![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
FJM ha scritto:una volta che hai 600cv flangiati o limitati elettronicamente non ci sono poi grandissime differenze, a parte che una delle due versioni costa circa 3 volte tanto l'altraal massimo potresti avere differenze nell'erogazione ma queste nel 90% dei casi penso che andrebbero a favore della versione + costosa... in ogni caso si è trattato solo di un test, fatto abbastanza alla luce del sole e sinceramente non ci ho visto niente di eccezionale, il "tempone" in qualifica è spiegabile abbastanza facilmente e le buone prestazioni in gara non sono così "sospette"
FJM ha scritto:una volta che hai 600cv flangiati o limitati elettronicamente non ci sono poi grandissime differenze
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti