Gp Stati Uniti d'America - Indianapolis
- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
trulli ricordo ke gli diede fastidio a monaco.. perkè vinse, poi però, vuoi per sfortuna, vuoi per guai meccanici, nn è più risaltato così tanto. Poi ke la squadra c abbia messo del suo restano supposizioni, ma trulli sappiamo tutti ke è sempre stato un pilota molto poco costante, ke un giorno va a 1000, e un altro sembra addormentato

quello che volevo far capire io è che la fortuna di Alonso (per es a Montreal poteva finire contro qualche vettura più di 1 volta)
è ampiamente meritata, soprattutto perchè tiene sempre in grande considerazione l'usura di tutte le componenti della sua vettura![[:15]](./images/smilies/15.gif)
è ampiamente meritata, soprattutto perchè tiene sempre in grande considerazione l'usura di tutte le componenti della sua vettura
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Restano delle certezze:
Hamilton (esordiente), a parità di macchina, gli sta dando lezioni di guida.
Dimostra di non reggere la pressione del compagno di squadra.
Continua a parlare troppo, anche se credo che ciò sia causato dalle tossine residue del buon Briatore.
Ha tutto il tempo per recuperare la situazione semprechè decida di parlare meno e lavorare di più e non pretendere trattamenti da prima guida. Se ha palle e talento lo dovrà dimostrare in pista.
Dimenticavo, non mi risulta che Schumacher M. sia iscritto al mondiale 2007!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Hamilton (esordiente), a parità di macchina, gli sta dando lezioni di guida.
Dimostra di non reggere la pressione del compagno di squadra.
Continua a parlare troppo, anche se credo che ciò sia causato dalle tossine residue del buon Briatore.
Ha tutto il tempo per recuperare la situazione semprechè decida di parlare meno e lavorare di più e non pretendere trattamenti da prima guida. Se ha palle e talento lo dovrà dimostrare in pista.
Dimenticavo, non mi risulta che Schumacher M. sia iscritto al mondiale 2007!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Lloyd87 ha scritto:trulli ricordo ke gli diede fastidio a monaco.. perkè vinse, poi però, vuoi per sfortuna, vuoi per guai meccanici, nn è più risaltato così tanto. Poi ke la squadra c abbia messo del suo restano supposizioni, ma trulli sappiamo tutti ke è sempre stato un pilota molto poco costante, ke un giorno va a 1000, e un altro sembra addormentato
Trulli gli diede fastidio per tutta metà campionato... Da quanto Briatore e Pat Symond decisero per il suo siluramento, la stagione divenne da "separati in casa" (ricordo che a qualche GP dalla fine la situazione era insostenibili per entrambi ed arrivò Villenueve)... E Trulli non rese come sempre, probabilmente soffre le situazioni di incertezza, ma non è assolutamente poco costante... Ogni tanto, come a tutti, capita la gara no, ma sono fenomini sporadici...
Lloyd87, io intendevo dire solamente che se la McLaren viaggia ottimamente non è solo merito di Alonso , ci sarà qualcosa anche di Hamilton, sembra che Hamilton si sia solo seduto e basta sulla monoposto.
È fastidioso ammettere che un "novellino" dia lezione a Alonso.
È fastidioso ammettere che un "novellino" dia lezione a Alonso.
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org
www.angy911.altervista.org
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
se alonso è una pippa.. hamilton che riesce a batterlo di un solo decimo in qualifica e di un solo secondo in gara non è poi tutto sto fenomeno, è scarsino pure lui
maddai.. ma ci pensate prima di scrivere certe cose??
alonso è un'asso del volante che in questo momento sta attraversando un periodo di crisi perchè ha trovato un compagno di squadra che ultimamente gli sta davanti e che si sta dimostrando un vero fenomeno...
tutto questo basta per definirlo una pippa??
maddai.. ma ci pensate prima di scrivere certe cose??
alonso è un'asso del volante che in questo momento sta attraversando un periodo di crisi perchè ha trovato un compagno di squadra che ultimamente gli sta davanti e che si sta dimostrando un vero fenomeno...

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
E a questo aggiungo solo che ho tirato fuori Schumy per rispondere al fatto della fortuna di Alonso, che a parer mio c'è ma come c'è per tutti come per tutti ci sia stata sfiga. Solo che per alcuni "non ci sono regole" nel rispondere, che si sia colto o meno l'argomento...Matteo Tex ha scritto:se alonso è una pippa.. hamilton che riesce a batterlo di un solo decimo in qualifica e di un solo secondo in gara non è poi tutto sto fenomeno, è scarsino pure lui![]()
maddai.. ma ci pensate prima di scrivere certe cose??alonso è un'asso del volante che in questo momento sta attraversando un periodo di crisi perchè ha trovato un compagno di squadra che ultimamente gli sta davanti e che si sta dimostrando un vero fenomeno...
Lascio campo allo sfogo finale altrui e mi godo la serata romana!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Matteo Tex ha scritto:se alonso è una pippa.. hamilton che riesce a batterlo di un solo decimo in qualifica e di un solo secondo in gara non è poi tutto sto fenomeno, è scarsino pure lui![]()
maddai.. ma ci pensate prima di scrivere certe cose??alonso è un'asso del volante che in questo momento sta attraversando un periodo di crisi perchè ha trovato un compagno di squadra che ultimamente gli sta davanti e che si sta dimostrando un vero fenomeno...
Io ho detto che è una pippa perchè è un pilota che non si è mai trovato avversari in casa, perchè sono sempre stati eliminati dalla scuderia!!! Trulli nel 2004 gli ha sempre dato paga, poi è stato licenziato. Fisichella ha avuto la sfiga di vincere 1 gara poi non gli è più andata la macchina, chissà per quale motivo... E ora che si trova in una squadra senza ordini di scuderia (
) sta dietro ad un esordiente... Questo lo chiamate un fenomeno del volante??? Uno che ha sempre avuto la pappa pronta??? Ora che è arrivata l'ora di dimostrare chi è, si vedono i risultati. Poi nel 2005 ha vinto un campionato in cui sono state eliminate le Ferrari dalla federazione perchè dopo 5 anni che vincevano stavano un po su a quegli inglesotti là!!! Nel 2006 ha giocato un bel duello, che ha vinto contro Schumy, in cui ad Alonso avranno si tirato via un pezzo di macchina, ma a Schumy gli sono stati RUBATI punti a Montecarlo e in Ungheria (penalizzazione, ndr), senza contare che la stessa manovra che Alonso fece con Doornboos, Schumy la fece con Villeneuve, e poi fate voi la differenza di penalità... Per non contare le sfighe di Schumy nelle ultime 2 gare, ma questo fa parte delle gare, è l'unica cosa che esento dal mio "monologo".
Concludo dicendo che cerco sempre di essere neutrale su questi discorsi, se a volte non mi riesce come in questo caso, è solo per pura passione...
Poi aggiungiamci che Isbenz mi lascia strada libera per lo sfogo finale ...
![[:120]](./images/smilies/gunsmilie.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”