RAIKKONEN!!!
- Safety Pudu
- Champion

MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...
per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo
Io opto per sorbetto...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

fonta35 ha scritto:MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...
per me non e' piu' "iceman"...l'ho risoprannominato, in dialetto vogherese, "giasaroé", ovvero ghiacciolo
Io opto per sorbetto...
Speriamo si dia una mossa, altrimenti rischia di diventare una "coppa del nonno"
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Safety Pudu
- Champion

SeNzA ReGoLe ha scritto:fonta35 ha scritto:MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...
Io opto per sorbetto...
Speriamo si dia una mossa, altrimenti rischia di diventare una "coppa del nonno"
Ti voto per la battuta del secolo.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Re: RAIKKONEN!!!
jb37 ha scritto:sono un ex-mclarenista passato alla ferrari perche Kimmi a cambiato squadra...ma non vi vergoniate a parlare male di Kimmi quando la ferrari non è capace di metere in pista una machina veloce(magari uguale mclaren se non di piu!!!)...perche cosi tanta ipocrisia??????????????
Sono contento che i fatti ti abbiano smentito...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- ruotecoperte
- Winner

Safety Pudu ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:fonta35 ha scritto:MarkoFish ha scritto:ero contento del suo arrivo, dopo Melbourne ancora di piu', poi.....speriamo che dopo il sorpasso ad Heidfeld e il ritmo buono tenuto ad indy nella fase finale, si sia un po' scosso...
Io opto per sorbetto...
Ti voto per la battuta del secolo.
IMHO il sorbetto gli si adatta di più, ammesso che sia tipo "sgroppino" (quindi con superalcoolico)
delusione alle stelle ieri quando il meccanico gli ha fatto cadere lo champagnino.....comunque "giasaroé" forse si e' sciolto..pardon, dato una svegliata....o forse la macchina adesso si adatta meglio alle sue cartteristiche....conferme attese a silverstone (ma se Hamilton non segna uno zero nelle prossime 2-3 gare, rimontare diventa quasi impossibile..)205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
ma chi e quello che da le pagelle del lunedi...???? lo conosce qualcuno??????????????????
Fernando Alonso, 9,5???
.....Lewis Hamilton, s.v.????????
....................Felipe Massa, 9??????????????????????
........................Kimi Räikkönen, 5,5...?????????????????????????????????????????????
.............."Kimi ha condotto una gara comunque negativa, rovinata da un errore da videogame"
....ma ti sei bevuto il cervelo? hai sentito cosa aveva deto Alex Zanardi a riguardo....?????....era il terzo e stava rimontando su Alonso....era a pochissimi secondi da lui....doveva avenire il sorpasso....e la sua machina che fa?
meglio che non mi ricordo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensiamo neanche cosa sarebbe accaduto con la seconda "acquazione"
....buona note!!!!!!!!!!![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Fernando Alonso, 9,5???
........................Kimi Räikkönen, 5,5...?????????????????????????????????????????????
.............."Kimi ha condotto una gara comunque negativa, rovinata da un errore da videogame"
....ma ti sei bevuto il cervelo? hai sentito cosa aveva deto Alex Zanardi a riguardo....?????....era il terzo e stava rimontando su Alonso....era a pochissimi secondi da lui....doveva avenire il sorpasso....e la sua machina che fa?
meglio che non mi ricordo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensiamo neanche cosa sarebbe accaduto con la seconda "acquazione"
....buona note!!!!!!!!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
jb37 ha scritto:ma chi e quello che da le pagelle del lunedi...???? lo conosce qualcuno??????????????????Fernando Alonso, 9,5???
....buona note!!!!!!!!!!
Su,su... Rilassati! Non fare come il deniro se no poi diventi patetico. Sulle pagelle hai ragione, non sono d'accordo nemmeno io, ma ricordati che sono un idea personale, quindi non saranno mai tutti concordi.
Comunque a Winkelhok (siciramente è scritto sbagliato
) il 10 ci stava... Sarà un riccone senza l'adrenalina nel sangue, ma secondo me è uno che ha occhio!!! Se fossi un top team lo ingaggerei subito!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
jb37 ha scritto: .....Lewis Hamilton, s.v.????????....................
anzi qui è stato "troppo buono"
per la prima volta da quando lo seguo nella gp2 ho nutrito una seria "antipatia" (fortunatamente solo passeggera) nei suoi confronti. è stato fatto di tutto per farlo correre insieme agli altri annullandogli perfino il giro di distacco che aveva preso dopo il fuori pista (fortunatamente ha fatto poi una ca**ata colossale mettendo le gomme da asciutto e quindi ha riperso il vantaggio regalato).
mancava poco e gli facevano prendere il muletto se notavano che la sua vettura era danneggiata. ho trovato tutto eccessivamente "vergognoso"...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”