007 in azione

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 13/07/2007 - 18:53

Mad ha scritto:
isbenz ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Hai ragione se dobbiamo trovare un colpevole, questo è proprio la Ferrari.................... [:8]
Ciao deniro! Io sono dell'idea che in un furto di portafoglio ci sono due entità: il colpevole e il co***one che lo tiene nella tasca che sporge un po' in fuori. Ora, se ti succede una volta sei sfigato, due sei co***one. Quindi se dobbiamo trovare un co***one, è la Ferrari, se dobbiamo trovare un colpevole lo cerchiamo tra McLaren e Coughlan. Dici a me? Ce l'hai con me? Stop, buona. [:8]

Un oscar te lo meriteresti... [:8]

512M, fatti sentire!

[:12]

deniro1973
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda deniro1973 » 14/07/2007 - 14:54

mentre voi fantasticate
io mi godo gia la vittoria finale in tutte e due campionati;

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 14/07/2007 - 17:07

Mente qualcuno viaggia indietro nel tempo vivendo nostalgicamente i fasti del 1998, io in questo sabato estivo avanzo una ipotesi "brava":

il fautore di tutto ciò è RUBENS BARRICHELLO!!! [:8] [:8] [:8]

Il brasiliano scaricato dalla Ferrari, che appena arrivato alla Honda dichiarò che per le cose oscure capitate a Maranello durante il suo periodo di militanza avrebbe potuto scrivere un libro, con il ritiro di Schumacher ha colto l'occasione per contattare Stepney, inserendo nella combutta anche Fry, per convincerlo ad operare lo sgarro del secolo al Cavallino ed arrivare insieme a Coughlan nella scuderia del Sol Levante.

[:12] [:8] [:1]

Scott
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: A B

Messaggioda Scott » 14/07/2007 - 18:42

isbenz ha scritto:Da ciò che ho capito il processo di Londra è in pieno svolgimento, a Coughlan interessava tutelarsi da un possibile impiego di quella memoria difensiva anche nel processo in corso in Italia contro Nigel Stepney... cosa che la Ferrari ha garantito non si farà. Non ho ben capito perchè, visto che se dalle memorie difensive di Coughlan salta fuori una collaborazione con Stepney sarebbe giusto che venisse anche coinvolto in quel processo, ma se alla Ferrari sta bene così non me ne preoccuperò io. [:12]

In ogni caso se il procuratore Tibis volesse visionare la memoria difensiva, la Ferrari sarebbe obbligata a consegnargliela indipendentemente dagli accordi con Coughlan.

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 15/07/2007 - 17:06

E Coughlan, pare abbia ammesso di aver fatto visionare la documentazione anche ad altri componenti McLaren oltre a Neale. [:4]

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9716

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 15/07/2007 - 21:14

Io spero che la Mc Laren non venga penalizzata fermo restando che il responsabile
di tutto venga allontanato per sempre dall'automobilismo, sennò vi immaginate che
barba assoluta da qui alla fine del campionato?
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 16/07/2007 - 07:14

512M ha scritto:Io spero che la Mc Laren non venga penalizzata fermo restando che il responsabile
di tutto venga allontanato per sempre dall'automobilismo, sennò vi immaginate che
barba assoluta da qui alla fine del campionato?

Concordo a patto che venga accertato che la mclaren non abbia tratto alcun vantaggio da quei disegni.
E' molto più bello vincerlo in pista il campionato piuttosto che nei tribunali.. e in ogni caso sarebbe un peccato rovinare un mondiale così combattuto [:3]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

deniro1973
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda deniro1973 » 16/07/2007 - 13:50

Haug: "La McLaren Mercedes non ha nulla da temere"
Norbert Haug, boss della Mercedes Motorsport, si e' detto ottimista in vista del meeting straordinario del Consiglio Mondiale previsto per il 26 luglio in cui sara' valutata la responsabilita' della McLaren Mercedes nella spy story che la vede coinvolta per il possesso, da parte del capo progettista Mike Coughlan, di informazioni riservate appartenenti alla Ferrari.

