fonta35 ha scritto:Se tutto ciò che è stato detto è vero, cioè che in McLaren sapevano tutto, per me la penalizzazione giusta è togliere tutti i punti nel Piloti e nel Costruttori in tutte la gare in cui la macchina era "irregolare", più esclusione dal campionato fino alla fine della stagione 2007, e non lo sto dicendo perchè è la McLaren, anche se fosse stata la mia amata Ferrari l'avrei pensata nello stesso modo, come ero concorde sulla retrocessione in B della mia adorata Juve. Insomma, chi ruba deve pagare, e a maggior ragione nello sport, che dovrebbe essere un esampio di onestà e sincerità, a qualsiasi livello!!!
Sob mi fai sentire molto Mad pero' cheddevo dire.....te l'appoggio. W lo sport, e adesso a Woking non si facciano gli innocenti dicendo che sapevano dei disegni ma non hanno voluto darci neanche una sbirciatina per correttezza, che ridere.
Gia' che ci sono ce lo appoggio pure al Mad quando lo chiama
Don Dennis.
Gia' il nuovo regolamente favorisce la Mercedes come nessun'altro visto che sono gli unici che negli ultimi 5 anni non sono riusciti a fare un motore che arrivi alla fine per 2 gare consecutive mo' pure a rubare si mettono. In galera li devono mettere
![[:4]](./images/smilies/4.gif)