Gare in notturna, che ne pensate?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

Riguardo alle gare in notturna, credo che:

non si farà mai
1
7%
si farà, ed è una buona idea
6
40%
si farà, ma è una pessima idea
1
7%
si farà ma è una cosa che mi lascia perplesso
7
47%

Voti totali: 15

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 16/06/2007 - 01:58

Cleveland
Immagine

Houston
Immagine

N. piloti lamentatisi pre-gara: 0
N. piloti lamentatisi post-gara: 0
N. spettatori felici: 250.000 (Houston), 300.000 (Cleveland)

La smettano i "piloti" della F1 di fare le prime-donne
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 16/06/2007 - 12:13

nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:
damiano ha scritto:P.S. bella l'immagine nella tua firma [:11]
Grazie! [:11]

[:4] Spero che si faccia molto presto una legge seria sul conflitto di interesse in questo paese, perché vedere un redattore, tifoso (dichiarato) di una scuderia e qualcosa di veramente intollerabile... [:7]

[:8] [:12]
Ma va che l'admin c'ha Schumacher in firma da tre anni!
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 16/06/2007 - 13:18

nicola46rossi ha scritto:Ma chissa', forse è un buona idea (anche se mi lascia perplesso il test che hanno fatto con la SC...) Pero se in F1, non si sorpassa di giorno, no vedo perché si dovrebbe sorpassare di notte [:9] E dunque lo spettacolo sara' sempre uguale a zero...

Pero se ci puo salvare da una alzataccia alle 4 per vedere il GP d'Australia, allora io dico si! [:12]

credo che uno dei motivi per cui vogliono fare una roba del genere sia proprio questo...

comunque sia io non sono contrario...

forse solo per curiosità..
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 16/06/2007 - 16:01

ponch ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:Ma chissa', forse è un buona idea (anche se mi lascia perplesso il test che hanno fatto con la SC...) Pero se in F1, non si sorpassa di giorno, no vedo perché si dovrebbe sorpassare di notte [:9] E dunque lo spettacolo sara' sempre uguale a zero...

Pero se ci puo salvare da una alzataccia alle 4 per vedere il GP d'Australia, allora io dico si! [:12]

credo che uno dei motivi per cui vogliono fare una roba del genere sia proprio questo...

comunque sia io non sono contrario...

forse solo per curiosità..

Ok, xo preferisco alzarmi alle 4 per vedere il Gp d' Australia ma avere un F1 migliore della prospettiva verso cui è proiettata...

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 16/06/2007 - 16:51

isbenz ha scritto:
isbenz ha scritto:

[:4] Spero che si faccia molto presto una legge seria sul conflitto di interesse in questo paese, perché vedere un redattore, tifoso (dichiarato) di una scuderia e qualcosa di veramente intollerabile... [:7]

Beh lui è il boss! [:12]
Immagine

917LH
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda 917LH » 16/06/2007 - 20:45

Qualcuno avrà più entrate $$$$$$$$$$$$$$$$$$, le monoposto avranno fanali piccolissimi e in grado di illuminare a giorno, poi quando si farà un sorpasso si chiamerà strada [:9]
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.

Immagine

www.angy911.altervista.org

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 03/07/2007 - 18:13

917LH ha scritto:Qualcuno avrà più entrate $$$$$$$$$$$$$$$$$$, le monoposto avranno fanali piccolissimi e in grado di illuminare a giorno, poi quando si farà un sorpasso si chiamerà strada [:9]

cos'è un sorpasso? [:9]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/07/2007 - 09:13

isbenz ha scritto:
isbenz ha scritto:

Beh lui è il boss! [:12]

sante parole... [:10] [:8]

[:1]

ps. per questo gli articoli sulle gare li faccio fare a massimo, perchè altrimenti parlerei di schumacher anche se quest'anno non partecipa al campionato. insomma.. diventere il "deniro" della ferrari [:16] [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/07/2007 - 12:00

Papix27 ha scritto:
917LH ha scritto:Qualcuno avrà più entrate $$$$$$$$$$$$$$$$$$, le monoposto avranno fanali piccolissimi e in grado di illuminare a giorno, poi quando si farà un sorpasso si chiamerà strada [:9]

Questo:

Mattzel89 ha scritto:He finally passes him one lap later, however, Heidfeld finished the race ahead of Fernando l without commentary
Immagine
Filename: MT89_Formula1_2007_Magny-Cours_GP_Alonso_passes_Heidfeld.avi
Duration: 1 min 18 sec
Filesize: 26.386 KB

Mentre questo è un pitstop:

Mattzel89 ha scritto:Albers does a stupid mistake on pitroad l without commentary
Immagine
Filename: MT89_Formula1_2007_Magny-Cours_GP_Albers.avi
Duration: 1 min 8 sec
Filesize: 26.304 KB
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 04/07/2007 - 12:49

isbenz ha scritto:Mentre questo è un pitstop:

Mattzel89 ha scritto:Albers does a stupid mistake on pitroad l without commentary
Immagine
Filename: MT89_Formula1_2007_Magny-Cours_GP_Albers.avi
Duration: 1 min 8 sec
Filesize: 26.304 KB

[:8] [:87]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 04/07/2007 - 21:32

secondo me secondo me..
quando ti vedi la possibilità di poter ospitare un gp di formula 1 nel tuo territorio, la prerogativa fondamentale, così fondamentale ke logicamente la si dà subito per scontata, è ke si svolga in fase diurna. Quindi prima d tutto, se proprio dovrà svolgersi, sarà meglio farlo o su un circuito dove già si corre attualmente o si è corso in passato, oppure su un circuito nuovo, ma nello stesso paese in cui già si corre un gp d f1 in fase diurna. Di sicuro sarebbe più clamoroso su un circuito tutto nuovo, ma se poi dovessero presentarsi delle difficoltà nn previste, o semplicemente potrebbe nn piacere al pubblico, poi come si fa ? L'anno successivo vi si corre d nuovo ma di giorno ? Ok.. m'è venuto il mal d testa...
Immagine
Immagine

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 04/07/2007 - 23:41

isbenz ha scritto:
Papix27 ha scritto:

Questo:

Mentre questo è un pitstop:

capisco...

[:1] [:1] [:1]
Immagine

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 05/07/2007 - 09:56

io proprio non capisco!!
Va bene, le gare in notturna sono affascinanti è certamente bello vedere una corsa di notte;
inoltre non ci dovremo più svegliare alle 4 del mattino....

Ma dove sono andati a finire tutti quei discorsi sul risparmio energetico?
Provate un pò a pensare alle risorse impiegate per l'illuminazione della pista e anche della pitlane, per non parlare della sicurezza a bordo pista:
si dovranno raddoppiare i mezzi che sono in uso adesso. [:16]

Inoltre non penso che la notte ci sia grande affluenza di pubblico al GP, con ovvi svantaggi per gara e piloti... [:4]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 05/07/2007 - 16:50

Beh magari il primo anno si perchè ci sarà la "novità" delle notture.

Poi col tempo diventerà normale e gli spettatori sugli spalti saranno i soliti o diminuiranno, anche perchè il giorno dopo si lavora...
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2007 - 17:12

Lloyd87 ha scritto:secondo me secondo me..
quando ti vedi la possibilità di poter ospitare un gp di formula 1 nel tuo territorio, la prerogativa fondamentale, così fondamentale ke logicamente la si dà subito per scontata, è ke si svolga in fase diurna. Quindi prima d tutto, se proprio dovrà svolgersi, sarà meglio farlo o su un circuito dove già si corre attualmente o si è corso in passato, oppure su un circuito nuovo, ma nello stesso paese in cui già si corre un gp d f1 in fase diurna. Di sicuro sarebbe più clamoroso su un circuito tutto nuovo, ma se poi dovessero presentarsi delle difficoltà nn previste, o semplicemente potrebbe nn piacere al pubblico, poi come si fa ? L'anno successivo vi si corre d nuovo ma di giorno ? Ok.. m'è venuto il mal d testa...

mi sei sembrato gigi marzullo in questo post [:8] [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”