"Chi non ha fatto nulla di male non ha ragione di avere paura. Non siamo un team che vuole vincere delle gare con delle manipolazioni. E' nel nostro interesse chiarire ogni cosa. Tutti in questo sport riconoscono il fair play della Mercedes".

credo che il Vs post fantasioso (non il mio di certo) si puo anche chiudere qua'

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 16/07/2007 - 22:02

Se ne fosse accertata la responsabilità e oltre all'ammenda, fosse presa in considerazione una penalizzazione in termini di punti, a parere del sottoscritto, l'ottimale sarebbe penalizzarli di un numero di punti pari alla differenza che hanno attualmente nel campionato costruttori dalla Ferrari e nel campionato piloti dal primo dei ferraristi. In questo modo ci giocheremo i due mondiali in pista ed eviteremo così le accuse da parte di "qualcuno" di un mondiale regalato a tavolino. [:11]

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 16/07/2007 - 22:45

Se tutto ciò che è stato detto è vero, cioè che in McLaren sapevano tutto, per me la penalizzazione giusta è togliere tutti i punti nel Piloti e nel Costruttori in tutte la gare in cui la macchina era "irregolare", più esclusione dal campionato fino alla fine della stagione 2007, e non lo sto dicendo perchè è la McLaren, anche se fosse stata la mia amata Ferrari l'avrei pensata nello stesso modo, come ero concorde sulla retrocessione in B della mia adorata Juve. Insomma, chi ruba deve pagare, e a maggior ragione nello sport, che dovrebbe essere un esampio di onestà e sincerità, a qualsiasi livello!!!

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 17/07/2007 - 02:02

fonta35 ha scritto:Se tutto ciò che è stato detto è vero, cioè che in McLaren sapevano tutto, per me la penalizzazione giusta è togliere tutti i punti nel Piloti e nel Costruttori in tutte la gare in cui la macchina era "irregolare", più esclusione dal campionato fino alla fine della stagione 2007, e non lo sto dicendo perchè è la McLaren, anche se fosse stata la mia amata Ferrari l'avrei pensata nello stesso modo, come ero concorde sulla retrocessione in B della mia adorata Juve. Insomma, chi ruba deve pagare, e a maggior ragione nello sport, che dovrebbe essere un esampio di onestà e sincerità, a qualsiasi livello!!!

Sob mi fai sentire molto Mad pero' cheddevo dire.....te l'appoggio. W lo sport, e adesso a Woking non si facciano gli innocenti dicendo che sapevano dei disegni ma non hanno voluto darci neanche una sbirciatina per correttezza, che ridere.
Gia' che ci sono ce lo appoggio pure al Mad quando lo chiama Don Dennis.
Gia' il nuovo regolamente favorisce la Mercedes come nessun'altro visto che sono gli unici che negli ultimi 5 anni non sono riusciti a fare un motore che arrivi alla fine per 2 gare consecutive mo' pure a rubare si mettono. In galera li devono mettere [:4]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 17/07/2007 - 09:22

fino a che non si dimostrerà che la McLaren ha tratto vantaggio da quei disegni io non mi sbilancio....
Se è come penso e cioè che solo Coughlan li conosceva, finirà con un licenziamento ed una multa [:15]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 17/07/2007 - 09:26

xmax ha scritto:Gia' che ci sono ce lo appoggio pure al Mad quando lo chiama Don Dennis.

L'appoggio spetta a lui, non a me [:19]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/07/2007 - 09:56

damiano ha scritto:fino a che non si dimostrerà che la McLaren ha tratto vantaggio da quei disegni io non mi sbilancio....
Se è come penso e cioè che solo Coughlan li conosceva, finirà con un licenziamento ed una multa [:15]

dal nostro articolo in home page

Racingworld.it ha scritto:"Quei progetti li mostrai in McLaren e non solo a Jonathan Neale, ma anche ad altri. Però tutti hanno reagito allo stesso modo, dicendomi dapprima che non ne volevano sapere e poi invitandomi a sbarazzarmi di tali disegni"

quindi non è una cosa che riguarda "solo" coughlan... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 17/07/2007 - 10:24

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Gia' che ci sono ce lo appoggio pure al Mad quando lo chiama Don Dennis.

L'appoggio spetta a lui, non a me [:19]

GP Brasile 2006, Giorgio Piola

"...c’è Ligabue nei box della Ferrari che sta aprendo il motore di Schumacher..."

[:2] [:8]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”