FIA GT DUBAI

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

FIA GT DUBAI

Messaggioda racingjoy » 14/11/2006 - 15:47

... qualcuno sa se su internet si potrà seguire la gara in streaming ???? [:1] [:1] [:1]

anche in arabo, non interessa l'audio !!!! [:15] [:15] [:15]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 14/11/2006 - 18:38

Spero di no, altrimenti che lo pago (anzi lo paga mio fratello) a fare SKY ;-)
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 14/11/2006 - 20:12

... ma pensi solo per te ??? [:1] [:1] [:1] scherzo !!!! però io ho sempre problemi con sky e spesso non riesco a vedere nulla (come ricezione dalle parti mie è un macello) quindi se non dovessi riuscire a vedere sky come faccio ???
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 15/11/2006 - 20:25

purtroppo credo sarà difficile, magari qualke canale arabo... :D

Comunque Dubai è una pista che secondo me favorisce le Aston Martin! Non so perkè.. ma ho questa impressione! [:11]
Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 15/11/2006 - 20:42

...basta che i piloti non si fanno distrarre dai bellissimi tramonti di dubai [:8] [:8] [:8]

a parte gli scherzi... io penso che la saleen se è a punto non la batti a prescindere dalla pista, il punto è ... se è a punto !!!
Immagine

lullus
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda lullus » 15/11/2006 - 21:24

Ci pensa Montermini a metterla a punto !!!!!!!!!!!!!!!!! [:15]
ciao a tutti

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 15/11/2006 - 23:34

se non si fa distrarre proprio lui dai tramonti di dubai ...vedremo !!! [:8] [:8] [:8]
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 16/11/2006 - 00:25

racingjoy ha scritto:...basta che i piloti non si fanno distrarre dai bellissimi tramonti di dubai [:8] [:8] [:8]

a parte gli scherzi... io penso che la saleen se è a punto non la batti a prescindere dalla pista, il punto è ... se è a punto !!!

dobbiamo dire ke quest'anno LE saleen, e nn solo quella zakspeed, non hanno lamentato molti problemi di affidabilità, e si sono dimostrate quasi sempre "a punto". Quella della Zakspeed è stata molto sfortunata a dir la verità, sn sicuro ke se la fortuna fosse stata un po' dalla sua parte, bert e janis sarebbero riusciti a vincere il titolo piloti.
A Silverstone giunge seconda dietro la mc12 n.1 a 4 secondi di distacco, ma va tenuto conto che alcuni giri prima del termine della gara, la S7 urta contro un detrito e finisce nella ghiaia, perdendo almeno 10 secondi (a detta dei piloti).
A Brno.. vola, stacca Deletraz di un minuto. Viene ristretta l'ala posteriore, e la burea la penalizza con 30 kg di zavorra, la più gravosa delle zavorre fisse imposte alle GT1.
A Oschersleben Janis commette un errore, esce fuori pista, e si gioca la terza posizione, giungendo infine quarto.
A Spa, la Saleen non partecipa ai test collettivi, giungendo molto più svantaggiata rispetto agli altri. Inoltre, Janis decide d nn gareggiare. Ciò nonostante, la S7 riesce a lottare per la terza posizione con la corvette fino alla ventesima ora circa, dove si vede assicurato almeno il terzo posto. Dopodichè... il primo cedimento stagionale del motore.
Al Paul Ricard la sfortuna peggiora. Janis x la seconda volta decide d nn correre con la s7, ma bert e montermini vanno bene nelle prove libere.. 1. Il nuovo propulsore, infatti, che doveva essere una versione più sviluppata, cede. La S7 parte dal fondo dello schieramento, recupera fino alal quinta posizione, ma viene danneggiato il fondo della vettura, e alla fine giunge solo ottava.
Digione, torna Janis. Prima in PL1, prima in PL2, prima in Qualifica. In gara prende il largo. Poi, dopo la prima ora, Biagi scaraventa (lo dicono tutti i siti ormai) Janis fuori pista, che è quindi costretto ad una rimonta fuoriosa, ke lo vede giungere alla fine quarto, ACCANTO (1 decimo d differenza) alla DBR9 terza.
Mugello, altro amuleto della sfiga. La gara comincia male, ma la saleen comincia a recuperare maledettamente su tutti. quando tocca a montermini, vengono montate le ruote sbagliate, e la s7 comincia a retrocedere. L'italiano torna prima ai box, Janis prende il posto e insiste nel suo recupero. Ma un'altra scelta errata degli pneumatici lo vede tornare ai box per sostituire le gomme. Alla fine, l'ennesima rimonta del pilota ceco gli concede almeno il solito quarto posto, appena dietro le due mc12.
A Budapest non ce n'è per nessuno, la S7 scappa e nessuno la bekka più; sembra sia tornata la fortuna.
Adria. Janis l'eroe. La S7 è la GT1 più pesante con i suoi 70 kg d zavorra. Per di più, adria è un circuito lento e breve, dove la zavorra influenza notevolmente le prestazioni, penalizzando le vetture pesanti sia in accelerazione ke in frenata. Janis, però, fa un miracolo e ottiene la pole position. In gara, sia Janis ke Bert sono costretti a spingere al massimo continuamente, senza mai rallentare un po' il ritmo, per poter permettere alla vettura più pesante di mantenere salda la prima posizione. Questa condotta di gara, però, accentua i problemi ai freni già evidenziati durante le prove libere. Finkè a mezz'ora circa dal termine, della gara, mentre era in pista, la s7 torna ai box con le pinze dei freni letteralmente bruciati (li ho visti di persona, ero di fronte alla s7 quando è tornata ai box).

Ed ora... Dubai. Un tracciato piuttosto lungo, molto suggestivo e affascinante. Spero ke Janis e Co. possano mettere la terza di questa stagione; credo ke la vettura sarà a posto, anzi, sarà velocissima. Ho solo paura di una cosa: non si verifica una rottura del motore dal Paul Ricard. Sono passate 5 gare, spero ke durante questo periodo il motore sia stato cambiato...almeno una volta! [:11]
Immagine

Immagine

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 16/11/2006 - 09:22

Gianluca, la S7R fa la pole a Dubai e conduce la gara per 2h 58, poi un cedimento del motore la manda a casa....

CMQ vittoria a sorpresa per la Ferrari F550 della Labre e grande sgomento nel mondo del FIA GT

[:12] [:12] [:12]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 16/11/2006 - 10:40

... la stai gufando mirko ????

vabbè ormai i piloti zakspeed sono fuori per il titolo, però io mi auguro, soprattutto per janis che se lo merita veramente, che stavolta chiudano in bellezza il campionato !!! Teniamolo d'okkio quel ragazzo, se continua così farà parlare di se...
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 16/11/2006 - 21:02

ke poi janis è stato pure sostituito da jos menten, ... BOH! [:16]
Immagine

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 16/11/2006 - 21:46

infatti questa non l'ho capita.... o janis ha problemi di passaporto o sta male...
Immagine

Magnus
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Fabio Magnani
Contatta:

Messaggioda Magnus » 16/11/2006 - 23:38

Boh, nelle foto apparse oggi su FIAGT.com Janis c'è... [:2]

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 16/11/2006 - 23:50

non è lui... sembra ma non è su un paio ci sono bert e credo sia l'altro pilota che ha sostituito janis, mentre su un'altra c'è bert e montermini... magari problemi di visto o di passaporto, spero
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 17/11/2006 - 00:02

...anzi a guardar meglio sembra quasi una donna... [:2] [:2] [:2]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”