beh deniro ma quanta arroganza e presunzione che hai! Ma hai capito in che forum stai scrivendo ? Questo nn è il solito forum di turno sulla Formula 1, qui dentro c'è gente che se ne intende di questa categoria motoristica, e non poco! C'è gente esperta qui, mentre tu mi sembri soltanto il tipico appassionato che perchè segue tutti i GP e legge molte riviste motoristiche, si crede di essere il professore della Formula 1! Per favore eh..
Io sn un tifoso accanito della Mclaren, dal 1998 per l'esattezza, quasi da 10 anni quindi, e ho quasi sempre odiato la Ferrari, ed infatti oggi sn felicissimo per la vittoria, anzi doppietta della mclaren; ma nn per questo mi permetto di venire qui a fare il presuntuoso e sparare quattro teorie cazzute che sinceramente fanno solo ridere...
Giusto per analizzare un po' più a fondo il tuo discorso, Raikkonen nemmeno a me è piaciuto molto, su questo sn d'accordo, perchè mentre Massa ha tentato di aggredire (e con molta tenacia) la mclaren di hamilton, raikkonen più di stargli vicino nn ha saputo fare, mentre Massa almeno ci ha provato! Vero ke Kimi ha dichiarato che la sua Ferrari nn era proprio ok, ma troppo spesso raikkonen sta sempre dietro al brasiliano... qualifiche, prove libere, test... e nn posso proprio credere ke la sua ferrari sia sempre settata in modo peggiore!
Hamilton diventerà il più forte di tutti i tempi... questa "sentenza" si discute da sola!
2 decimi per la questione fondo... 3 per il recupero.... cioè ma tu che ne sai ? Ma lavori in Mclaren ?
Andiamo su..
Cmq grande Alonso, gara perfetta, nessun errore, nessuna imperfezione; eccezionale anche Hamilton, mi ha sconvolto la sua tenacia a resistere ai pressanti attacchi dei ferraristi.
E infine... grande Heidfeld!