continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?
- TEAMLOTUS
- Driver
- Contatta:
continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?
Si! perchè amo la Formula 1
la domanda del sondaggio è:continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?
la domanda del sondaggio è:continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?
Ultima modifica di TEAMLOTUS il 12/11/2006 - 23:58, modificato 1 volta in totale.
non ho ben capito se il senso del sondaggio è - continueremo a guardare la formula 1 anche senza shumi oppure
- la formula 1 è shumi si o no ?
io ho votato come se il senso fosse il primo che ho indicato perchè le possibili risposte mi hanno fatto capire questo, ma potrei aver sbagliato voto. Se il senso fosse la mia supposizione n. 2 il mio voto non sarebbe lo stesso !!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- la formula 1 è shumi si o no ?
io ho votato come se il senso fosse il primo che ho indicato perchè le possibili risposte mi hanno fatto capire questo, ma potrei aver sbagliato voto. Se il senso fosse la mia supposizione n. 2 il mio voto non sarebbe lo stesso !!!
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
La F1 esisteva prima e continuera' a farlo dopo Schumy. Qualche bel piedone che possa mantenere alti gli animi esiste gia' e magari qualcun'altro arrivera'. Vorrei ricordare quanti amavano Schumy quando bastonava le Rosse a bordo della Benetton.....leggasi se in qualche anno Alonso arrivasse a Maranello e vincesse diventerebbe in breve il nuovo idolo delle folle, cosi' come spero lo diventera' Kimi a breve, e' il corso della vita. Diverso il discorso se la F1 perdesse per qualche motivo la Ferrari, perderebbe sicuramente almeno il 50% dell'audience. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
- Mad
- Legend
- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:La F1 esisteva prima e continuera' a farlo dopo Schumy. Qualche bel piedone che possa mantenere alti gli animi esiste gia' e magari qualcun'altro arrivera'. Vorrei ricordare quanti amavano Schumy quando bastonava le Rosse a bordo della Benetton.....leggasi se in qualche anno Alonso arrivasse a Maranello e vincesse diventerebbe in breve il nuovo idolo delle folle, cosi' come spero lo diventera' Kimi a breve, e' il corso della vita. Diverso il discorso se la F1 perdesse per qualche motivo la Ferrari, perderebbe sicuramente almeno il 50% dell'audience.

Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Guardate, vedendo l'Alfa Romeo P3 del 1932 girare ancora a 150 di media a Monza ,vi rendete conto
che non è possibile per noi appassionati non amare la F1, e ve lo dice uno che stravede soprattutto
per i prototipi.
che non è possibile per noi appassionati non amare la F1, e ve lo dice uno che stravede soprattutto
per i prototipi.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
Ho già risposto sull'altro forum, quindi ho capito il sondaggio
Io ho votato: Si! fino a che la Ferrari correrà in F1. E'stato grazie a Michael che mi sono innamorato di questo sport e della Ferrari.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Io ho votato: Si! fino a che la Ferrari correrà in F1. E'stato grazie a Michael che mi sono innamorato di questo sport e della Ferrari.

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Matteo Tex
- Winner
- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
per quanto mi riguarda la presenza o no di schumacher non influirà sul fatto che io guarderò o meno i GP dei prossimi anni..
quello che influirà saranno soprattutto le scelte politiche future..
se si riuscirà a creare spettacolo, a mettere in evidenza l'abilità dei piloti e non solo le prestazioni delle macchine, se verranno salvaguardati i gran premi storici e se la formula tornerà ad essere più sport e meno business continuerò a seguirla
se al contrario conteranno sempre di più gli interessi commerciali, verranno tolti GP all'europa per correre altrove (vedi proposta di ecclestone di alternare i GP di francia e inghilterra per permettere l'ingresso della corea..) e si continuerà ad affidare alla stessa persona TUTTI i progetti per nuove piste prima o poi mi stancherò di seguire le gare..
se si riuscirà a creare spettacolo, a mettere in evidenza l'abilità dei piloti e non solo le prestazioni delle macchine, se verranno salvaguardati i gran premi storici e se la formula tornerà ad essere più sport e meno business continuerò a seguirla
se al contrario conteranno sempre di più gli interessi commerciali, verranno tolti GP all'europa per correre altrove (vedi proposta di ecclestone di alternare i GP di francia e inghilterra per permettere l'ingresso della corea..) e si continuerà ad affidare alla stessa persona TUTTI i progetti per nuove piste prima o poi mi stancherò di seguire le gare..

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- Desmofan89
- Rookie
- Contatta:
anch io ho messo "si ma con meno entusiasmo"
perchè nel 2007 non ci sarà piu un grande campione come lui da cui ti potevi aspettare di tutto,
invece adesso non trovo piu un vero "leader" della F1 (Alonso non mi sta molto simpatico)
perchè nel 2007 non ci sarà piu un grande campione come lui da cui ti potevi aspettare di tutto,
invece adesso non trovo piu un vero "leader" della F1 (Alonso non mi sta molto simpatico)
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
Matteo Tex ha scritto:per quanto mi riguarda la presenza o no di schumacher non influirà sul fatto che io guarderò o meno i GP dei prossimi anni..
quoto...
seguirò ancora la f1 perchè sono curiosa di sapere chi sarà in grado di prendere il suo posto o chi cercherà di farlo e spero che ora ci sarà lo spettacolo perchè tutti vorranno esserlo (sarà impossibile eguagliarlo, ma lasciamoglielo credere) e sono d'accordo con quanto detto da matteo tex...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”