WTCC to 2007..........

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

WTCC to 2007..........

Messaggioda Desmofan89 » 02/11/2006 - 18:26

ciaoooo a tutti gli appassionati di motori!!!!!!!!!!!!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]

parliamo un po di questo World Touring Car Champioship che sta crescendo sempre di piu,
aspettando il neo campione del mondo che sarà incoronato a Macau il 19 Novembre.

Volevo parlare della stagione 2007

intanto è stato presentato il nuovo calendario:

http://www.racingworld.it/etcc/notizia2.php?idtitolo=1875

in quanto tifoso alfista volevo sapere se qualcuno ha notizie sullo sviluppo della nuova 147........
[:9] [:9] [:9] [:9] [:9]

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 02/11/2006 - 22:15

Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 02/11/2006 - 22:35

Frango ha scritto:ed ecco un altra sorpresona

http://www.racingworld.it/etcc/notizia2 ... itolo=1887

Ma va a prendere il posto del SuperT?? [:9] [:9] [:9]

Comunque, qualcuno sa qualcosa sulla 147 per l'anno prossimo????
Inoltre sono da definire anche i piloti alfa.... l'unico libero per l'anno prossimo è Farfus...

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 02/11/2006 - 22:54

Ma va a prendere il posto del SuperT??

In teoria: NO

In pratica: molto probabilmente [:12] [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Magnus
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Fabio Magnani
Contatta:

Messaggioda Magnus » 03/11/2006 - 09:53

Io spero che in Alfa si accorgano del talento di Alessandro Balzan... [:49]

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 03/11/2006 - 14:27

Magnus ha scritto:Io spero che in Alfa si accorgano del talento di Alessandro Balzan... [:49]

Mah....l'importante è che l'anno prossimo l'alfa corra. Sarebbe bello avere Balzan soprattutto se tira certe staccatone come quelle viste a Monza.... [:14] [:14]
Mamma mia che staccate....a route fumanti tutto di traverso, stupendo.

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 03/11/2006 - 14:43

non avrebbe senso tenere il superT e l'ITCC.....tant'e' che il tutto e' affidato a Peroni, che gia' organizzava il superT quest'anno....diciamo che L'itcc e' un' idea per non far "morire" per l'ennesima volta il turismo in italia.....i costruttori (seat italia su tutti) chiedevano piu' visibilita' e una diretta tv per continuare....ed ecco che forse si e' trovata una buona soluzione....

per il capitolo Alfa: penso che come l'anno scorso le voci si rincorreranno nelle prossime settimane, ma pare che Berro illustrera' tutto ufficialmente al motorshow, con il resto delle attivita' del gruppo......pero' se voi ne sapete di piu' postate!!! [:15]
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

nestam1985
Driver
Driver

Messaggioda nestam1985 » 03/11/2006 - 19:54

Jim massew ha scritto:
Magnus ha scritto:Io spero che in Alfa si accorgano del talento di Alessandro Balzan... [:49]

Mah....l'importante è che l'anno prossimo l'alfa corra. Sarebbe bello avere Balzan soprattutto se tira certe staccatone come quelle viste a Monza.... [:14] [:14]
Mamma mia che staccate....a route fumanti tutto di traverso, stupendo.

io lo prenderei solo per quella staccatona di traverso in prima variante a Monza...spettacolo, comunque credo che sia meglio di Tavano che andrebbe provato ancora per un altro anno...
Immagine
Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 03/11/2006 - 20:30

MarkoFish ha scritto:non avrebbe senso tenere il superT e l'ITCC.....tant'e' che il tutto e' affidato a Peroni, che gia' organizzava il superT quest'anno....diciamo che L'itcc e' un' idea per non far "morire" per l'ennesima volta il turismo in italia.....i costruttori (seat italia su tutti) chiedevano piu' visibilita' e una diretta tv per continuare....ed ecco che forse si e' trovata una buona soluzione....

per il capitolo Alfa: penso che come l'anno scorso le voci si rincorreranno nelle prossime settimane, ma pare che Berro illustrera' tutto ufficialmente al motorshow, con il resto delle attivita' del gruppo......pero' se voi ne sapete di piu' postate!!! [:15]

Peroni non organizzava il SuperT quest'anno
Il SuperT era organizzato dalla CSAI-AciSport-Autodromi

Peroni si è fatto avanti con Lotti e con gli altri organizzatori nazionali, ed ha contribuito alla nascita del "pacchetto" descritto

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 03/11/2006 - 20:37

Frango ha scritto:
MarkoFish ha scritto:non avrebbe senso tenere il superT e l'ITCC.....tant'e' che il tutto e' affidato a Peroni, che gia' organizzava il superT quest'anno....diciamo che L'itcc e' un' idea per non far "morire" per l'ennesima volta il turismo in italia.....i costruttori (seat italia su tutti) chiedevano piu' visibilita' e una diretta tv per continuare....ed ecco che forse si e' trovata una buona soluzione....

Peroni si è fatto avanti con Lotti e con gli altri organizzatori nazionali, ed ha contribuito alla nascita del "pacchetto" descritto

Ma tanto le due categorie saranno uguali, o no??? [:9] [:13]

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 03/11/2006 - 22:38

tra l'altro la csai sta passando un momento pessimo (e da licenziato csai spiace dirlo). ormai peroni ha la sua serie endurance, prototipi, turismo, gt. se le organizza bene è meglio che prenda in mano tutto lui, evitando dispersioni di energie tra due campionati simili per categoria.
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 03/11/2006 - 22:43

Jim massew ha scritto:
Frango ha scritto:

Ma tanto le due categorie saranno uguali, o no??? [:9] [:13]

si ma voglio proprio vedere chi va a correre in quella della csai l'anno prossimo

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 04/11/2006 - 00:51

Frango ha scritto:Peroni non organizzava il SuperT quest'anno

gia' che kakkiata che ho detto.....sorry [:18]

a questo punto se l'itcc va a peroni, non penso neanche che la csai si prenda la briga di organizzarlo, il superT l'anno prox.....o no??? [:8]
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

Luiso Domenico
Driver
Driver

Messaggioda Luiso Domenico » 04/11/2006 - 11:49

In ordine cronologico: giovedì la Csai ha diramato il calendario ufficiale dei Tricolori 2007. Questo non prevede un Campionato Italiano S.Turismo.
Ieri, venerdì, Peroni ha ufficializzato l'organizzazione del nuovo Itcc.
In conclusione non dovrebbero esserci sovrapposizioni... [:15]

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 04/11/2006 - 13:22

Luiso Domenico ha scritto:giovedì la Csai ha diramato il calendario ufficiale dei Tricolori 2007.

è stato pubblicato in internet questo calendario? mi diresti dove lo posso trovare? grazie [:1]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”