Schumacher buca, colpa di Fisichella?
Anche il tentativo di rimonta su Hakkinen a Suzuka '98 fu incredibile!!!!
Dall'ultimo posto in griglia era risalito sino al terzo posto (con un incredibile serie di sorpassi) prima che una gomma (eh si.....sempre una gomma) mise fine al sogno!!
Dall'ultimo posto in griglia era risalito sino al terzo posto (con un incredibile serie di sorpassi) prima che una gomma (eh si.....sempre una gomma) mise fine al sogno!!
Ultima modifica di 2M il 23/10/2006 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano Bettega
- Reader RW

- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
io trovo che sia stato un normale incidente.. niente di che..solo che il paradosso sorge perchè il danno che alonso ha tanto temuto nei suoi confronti alla fine l'ha fatto il suo compagno all'avversario..
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Io invece mi levo dal coro e dico ke per me Fisichella non è del utto innocente, o almeno... Magari l suo intento non era quello di distruggere la ruota a Schumy, ma di ostacolarlo il più possibile per proteggere Alonso (tra l'altro sarebbe una manovra vietata dai regolamenti, e non è la prima volta ke in Renault succede, ma la Federazione tace sempre!!! vergogna!!!).
Vergognatevi Alonso, Fisichella, Briatore, Renault!!! Schumy non ha mai avuto bisogno di giochi sporchi di squarda, Culonso si!!! Non siete leali!!!
Vergognatevi Alonso, Fisichella, Briatore, Renault!!! Schumy non ha mai avuto bisogno di giochi sporchi di squarda, Culonso si!!! Non siete leali!!!
Premetto che concordo, glielo spieghi tu a Barrichello?fonta35 ha scritto:Vergognatevi Alonso, Fisichella, Briatore, Renault!!! Schumy non ha mai avuto bisogno di giochi sporchi di squarda, Culonso si!!! Non siete leali!!!
Ostacolare un pilota è pienamente consentito dal regolamento, sai quando si dice che uno fa da tappo...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Safety Pudu
- Champion

- ponch
- Winner

- Contatta:
mah mondiale 94 mi sembra l'autosconteo, villenueve barrichello damon hill domandate a questi tre... ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

ponch ha scritto:mah mondiale 94 mi sembra l'autosconteo, villenueve barrichello damon hill domandate a questi tre...
non è l'anno anche di senna, ratzenberger e di diversi altri che si schiantarono ?

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”