IPS 2007 zitto zitto cacchio cacchio...
- nonnoSocrate
- Winner
- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
- Località: Costigliole AT
- Contatta:
...Resuscitato ora dal letto!
...cazzarola devo avere davvero un brutto aspetto, ..il mio cane ha fatto fatica a riconoscermi!
...mamma mia che settimana ragazzi!
Questo fine settimana è andato benissimo!!!
L'impegno e la voglia di riuscire non sono mancati da parte di nessuno!
per darvi un idea io(..e non solo io) la sera prima della gara sono andato a dormire dopo 70 ore di lavoro sul auto..
...semplicemente dei Grandi Ragazzi!!!
ricordo un momentino prima della gara, l'auto era pronta ad uscire dai box: quando attraverso la visiera del suo casco, incappai nello sguardo perplesso del mio Pilota Preferito
(..e Ringhio non farti strane idee per i cuoricini..)
entrambi sapevamo bene cosa poteva andare storto,ma io, ..che solitamente sono un buon pessimista, ero inspiegabilmente sereno e gli dissi:
"non ti preoccupare, nei momenti che contano sono dotato di una gran dose di culo!!!"
..ed è vero!
I'm very happy!
...cazzarola devo avere davvero un brutto aspetto, ..il mio cane ha fatto fatica a riconoscermi!
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
...mamma mia che settimana ragazzi!
Questo fine settimana è andato benissimo!!!
L'impegno e la voglia di riuscire non sono mancati da parte di nessuno!
per darvi un idea io(..e non solo io) la sera prima della gara sono andato a dormire dopo 70 ore di lavoro sul auto..
...semplicemente dei Grandi Ragazzi!!!
ricordo un momentino prima della gara, l'auto era pronta ad uscire dai box: quando attraverso la visiera del suo casco, incappai nello sguardo perplesso del mio Pilota Preferito
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
entrambi sapevamo bene cosa poteva andare storto,ma io, ..che solitamente sono un buon pessimista, ero inspiegabilmente sereno e gli dissi:
"non ti preoccupare, nei momenti che contano sono dotato di una gran dose di culo!!!"
..ed è vero!
I'm very happy!

-
- Rookie
- Messaggi: 203
- Iscritto il: 24/02/2007 - 13:27
- Contatta:
SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato tutto fantastico...di più non si poteva chiedere....Flat quel momento prima della gara me lo ricordo proprio bene!!!!
Quando alla sosta il motore è ripartito ho tirato un sospiro di sollievo non indifferente e vedervi festeggiare al muretto è stato per me il momento più bello del week end!!!!
Sono contento di aver ripagato tutto il vostro lavoro con una bella vittoria!!!!
Ora continuiamo cosi!!!
E' stato tutto fantastico...di più non si poteva chiedere....Flat quel momento prima della gara me lo ricordo proprio bene!!!!
Quando alla sosta il motore è ripartito ho tirato un sospiro di sollievo non indifferente e vedervi festeggiare al muretto è stato per me il momento più bello del week end!!!!
Sono contento di aver ripagato tutto il vostro lavoro con una bella vittoria!!!!
Ora continuiamo cosi!!!
Daje er gas!!
- nonnoSocrate
- Winner
- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
- Località: Costigliole AT
- Contatta:
flat ha scritto:...per darvi un idea io(..e non solo io) la sera prima della gara sono andato a dormire dopo 70 ore di lavoro sul auto..
Raccontaci un po' del tuo lavoro! Non sarebbe male che qualcuno raccontasse un po' di quello che accade dietro le quinte...
Per voi è roba di tutti i giorni, ma per molti di noi è pieno mistero!
Flat complimenti, lì per lì non mi è venuto in mente che eri anche tu della squadra!
Ed aggiungo i complimenti anche a tutti gli altri.

bhe, in condizioni normali la preparazione ad una gare non richiede tutto questo lavoro.. (fortunatamente
)
La nostra SR3 è una vettura sperimentale, molto piu vicina ad una CN delle altre Radical SR3, anche per questo siamo seguiti in modo particolare dai tecnici della Radical, a Monza abbiamo avuto il piacere di ospitare , ed essere assistiti, da Slim (responsabile tecnico) e Rob, primo meccanico e collaudatore della casa britannica. Grazie a loro abbiamo tutti imparato tanto sulla vettura.
Prima della gara, la casa inglese ci ha spedito delle modifiche importanti da montare, purtroppo i pezzi sono arrivati tardi, ed il lavoro per montarli sulla vettura si è ammassato nei pochi giorni prima della competizione.
Dal canto nostro pure noi abbiamo trovato delle migliorie per adattare la SR3 alle esigenze regolamentari del IPS. Per questo credo che nel futuro prossimo saremo in grado di schierare una Light in grado di essere competitiva non solo nella sua categoria ma in grado di reggere sempre piu il confronto anche con le vetture della Master Series.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
La nostra SR3 è una vettura sperimentale, molto piu vicina ad una CN delle altre Radical SR3, anche per questo siamo seguiti in modo particolare dai tecnici della Radical, a Monza abbiamo avuto il piacere di ospitare , ed essere assistiti, da Slim (responsabile tecnico) e Rob, primo meccanico e collaudatore della casa britannica. Grazie a loro abbiamo tutti imparato tanto sulla vettura.
Prima della gara, la casa inglese ci ha spedito delle modifiche importanti da montare, purtroppo i pezzi sono arrivati tardi, ed il lavoro per montarli sulla vettura si è ammassato nei pochi giorni prima della competizione.
Dal canto nostro pure noi abbiamo trovato delle migliorie per adattare la SR3 alle esigenze regolamentari del IPS. Per questo credo che nel futuro prossimo saremo in grado di schierare una Light in grado di essere competitiva non solo nella sua categoria ma in grado di reggere sempre piu il confronto anche con le vetture della Master Series.

- Frango
- Winner
- Messaggi: 1711
- Iscritto il: 10/07/2004 - 15:44
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Località: Bergamo
- Contatta:
Ragazzi grazie a tutti quelli che sono passati a salutarci, e mi scuso per non aver potuto concedere a tutti attenzione, perchè siamo stati presissimi.
Che dire... la vittoria è stata un'iniezione enorme di fiducia dopo una serie di piccole e grandi difficoltà, e una dose di pessimismo non indifferente nell'ambiente.
Il bilancio finale, con 8 punti per noi, e 0 per gli avversari, è migliore di ogni più rosea aspettativa (io mi auguravo di essere 8 a 7, figurarsi). Praticamente possiamo arrivare secondi di gruppo in tutte le altre gare e vincere lo stesso per 2 punti di vantaggio...
Il Campionato deve crescere e già nelle prossime gare mi auguro di avere sia altre Radical, sia altri avversari diretti, sia altre vetture di altri gruppi.
Io penso che possa essere un'ottima alternativa per i giovani che escono dalle varie formuline e formulone e non hanno lontanamente il budget per fare il salto in Formula 3, Formula Renault 2000, eccetera. L'importante è essere motivati a costruirsi una carriera nelle ruote coperte.
Che dire... la vittoria è stata un'iniezione enorme di fiducia dopo una serie di piccole e grandi difficoltà, e una dose di pessimismo non indifferente nell'ambiente.
Il bilancio finale, con 8 punti per noi, e 0 per gli avversari, è migliore di ogni più rosea aspettativa (io mi auguravo di essere 8 a 7, figurarsi). Praticamente possiamo arrivare secondi di gruppo in tutte le altre gare e vincere lo stesso per 2 punti di vantaggio...
Il Campionato deve crescere e già nelle prossime gare mi auguro di avere sia altre Radical, sia altri avversari diretti, sia altre vetture di altri gruppi.
Io penso che possa essere un'ottima alternativa per i giovani che escono dalle varie formuline e formulone e non hanno lontanamente il budget per fare il salto in Formula 3, Formula Renault 2000, eccetera. L'importante è essere motivati a costruirsi una carriera nelle ruote coperte.
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
Ti quoto Franco, le ruote coperte devono riconquistare il pubblico e devono incentivare
categorie come l'IPS dove i costi sono più contenuti per un giovane pilota e un giovane team.
Mi sono chiesto cosa sarebbe stato questo evento con trenta macchine. L'agonismo
che si vede è veramente notevole (ed io ho visto solo le prove ufficiali).
Fosse per me farei la gara di almeno due ore proprio per abituare meglio i piloti più
giovani all'endurance. Ultima nota, che come sapete per me è fondamentale, i rumori
degli scarichi delle varie vetture è vario, grintoso e molto "sportivo".
Complimenti ancora a Franco per la perfomance del team e a Sini che si è
dimostrato all'altezza veramente ed al quale auguro un super futuro.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
categorie come l'IPS dove i costi sono più contenuti per un giovane pilota e un giovane team.
Mi sono chiesto cosa sarebbe stato questo evento con trenta macchine. L'agonismo
che si vede è veramente notevole (ed io ho visto solo le prove ufficiali).
Fosse per me farei la gara di almeno due ore proprio per abituare meglio i piloti più
giovani all'endurance. Ultima nota, che come sapete per me è fondamentale, i rumori
degli scarichi delle varie vetture è vario, grintoso e molto "sportivo".
Complimenti ancora a Franco per la perfomance del team e a Sini che si è
dimostrato all'altezza veramente ed al quale auguro un super futuro.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
-
- Rookie
- Messaggi: 203
- Iscritto il: 24/02/2007 - 13:27
- Contatta:
-
- Rookie
- Messaggi: 203
- Iscritto il: 24/02/2007 - 13:27
- Contatta:
- Frango
- Winner
- Messaggi: 1711
- Iscritto il: 10/07/2004 - 15:44
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Località: Bergamo
- Contatta:
L'inglesotta sarà un po' più sgrossata ad Adria, e speriamo di capitalizzare tutto il lavoro ed i sacrifici fatti finora, con un risultato almeno altrettanto bello di Monza
Venite a fare il tifo per noi! Ci spingerete a fare un risultatone!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Venite a fare il tifo per noi! Ci spingerete a fare un risultatone!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- nonnoSocrate
- Winner
- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
- Località: Costigliole AT
- Contatta:
20 maggio comunione..... non mia, io ho già dato
ma mi sto organizzando per luglio misano... poi fate voi se è una promessa o una minaccia !!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ma mi sto organizzando per luglio misano... poi fate voi se è una promessa o una minaccia !!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
comunque.....
frango, ringhioradical.......
IN BOCCA AL LUPO, IN C.... ALLA BALENA, MUCHA MXXXA.... E TUTTO QUELLO CHE VI PUò ESSERE UTILE !!!!
SIETE TUTTI NOIIIIIIII
frango, ringhioradical.......
IN BOCCA AL LUPO, IN C.... ALLA BALENA, MUCHA MXXXA.... E TUTTO QUELLO CHE VI PUò ESSERE UTILE !!!!
SIETE TUTTI NOIIIIIIII

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti