RENAULT DISASTER !!!!!!!!!!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
fabius64
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2005 - 22:43

Messaggioda fabius64 » 24/12/2005 - 01:04

scusate ma buldogg ha ragione!100.000.000 di contatti sembra toto' con la fontana de trevi ao' [:1] [:1]

Avatar utente
fabius64
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2005 - 22:43

Messaggioda fabius64 » 24/12/2005 - 01:07

scusate ma stacazzata e' troppo grossa..100.000.000 di contatti uahuahuaahuahaauha

Avatar utente
fabius64
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2005 - 22:43

Messaggioda fabius64 » 24/12/2005 - 01:09

aho' su 100.000.000 ce fosse no strozo che risponde [:16]

Avatar utente
fabius64
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2005 - 22:43

Messaggioda fabius64 » 24/12/2005 - 01:12

lettore di rw non e' una risposta la tua...ripassa tra qualche anno che vuol dire?se sono fiori fioriranno ma mesa' che so caghi [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 24/12/2005 - 13:35

fabius64 ha scritto:scusate ma buldogg ha ragione!100.000.000 di contatti sembra toto' con la fontana de trevi ao' [:1] [:1]

ti rispondo per le rime, cercando di avvicinarmi il più possibile al tuo livello, giusto per non farti pesare troppo di essere diverso rispetto alle persone che sono solite navigare su questo sito/forum, cercando di non gravare troppo sui tuoi tarli mentali. sai, a natale si è tutti più buoni, me compreso [:11]

fabius64 ha scritto:scusate ma stacazzata e' troppo grossa..100.000.000 di contatti uahuahuaahuahaauha

i numeri sono "circa" 100 milioni (documentabili con statistiche, mica con chiacchiere come stai facendo tu adesso [:10] ), per l'esattezza, 93 milioni e qualcosa, se proprio vogliamo essere pignoli [:15]
altra cosa, non so di cosa ti occupi tu nella vita, a parte tirar fuori un mucchio di ... ehm ... come dire .... "piante di caghi", ma al mio paese "contatti" è diverso da "visitatori unici", ergo... ennesima tua idiozia scritta su questo topic.

fabius64 ha scritto:aho' su 100.000.000 ce fosse no strozo che risponde [:16]

ecco, lo str***o l'hai trovato. meglio tardi che mai, no?

fabius64 ha scritto:lettore di rw non e' una risposta la tua...ripassa tra qualche anno che vuol dire?se sono fiori fioriranno ma mesa' che so caghi [:1]

se son caghi... ti cagheranno in testa se continui così...

la stupidità nn ha limite a quanto vedo... [:3]

82.55.230.XXX
82.59.195.XX

bella zì, se ti vuoi divertire ancora, fai pure, ci sono "altri stronzi" che sono pronti e disponibili a parlare con te, ogni volta che lo vorrai [:156]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 769
Iscritto il: 13/11/2003 - 15:21

Messaggioda vandiemen » 24/12/2005 - 15:00

fabius64 ha scritto:vedete il lavoro di anni e anni di gavetta sulle piste non sono una passeggiata...l'arte della professione in italia e' solo sbandierata,oggi tutti professionisti quasi tutti falsi .ma poi sono i risultati che contano,come si dice "carta canta"...ognuno il suo lavoro con molta umilta' e onesta'


E con questo cosa ci vuoi insegnare o che cosa provi a ribadire? Credo proprio poco, se non l'invidia che evidentemente il nostro lavoro ti suscita, tanto da esserti deliberatamente iscritto solo per portarci attacchi che poggiano sul nulla, senza prove, senza fatti concreti che possano testimoniare a tuo favore. Come si dice "carta canta", giustissimo... evidentemente la tua carta, invece di cantare, piange...
[:15]

Avatar utente
512M
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 944
Iscritto il: 06/03/2004 - 21:43
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda 512M » 24/12/2005 - 18:22

fabius64 ha scritto:lettore di rw non e' una risposta la tua...ripassa tra qualche anno che vuol dire?se sono fiori fioriranno ma mesa' che so caghi [:1]


