

kimi e felipe che colpa ne hanno se i loro due avversari hanno partecipato con vetture tarocche (e pare anche collaborato allo sviluppo dei dati trafugati? tutto ciò, sempre a mente fredda.

non è sportivo. e son state penalizzate squadre come bmw e renault... con i rispettivi piloti. vabbè fisichella si penalizza da solo :°D

Scusa ho letto dopo averti risposto che i piloti erano al corrente della situazione ma hanno ottenuto l'incolumita' a cambio di una cantata.......oltre che carogne pure cornette. [:4] [:8]

Fisichella....... [:11] [:1] [:8] [:44]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2007 - 00:21

isbenz ha scritto:Buoni che potrebbe aggrapparsi al fatto che cantate vittoria troppo presto: la Ferrari non è matematicamente campione del mondo costruttori!

Non mi riferivo al fatto che la Ferrari fosse campione ma alla vergogna della sua tanto sventolata McLaren. Forse e' la volta che non si fa piu' vivo davvero. [:8]

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 14/09/2007 - 02:01

margherito ha scritto:
xmax ha scritto:

Sono d'accordo con te, perchè sono stati quelli della McLaren a perdere il Costruttori, non moi a rubarglielo. Per quanto riguarda i piloti sono amareggiato perchè non è stata data alcuna penalizzazione ai piloti McLaren nonostante abbiano corso quasi tutto il campionato con le auto tarocche con progetti rubati a noi. Il piloti è un campionato rubato, chiunque lo vinca, Alonso o Hamilton. E W FERRARI CAMPIONI DEL MONDO COSTRUTTORI 2007!!! ALLA FACCIA DELLA MCLAREN, LADRI!!!

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 14/09/2007 - 09:31

multa troppo severa se consideriamo anche la perdita degli introiti relativi al piazzamento (o vittoria) nel Costruttori, non bastava la perdita dei punti?? [:6]
Avrei preferito vincere in pista ma la sanzione è giusta secondo me [:18] [:18]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 14/09/2007 - 09:54

la multa è relativamente pesante, sta a vedere a chi vanno i soldi e come vengono usati. poi qualcosa cominceranno l'anno prossimo, quando potranno usufruire in pieno dei progetti ferrari ...

io onestamente più che una megamulta avrei preferito una squalifica 2007 e 2008. nel 2008 purtroppo la mcladren potrà usufruire in modo più esteso delle conoscenze ferrari ormai acquisite partendo da un progetto ex novo, non mi stupirebbe se facessero un auto ancora più veloce, avranno pure il modo di rifarsi contro le "ingiustizie" ...

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 14/09/2007 - 11:50

margherito ha scritto:la multa è relativamente pesante, sta a vedere a chi vanno i soldi e come vengono usati. poi qualcosa cominceranno l'anno prossimo, quando potranno usufruire in pieno dei progetti ferrari ...

io onestamente più che una megamulta avrei preferito una squalifica 2007 e 2008. nel 2008 purtroppo la mcladren potrà usufruire in modo più esteso delle conoscenze ferrari ormai acquisite partendo da un progetto ex novo, non mi stupirebbe se facessero un auto ancora più veloce, avranno pure il modo di rifarsi contro le "ingiustizie" ...
Informarsi un po' prima? [:8]
Immagine

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 14/09/2007 - 12:22

riguardo a cosa? ai controlli serrati sulla mclaren?

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 14/09/2007 - 13:06

margherito ha scritto:riguardo a cosa? ai controlli serrati sulla mclaren?
La McLaren del prossimo anno sicuramente non si avvantaggierà delle conoscenze Ferrari poichè nessuna squadra riuscirà ad avvantaggiarsi di nulla del passato il prossimo anno... cambiano un bel po' di cose e tutte insieme, sarà difficile riuscire a sfruttare diversi elementi, sopratutto quelli che avrebbe, secondo la FIA, sfruttato la McLaren. Parliamo di motori diversi, elettronica moooolto diversa, probabilmente la Bridgestone rifarà anche le gomme per rendere più marcata la differenza tra le mescole portate in pista (hanno ricevuto parecchie lamentele sul fatto che le gomme si comportano in maniera praticamente identica)...

L'elettronica sarà una centralina unica (tra l'altro la fa la McLaren Electronic Systems in collaborazione con Microsoft, e sebbene la McLarenES sia diversa dalla McLaren-Mercedes mi preoccuperei più di questo che delle conoscenze passate!), dovrà essere rifatto il gruppo cambio-trasmissione perchè è previsto che abbiano lunga durata (un po' la stessa regola che ora si applica ai motori), poi non ci sarà più il controllo di trazione, quindi si lavorerà di più sull'erogazione della potenza dei motori, cambiando di fatto lo sfruttamento delle gomme. Se la Bridgestone accoglierà le richieste dei team e farà delle nuove mescole, queste saranno sottoposte anche al fatto che lo sviluppo aerodinamico sarà limitato (un po' come i motori che sono "congelati")... per tutti gli altri particolari, la McLaren e la Ferrari sono già auto molto diverse, con comportamenti molto diversi sui singoli elementi meccanici (come riconosciuto dalla FIA)-

Insomma, la mia idea (ovviamente è solo un'opinione, e la frase dell'informarsi voleva essere sardonica e non offensiva, a scanso d'equivoci! [:15] ) è che dello sfruttamento delle gomme Bridgestone durante l'inverno 2007 sia la McLaren che la Ferrari potranno farci ben poca cosa...
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 14/09/2007 - 14:00

xmax ha scritto:
margherito ha scritto:
xmax ha scritto:

Scusa ho letto dopo averti risposto che i piloti erano al corrente della situazione ma hanno ottenuto l'incolumita' a cambio di una cantata.......oltre che carogne pure cornette. [:4] [:8]

Fisichella....... [:11] [:1] [:8] [:44]

c'è del vero in quel che dite! [:8] (certo che ad alonso ed a hamilton almeno 10/20 pt divevano toglierli...)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 14/09/2007 - 16:33

xmax ha scritto:[:130] denirooo deniroooooooo DENIROOOOOOOOOOOOO SE CI SEI BATTI UN COLPO
[:52] [:35] [:27] [:38]

[:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
L'ho letto adesso, m'hai fregato l'idea [:44]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2007 - 17:08

damiano ha scritto:multa troppo severa se consideriamo anche la perdita degli introiti relativi al piazzamento (o vittoria) nel Costruttori, non bastava la perdita dei punti?? [:6]
Avrei preferito vincere in pista ma la sanzione è giusta secondo me [:18] [:18]

Beh togliergli i punti e lascarli usufruire dei premi economici mi sembra un po' un controsenso, un po' come se alla Juve avessero permesso fare la Champion..... [:10]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/09/2007 - 17:09

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:[:130] denirooo deniroooooooo DENIROOOOOOOOOOOOO SE CI SEI BATTI UN COLPO
[:52] [:35] [:27] [:38]

[:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
L'ho letto adesso, m'hai fregato l'idea [:44]

Come sempre: ti caghi addosso, stacchi prima, apri dopo e arrivi sempre due!!!! [:12] [:8]

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 14/09/2007 - 17:10

damiano ha scritto:multa troppo severa se consideriamo anche la perdita degli introiti relativi al piazzamento (o vittoria) nel Costruttori, non bastava la perdita dei punti?? [:6]

Mi sembra che la multa sia al lordo dei mancati introiti. Insomma, dalle tasche loro dovrano cacciare molto meno...

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 14/09/2007 - 17:13

margherito ha scritto:la multa è relativamente pesante, sta a vedere a chi vanno i soldi

Ho già fatto domanda.

In più farò causa per danni alla McL per tutto il merchandising che ho comperato negli anni e che ora mi vergogno a mostrare e non potrei nemmeno rivendere...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”