"ecco cosa succede a correre nel parcheggio dell'esselunga"
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
fonta35 ha scritto:Per me vince Priaulx, anke se vedo molto favorito Tarquini, soprattutto per l'esperienza che hanno.
Ma se Farfus dovesse vincere, non c'è dubbio che abbia vinto il migliore, perchè con 80 kg (piu o meno, nn ricordo bene) di zavorra e con una macchina che ha quesi 10 anni di vita, finalmente spazzerebbe via ankele critiche di chi lo accusa di essere figlio di papà-

fonta35 ha scritto:Purtroppo nn ho visto la gara xke nn ho sky... qualcuno sa se fanno una sistesi o qualcosa del genere sulla Rai???
ruotecoperte ha scritto:fonta35 ha scritto:Purtroppo nn ho visto la gara xke nn ho sky... qualcuno sa se fanno una sistesi o qualcosa del genere sulla Rai???
Sulla RAI credo che tu possa sperare solo in "Motorama", settimanale per nottambuli, in onda tra mercoledì e giovedì (2-3 minuti di serivzio). Per il resto ci sono le differite di Sportitalia: una era stamattina, ma di solito vanno avanti 2-3 giorni. Dovresti consultare il sito intorno a mezzanotte per trovare il palinsesto del giorno che arriva.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti