Bourdais in STR

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
luis87
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Bourdais in STR

Messaggioda luis87 » 13/08/2007 - 13:07

E ora, Vito? Williams?

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 13/08/2007 - 13:29

Speriamo..... spero rimanga ancora un pò in formula 1
certo, la Williams non è certo tra le più forti attualmente, però è sempre meglio della Toro Rosso anche se ha più soldi e il motore Ferrari.

Wurz di certo non resta.... ma potrebbero esserci altri piloti che vorrebbero quel posto, pensiamo ai piloti della Gp2, da quando la Gp2 esiste, finora i primi 3 piloti nella classifica generale sono sempre approdati in F1, anche come tester...quindi secondo me quel sedile è molto ambito....
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/08/2007 - 21:43

Mi dispiace per Liuzzi ma a me Bourdais e' sempre piaciuto, come pilota chiaro, e secondo me un'opportunita' la merita. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 13/08/2007 - 21:51

xmax ha scritto:Mi dispiace per Liuzzi ma a me Bourdais e' sempre piaciuto, come pilota chiaro, e secondo me un'opportunita' la merita. [:3]

Anche secondo me Bourdais è un pilota che ha dimostrato chiaramente di meritare la F1 e (anche se non simpatizzo per i francesi) ci voleva un pilota francese in F1, l'ultimo decente è stato Panis..... [:16]
però Liuzzi, che secondo me è meno veloce di Bourdais, mi sta simpatico e sinceramente per lui era meglio passare alla Williams piuttosto che rimanere allla STR....
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 14/08/2007 - 01:24

Jim massew ha scritto:
xmax ha scritto:Mi dispiace per Liuzzi ma a me Bourdais e' sempre piaciuto, come pilota chiaro, e secondo me un'opportunita' la merita. [:3]

Anche secondo me Bourdais è un pilota che ha dimostrato chiaramente di meritare la F1 e (anche se non simpatizzo per i francesi) ci voleva un pilota francese in F1, l'ultimo decente è stato Panis..... [:16]
però Liuzzi, che secondo me è meno veloce di Bourdais, mi sta simpatico e sinceramente per lui era meglio passare alla Williams piuttosto che rimanere allla STR....

Dire che Liuzzi è meno veloce di Bourdais mi sembra una bestemmia. Premetto che sono tifosissimo di Liuzzi, quindi magari potrei sembrare di parte, ma uno che ha vinto il modiale kart, la F3000 Internazionale, e contantdo tutte quelle gare in cui era a punti in cui o ha rotto la macchina, o è stato vittima incolpevole di incidenti o casini vari, mi sembra un buon pilota. Senza contare che l'80 percento delle volte è stato davanti al compagno Speed, e nel 2005 non ha nemmeno sfigurato nel confronto col Coulthard, andando addirittura a punti la prima gara. Bourdais è un buon pilota, ma stravincere in America in cui si corre contro dei piloti bolliti scartati da ogni categoria, è un po come rubare le caramelle ai bimbi, quindi non fermiamoci solo alle apparenze. Se sarà competente lo dimostrerà. Spero solo che Liuzzi riesca a trovare un posto alla Williams, che gli potrebbe permettere finalmente di essere notato dai top team, specialmente dalla Ferrari, che continuano ad insistere con Massa quando ci sono piloti molto migliori, come Liuzzi.

Dite che rimarrà solo un mio sogno Liuzzi sulla Ferrari? [:14] [:14]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 14/08/2007 - 10:46

fonta35 ha scritto:Dite che rimarrà solo un mio sogno Liuzzi sulla Ferrari? [:14] [:14]

già... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/08/2007 - 02:28

fonta35 ha scritto:
Jim massew ha scritto:

