WTCC finale -Macao-
A me però addirittura 1 secondo e rotti meglio degli altri mi sembra un'esagerazione.
Se è così penso che non ce ne sia per nussuno. Compreso il Cinghio (sigh), Farfus
e l'Alfa pure. Ho idea che 45 chili di zavorra per la Seat di Tarquini sono ancora troppi.
Lui schiaccia sempre e comunque ma lei non risponde.......
Se è così penso che non ce ne sia per nussuno. Compreso il Cinghio (sigh), Farfus
e l'Alfa pure. Ho idea che 45 chili di zavorra per la Seat di Tarquini sono ancora troppi.
Lui schiaccia sempre e comunque ma lei non risponde.......
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- nestam1985
- Driver

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Per me vince Priaulx, anke se vedo molto favorito Tarquini, soprattutto per l'esperienza che hanno.
Ma se Farfus dovesse vincere, non c'è dubbio che abbia vinto il migliore, perchè con 80 kg (piu o meno, nn ricordo bene) di zavorra e con una macchina che ha quesi 10 anni di vita, finalmente spazzerebbe via ankele critiche di chi lo accusa di essere figlio di papà-
Ma se Farfus dovesse vincere, non c'è dubbio che abbia vinto il migliore, perchè con 80 kg (piu o meno, nn ricordo bene) di zavorra e con una macchina che ha quesi 10 anni di vita, finalmente spazzerebbe via ankele critiche di chi lo accusa di essere figlio di papà-
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
fonta35 ha scritto:finalmente spazzerebbe via ankele critiche di chi lo accusa di essere figlio di papà-
Perchè, suo padre è famoso/ricco?
Comunque per me Farfus ha già dimostrato di essere molto veloce e competitivo.
Anch'io spero per Tarquini ma parte decimo(se non sbaglio), e ogni anno, puntualmente, alla prima curva della prima gara si forma il classico "ingorgo" (è successo nel 2004 e pure nel 2005).
Speriamo bene...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Jim massew ha scritto:fonta35 ha scritto:finalmente spazzerebbe via ankele critiche di chi lo accusa di essere figlio di papà-
Perchè, suo padre è famoso/ricco?
Comunque per me Farfus ha già dimostrato di essere molto veloce e competitivo.
Anch'io spero per Tarquini ma parte decimo(se non sbaglio), e ogni anno, puntualmente, alla prima curva della prima gara si forma il classico "ingorgo" (è successo nel 2004 e pure nel 2005).
Speriamo bene...![]()
![]()
Se sia ricco o famoso non lo so, ma molto spesso era stato accusato di essere li solo perchè c'era qualcuno dietro che lo spingeva e che tirava fuori il cash... mi sembrano accuse ingiuste visto quello che ha dimostrato quest'anno...
ora staranno zitti quei maligni...
- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
ma come fate a vedere il palinsesto di SI? a me sul sito fa vedere solo il giorno stesso. non tutta la settimana seguente come fa mediaset.
faccio questa domanda perchè su un sito di wrestling danno un programma sul tour italiano (quindi almeno 30 minuti) domani alle 14.30, mentre nella pagina precedente a questa il WTCC viene dato in differita integrale alle 14.45
faccio questa domanda perchè su un sito di wrestling danno un programma sul tour italiano (quindi almeno 30 minuti) domani alle 14.30, mentre nella pagina precedente a questa il WTCC viene dato in differita integrale alle 14.45
- nestam1985
- Driver

Priaulx fa tripletta,la BMW sara' sicuramente contenta, ma anche secondo me a Schnitzer girano a elica......
l'anno scorso a pari punti, quest'anno un punto in piu'........
cmq onore ad un grande Farfus, bravissimo in gara 1 , si e' giocato il tutto per tutto in partenza, in gara 2, e stava facendo un mezzo capolavoro, peccato quella toccata pesante nella bagarre.....
La seat evapora sul piu' bello, complice le sfortune di Rydell e le cattive giornate di Tarquini...
Week-end nero per la Chevy, con sacco di $$$$$$ da cacciare fuori per rimettere le macchine in sesto......
Anche quest'anno il campionato ha cmq mantenuto le attese, sia in termini di spettacolo che di ritorni......ma e' ora che qualche altro costruttore si faccia avanti!!!!!
Al momento pero' il 2007 sembra un anno di semi-transizione.......speriamo almeno che l'alfa comunichi a breve le sue vere intenzioni, siano quelle che siano, e che non continuino a non decidere......l'ufficializzazione del progetto 147 fino ad ora non c'e' mai stata.....
l'anno scorso a pari punti, quest'anno un punto in piu'........
cmq onore ad un grande Farfus, bravissimo in gara 1 , si e' giocato il tutto per tutto in partenza, in gara 2, e stava facendo un mezzo capolavoro, peccato quella toccata pesante nella bagarre.....
La seat evapora sul piu' bello, complice le sfortune di Rydell e le cattive giornate di Tarquini...
Week-end nero per la Chevy, con sacco di $$$$$$ da cacciare fuori per rimettere le macchine in sesto......
Anche quest'anno il campionato ha cmq mantenuto le attese, sia in termini di spettacolo che di ritorni......ma e' ora che qualche altro costruttore si faccia avanti!!!!!
Al momento pero' il 2007 sembra un anno di semi-transizione.......speriamo almeno che l'alfa comunichi a breve le sue vere intenzioni, siano quelle che siano, e che non continuino a non decidere......l'ufficializzazione del progetto 147 fino ad ora non c'e' mai stata.....
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- Safety Pudu
- Champion

- Safety Pudu
- Champion

Antares ha scritto:e io che pensavo che solo in formula 1 ci fossero cretini che, al restart, si fanno distanziare di due km...
I pirli devono farsi le ossa in qualche categoria...
Comunque Macao è grande, è davvero un eccezionale banco di prova, con insidie da tutte le parti: quando la battaglia per il mondiale arriva ai ferri corti, arriva anche la pista più difficile e bastarda, dove per uscire vincitore non devi mettertici solo tu con tutta la tua bravura, ma devi anche sperare nella tua sopravvivenza contro tutti gli altri!!!
Grande pista...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”