IPS 2007 zitto zitto cacchio cacchio...

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 22/07/2007 - 21:57

appena tornata da misano....

bellissimo... tutto: i ragazzi, il team, la mamma ed il papà di ringhio... Un grazie a tutti tutti...

io non c'ero sabato ma Frango mi ha detto che il sabato in qualifica hanno avuto un problema al motore e quindi hanno lavorato fino alle 5 stamattina per sistemare tutto... Bravi veramente bravi...

e poi... son trooooooopppo fighi !!!!! [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 22/07/2007 - 23:14

ecco un po' di fotine....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non ho pensato a fare una foto al team... sono rimasta abbagliata dalla loro bellezza, ma alla prossima non mi scappano !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 23/07/2007 - 11:06

Gioia GRAZIE MILLISSIMO, le foto sono fantastiche!!! [:3] [:3] [:3]

Venendo a noi...

che uichend

4 gg consecutivi a 2 ore per notte di sonno, e sole paura di giorno

Il pilota non ha più bisogno di presentazioni, i cronologici sono impressionanti per la regolarità dei tempi, e ovviamente, anche stavolta ha imparato una pista nuova in 1 giro!!!!!!!!!

La macchina, una volta trovato il modo di far lavorare gli ammortizzatori, è diventata un missile.
Venerdì primo tempo nelle libere
Domenica, terzo assoluto con un cavo candela staccato dopo 7 giri!!!! E "soli" 45 secondi di distacco in 35 giri... poco + di un secondo al giro andando a tre cilindri e mezzo

E le macchine che ci sono arrivate davanti, in qualifica hanno migliorato la pole del CIP... non so se mi spiego...
Immagine

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 23/07/2007 - 12:25

Un grazie a tutti per il lavoro fatto e per il supporto morale ricevuto!!!Siete tutti dei grandi!

Peccato nn aver potuto utilizzare il motore di venerdi sennò chissà come finiva.....

...guardate un po la classifica di venerdi....http://www.francescosini.it/francesco_sini_g000007.pdf
Daje er gas!!

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 23/07/2007 - 16:06

Di ritorno dalla Val d'Aosta, nel caldo soffocante dela pianura padana, rinfrescato dalla bella notizia del vostro 3.o posto!
BRAVISSIMI!
Più bravi di quanto si possa immaginare, visto che anche la sfortuna ha fatto poco danno!
Avevi proprio ragione Frango, quando a Monza mi dicevi che con questa macchina potevate agevolmente battere anche le GT!
GRANDISSIMI!
Ad ottobre vedo di portare a Monza il necessario per brindare alla vittoria ASSOLUTA!
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Luiso Domenico
Driver
Driver

Messaggioda Luiso Domenico » 23/07/2007 - 19:14

FJM ha scritto:Gioia GRAZIE MILLISSIMO, le foto sono fantastiche!!! [:3] [:3] [:3]

E le macchine che ci sono arrivate davanti, in qualifica hanno migliorato la pole del CIP... non so se mi spiego...

Vorrei aggiungermi ai complimenti per il lavoro che state facendo e per l'entusiasmo che si evince.
Vorrei però portare ulteriori informazioni perchè le prove ufficiali del Cip sono state condizionate dalla pioggia. In gara, Francia ha girato sul piede di 1'33 contro la pole di 1'36 di domenica scorsa dell'Ips.

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 23/07/2007 - 20:54

ho visto anche io i tempi del cip in gara....Francia ha fatto come best 33.6 ma il passo era sul 35...cmq velocissimo e giammaria leader del cip girava sul 36.5..... ma credo che ieri i 65 gradi di asfalto nn abbiamo contribuito ad ottenere grandi tempi e poi le michelin secondo me pagano un po in termini di prestazioni sulle avon.

Detto questo....contuiamo a lavorare per arrivare al livello delle migliori cn
Daje er gas!!

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 23/07/2007 - 21:47

Ops Domenico, mi sa che ho detto una cazz...

Comunque... a Monza abbiamo corso con Uboldi e Gianmaria, e devo dire che, per come è ora la nostra vettura, non saremmo lontani come allora... tutt'altro

L'importante è che la gente sta incominciando a capire la validità del campionato e anche dei nostri mezzi.

Sono moooolto ottimista sul fatto che l'anno prossimo si abbiano sempre griglie di partenza degne di questo nome (sempre tra 10 e 20 auto), e che molte di queste siano le diaboliche inglesotte di Peterborough

Domenico, ci si vede a Varano il 30 Settembre????
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Luiso Domenico
Driver
Driver

Messaggioda Luiso Domenico » 23/07/2007 - 23:35

Ciao Frango, come hai notato non sono mai entrato, volutamente, in discussione sulle considerazioni di questo campionato. Seguo il Cip e dunque so perfettamente il potenziale e la qualità del campionato in questione.
Sono intervenuto soltanto per correggere un dato non veritiero.
Per il resto, ONORE A VOI e al meraviglioso lavoro che state facendo. Leggendo i vostri racconti, si respira finalmente una vera aria di passione che da tanto tempo non si trova più. Vi rinnovo gli auguri per un futuro pieno di successi...

Naturalmente sarò presente a Varano. Dopo tanto girovagare finalmente ci rivedremo.
Saluti
Domenico

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 31/07/2007 - 21:56

Grazie millissimo al miglior sito automobilistico dello stivale per aver pubblicato il filmato del Mugello!!!! Andate nella sezione video della sezione sport&GT

p.s. nel caso nel filmato non si capisse, la macchina che taglia per prima il traguardo è la Radical SR3 di Francesco Sini...
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 03/09/2007 - 13:00

Paura Vera!!!

Abbiamo fatto la Cronoscalata del Pollino con Carlo Scola

Noni assoluti e Terzi di Gruppo!!!!

Look at this

http://www.cronoscalate.com/gare_2007/p ... soluta.pdf

Le prossime due domeniche siamo ancora "in pista" con Carlo Scola

E vedremo di mogliorare!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/09/2007 - 13:11

non apre il link... è un problema solo mio ?

comunque bravi a priori [:1] [:1] [:1]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 03/09/2007 - 14:57

Frango ha scritto:Abbiamo fatto la Cronoscalata del Pollino con Carlo Scola
[...]
Le prossime due domeniche siamo ancora "in pista" con Carlo Scola

Congratulazioni a parte, sbaglio o ne avevate avuta una anche il weekend precedente (v. ns. incontro fortuito)?

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 03/09/2007 - 16:17

No, settimana scorsa siamo andati al miniautodromo di Battipaglia per far provare Carlo Scola e Gaetano Contino, che farà le ultime 2 gare dell'IPS

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/09/2007 - 16:21

ora si è aperto....

bravi bravi !!!! [:27] [:27] [:27]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”