Dire che Liuzzi è meno veloce di Bourdais mi sembra una bestemmia. Premetto che sono tifosissimo di Liuzzi, quindi magari potrei sembrare di parte, ma uno che ha vinto il modiale kart, la F3000 Internazionale, e contantdo tutte quelle gare in cui era a punti in cui o ha rotto la macchina, o è stato vittima incolpevole di incidenti o casini vari, mi sembra un buon pilota. Senza contare che l'80 percento delle volte è stato davanti al compagno Speed, e nel 2005 non ha nemmeno sfigurato nel confronto col Coulthard, andando addirittura a punti la prima gara. Bourdais è un buon pilota, ma stravincere in America in cui si corre contro dei piloti bolliti scartati da ogni categoria, è un po come rubare le caramelle ai bimbi, quindi non fermiamoci solo alle apparenze. Se sarà competente lo dimostrerà. Spero solo che Liuzzi riesca a trovare un posto alla Williams, che gli potrebbe permettere finalmente di essere notato dai top team, specialmente dalla Ferrari, che continuano ad insistere con Massa quando ci sono piloti molto migliori, come Liuzzi.

Dite che rimarrà solo un mio sogno Liuzzi sulla Ferrari? [:14] [:14]

Sono d'accordissimo con te sul livello tecnico-umano della Cart ma anche in questo caso sono 3 anni che domina senza rivali e quando gli si e' offerta la possibilita' di sedersi su un F1 (vedi test invernali) considerando che non conosceva nulla (auto, gomme, pista) non ha certo sfigurato, anzi. Liuzzi non lo reputo una schiappa e sono d'accordo con te: ha vinto molto ma non mi sembra un campione nato, un fenomeno insomma, con tutto il rispetto lo vedo magari un po' meglio di un Coulthard, un Barrichello, un Batton o un Fisichello ma non certo a livello di un Alonso, Hamilton, Kimi e manco di Massa. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 15/08/2007 - 11:26

fanta formula 1: alonso e liuzzi in ferrari... [:8] [:10]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 15/08/2007 - 12:06

fonta35 ha scritto:ma uno che ha vinto il modiale kart, la F3000 Internazionale

Non conta vicnere i titoli, ma conta contro chi li hai vinti. Che fine hanno fatto tutti quelli che ha battuto?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 15/08/2007 - 12:48

x Xmax:

Non ho detto che è meglio di Alonso o Kimi, ci mancherebbe, ma con una macchina un po piu competitiva che la Toro Rosso secondo me la sua bella figura potrebbe farla.

X Mad:

Sinceramente non mi ricordo contro chi l'ha vinto il titolo di F3000, ma la reputo sicuramente migliore come categoria che l'Indycar Series. Cioè, nella F3000 o Gp2 successivamente arrivano piloti che sono il frutto di una buona selezione di capionati giovanili, che gareggiano per farsi notare dalla F1. In Indycar arrivano piloti cha non hanno sfondato in nessuna categoria con la borsa piena di soldi, perchè anche il buon Pantano, nonostante nei test fosse davanti a tutti, è stato lasciato a casa perchè non ha portato sponsor. Poi ovviamente il buon Bourdais si vede che è un pilota da categoria superiore,e la F1 la merita tutta.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 15/08/2007 - 13:47

Bisogna vedere entrambi in F1 e poi potremo giudicare....

cmq non penso che liuzzi sia uno scarsotto(anche perchè lo tifo), ma sono d'accordo con xmax
Immagine
Immagine
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 26/08/2007 - 01:17

Ricordo che il sedile Williams lo vorrebbe anche Piquet Jr! Anche secondo me Bourdais un change se la merita.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 26/08/2007 - 13:42

si dice che i posti in williams possano essere due se rosberg verrà girato alla toyota al posto di ralf. fanta formula 1?
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 27/08/2007 - 08:57

intanto il nostro Tonio è sempre stato davanti a Vettel...... [:1] come lo scorso gran premio se solo nn si fosse ritirato... [:7]
Immagine
Immagine
Immagine

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 27/08/2007 - 10:29

shark84 ha scritto:fanta formula 1: alonso e liuzzi in ferrari... [:8] [:10]

ma anche no...
Per Liuzzi non mi dispiace ma Alonso in ferrari mai! [:19]
Sarebbe bello avere Kimi e Tonio... [:8]
Immagine
Immagine