Ripassa tra qualche anno vuol dire anche che sarebbe bello ti facessi i c......... tuoi.
Comunque Buon Natale anche a te buon uomo!
Suvvia, che gusto ci provi a rovinare l'entusiasmo di questi bravi ragazzi!
Ci guadagni dei soldi forse? [:133]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 24/12/2005 - 18:34

Io dico che si vede che qualcuno non ha nulla da fare oltre che venire qui a scassare.
Con tutto il rispetto, ma d'inverno trovatevi altre attività, andate a fare i Bookers alla WWE, tanto prendono gente messa peggio di voi, oppure entrate nel mondo dello spettacolo come sceneggiatori di telenovelas, tanto per fare questo mestiere più le sparate grosse e meglio è.
Se poi non riuscite a fare uno qualunque di questi lavori, fate una cosa cercatevi una ragazza ( o ragazzo se preferite, i gusti sono gusti ed oguno ha i suoi) e passate del tempo con lei/lui.
Ma per favore non scassate le scatole qui dentro, in questo sito si cerca di mettere delle news che hanno un senso, non le prime cavolate che passa il convento.
E pazienza se questo significa avere delle sezioni non aggiornate per mesi, se voglio leggere qualcosa tanto per passare del tempo, mi vado a vedere del wrestling, che personalmente trovo un buon metodo per perdere un pò di tempo facendomi due risate.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 865
Iscritto il: 19/08/2004 - 13:15
Nome e cognome: Claudio Pilia
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 24/12/2005 - 18:38

512M ha scritto:Suvvia, che gusto ci provi a rovinare l'entusiasmo di questi bravi ragazzi!


512, figurati, il nostro entusiasmo non viene intaccato neanche minimamente...

Non a caso ormai abbiamo inviati della redazione sulle piste (WTCC, FiaGT, Sbk, ecc) e nei rally mondiali della FIA (secondi solo alla F1 [:3] ...), abbiamo debuttato nella carta stampata. Devo continuare?

Ah dimenticavo, tutto questo si è concretizzato in due soli anni. Mica poco, eh fabius? [:10]
Immagine

Avatar utente
Gilles69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/02/2004 - 20:15
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Gilles69 » 24/12/2005 - 19:48

Ho fatto parte dello staff fino a un paio di settimane fa, poi per problemi miei personali ho lasciato.
I ragazzi della redazione, gli inviati, lavorano tutti con passione e competenza, aria fritta qui dentro non ne troverai e i 100 milioni di contatti sono la dimostrazione che il pubblico apprezza il loro lavoro.
Se rodi per il successo che stanno ottenenendo, procurati pure un po' di medicine per il fegato, perchè di strada ne faranno ancora e anche tanta!
"Datemi una macchina al 60%, al resto penso io"
Gilles Villeneuve

Avatar utente
512M
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 944
Iscritto il: 06/03/2004 - 21:43
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda 512M » 24/12/2005 - 22:04

makkillottu ha scritto:512, figurati, il nostro entusiasmo non viene intaccato neanche minimamente...

Non a caso ormai abbiamo inviati della redazione sulle piste (WTCC, FiaGT, Sbk, ecc) e nei rally mondiali della FIA (secondi solo alla F1 [:3] ...), abbiamo debuttato nella carta stampata. Devo continuare?

Ah dimenticavo, tutto questo si è concretizzato in due soli anni. Mica poco, eh fabius? [:10]


Bene fioeui (figlioli per chi abita sotto il Po) praticamente questo episodio ha prodotto l'effetto contrario
nei propositi di chi l'ha innescato:
RW NE ESCE DOPPIAMENTE R A F F O R Z A T O
[:46]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

Avatar utente
Don_Ch
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 20/01/2004 - 12:57
Località: Milano radura del Jambellino
Contatta:

Messaggioda Don_Ch » 27/12/2005 - 10:28

Mad ha scritto:E pazienza se questo significa avere delle sezioni non aggiornate per mesi, se voglio leggere qualcosa tanto per passare del tempo, mi vado a vedere del wrestling, che personalmente trovo un buon metodo per perdere un pò di tempo facendomi due risate.


brav bagaj, mi hai tolto le parole di bocca [:20]
Immagine


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti