RAIKKONEN!!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 29/06/2007 - 12:22

Più lo vedo e più mi sembra sempre più nichilista...

Avrebbe bisogno di un bel contatto ruota a ruota... magari domenica al primo giro del tornantino Adelaide...

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 29/06/2007 - 12:26

MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...

per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo [:3]

Io opto per sorbetto... [:12]

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 29/06/2007 - 17:27

fonta35 ha scritto:
MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...

per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo [:3]

Speriamo si dia una mossa, altrimenti rischia di diventare una "coppa del nonno" [:8]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 29/06/2007 - 19:11

SeNzA ReGoLe ha scritto:
fonta35 ha scritto:

Speriamo si dia una mossa, altrimenti rischia di diventare una "coppa del nonno" [:8]

Ti voto per la battuta del secolo. [:1]

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 29/06/2007 - 21:29

SeNzA ReGoLe ha scritto:
Speriamo si dia una mossa, altrimenti rischia di diventare una "coppa del nonno"

"Senza Regole" potresti fare il comico!!!
Concordo con Safety

Anche se la battuta prendeva in giro il mio idolo m'ha fatto ridere... [:22] [:8] [:44]

fonta35
Rookie
Rookie

Re: RAIKKONEN!!!

Messaggioda fonta35 » 01/07/2007 - 16:25

jb37 ha scritto:sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia?????????????? [:7]

Sono contento che i fatti ti abbiano smentito... [:1]

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 02/07/2007 - 18:08

Safety Pudu ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
fonta35 ha scritto:

Ti voto per la battuta del secolo. [:1]

IMHO il sorbetto gli si adatta di più, ammesso che sia tipo "sgroppino" (quindi con superalcoolico)

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 02/07/2007 - 21:58

[:8] [:8] delusione alle stelle ieri quando il meccanico gli ha fatto cadere lo champagnino.....comunque "giasaroé" forse si e' sciolto..pardon, dato una svegliata....o forse la macchina adesso si adatta meglio alle sue cartteristiche....conferme attese a silverstone (ma se Hamilton non segna uno zero nelle prossime 2-3 gare, rimontare diventa quasi impossibile..)
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 02/07/2007 - 22:30

Sono molto contento per la vittoria di Kimi e finalmente è ritornato il Raikkonen che conoscevo [:49] [:105] finalmente perfetto e deciso alla partenza e "asseconda" alla perfezione la sua strategia di gara...certo che però ai fini del campionato era meglio che vinceva Massa...

jb37
Reader RW
Reader RW

Messaggioda jb37 » 23/07/2007 - 22:32

ma chi e quello che da le pagelle del lunedi...???? lo conosce qualcuno?????????????????? [:2] Fernando Alonso, 9,5??? [:8] .....Lewis Hamilton, s.v.???????? [:6] ....................Felipe Massa, 9?????????????????????? [:8] ........................Kimi Räikkönen, 5,5...????????????????????????????????????????????? [:7] .............."Kimi ha condotto una gara comunque negativa, rovinata da un errore da videogame" [:18] ....ma ti sei bevuto il cervelo? hai sentito cosa aveva deto Alex Zanardi a riguardo....?????....era il terzo e stava rimontando su Alonso....era a pochissimi secondi da lui....doveva avenire il sorpasso....e la sua machina che fa? [:13] meglio che non mi ricordo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensiamo neanche cosa sarebbe accaduto con la seconda "acquazione"
....buona note!!!!!!!!!! [:12]

fonta35
Rookie
Rookie

Messaggioda fonta35 » 24/07/2007 - 01:47

jb37 ha scritto:ma chi e quello che da le pagelle del lunedi...???? lo conosce qualcuno?????????????????? [:2] Fernando Alonso, 9,5??? [:8] .....Lewis Hamilton, s.v.???????? [:6] ....................Felipe Massa, 9?????????????????????? [:8] ........................Kimi Räikkönen, 5,5...????????????????????????????????????????????? [:7] .............."Kimi ha condotto una gara comunque negativa, rovinata da un errore da videogame" [:18] ....ma ti sei bevuto il cervelo? hai sentito cosa aveva deto Alex Zanardi a riguardo....?????....era il terzo e stava rimontando su Alonso....era a pochissimi secondi da lui....doveva avenire il sorpasso....e la sua machina che fa? [:13] meglio che non mi ricordo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensiamo neanche cosa sarebbe accaduto con la seconda "acquazione"
....buona note!!!!!!!!!! [:12]

Su,su... Rilassati! Non fare come il deniro se no poi diventi patetico. Sulle pagelle hai ragione, non sono d'accordo nemmeno io, ma ricordati che sono un idea personale, quindi non saranno mai tutti concordi.

Comunque a Winkelhok (siciramente è scritto sbagliato [:12] ) il 10 ci stava... Sarà un riccone senza l'adrenalina nel sangue, ma secondo me è uno che ha occhio!!! Se fossi un top team lo ingaggerei subito!!! [:12] [:8]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 24/07/2007 - 09:37

io m trovo benissimo con le pagelle (ma va! :D)
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 24/07/2007 - 10:06

Lloyd87 ha scritto:io m trovo benissimo con le pagelle (ma va! :D)

mettiti il cuore in pace che tanto alonso nn lo vince il mondiale [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 24/07/2007 - 10:11

Sul Corriere dello Sport, ho letto che Kimi non ha sbagliato l'entrata ai box, ma che all'ultimo momento ha deciso di ritornare in pista... [:9]
E c'era anche una dichiarazione di Todt che non aveva gradito molto questa decisione del finlandese!
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 24/07/2007 - 10:14

jb37 ha scritto: .....Lewis Hamilton, s.v.???????? [:6] ....................

anzi qui è stato "troppo buono" [:1]

per la prima volta da quando lo seguo nella gp2 ho nutrito una seria "antipatia" (fortunatamente solo passeggera) nei suoi confronti. è stato fatto di tutto per farlo correre insieme agli altri annullandogli perfino il giro di distacco che aveva preso dopo il fuori pista (fortunatamente ha fatto poi una ca**ata colossale mettendo le gomme da asciutto e quindi ha riperso il vantaggio regalato).

mancava poco e gli facevano prendere il muletto se notavano che la sua vettura era danneggiata. ho trovato tutto eccessivamente "vergognoso"... [:4]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”