Schumacher buca, colpa di Fisichella?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

E' stata colpa di Fisichella?

Si
12
55%
No
10
45%

Voti totali: 22

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 23/10/2006 - 17:50

ISABI ha scritto:...Incidente di gara...purtroppo e per (S)fortuna!!! [:12]

...ma...abbiamo controllato che non ci fosse Pedrosa nella macchina di Fisico, vero??? [:8]

xIcemanx ha scritto:ma ieri sbaglio o Briatore ha ammesso che si riprenderebbe senza esitare colui che aveva definito "una vecchia signora"? [:12] [:8] [:16] (Così x dire eh senza aprire polemiche [:17] )

...mamma mia che nervoso quando ho sentito l'intervista che gli ha fatto Giovannelli!! Ha sputato fino a 2 gg prima su Schumy e poi? Ieri sembrava che fosse più contento della gara di Schumy che dei 2 titoli vinti...e soprattutto...dopo aver vinto i 2 titoli ì, magicamente, la Ferratri si è traformata in una squadra fortissima, molto difficile da battere, che ha tenuto aperto il mondiale fino all'ultima gara... e tutta la slealtà della Ferrari e il boicottaggio da parte di tutto il Circus contro la Renault per far vincere il titolo a Schumacher si sono volatilizzate sotto la bandiera a scacchi? [:17]

We, è la seconda volta che mi quoti oggi, poi arrossisco [:14] , potrei abituarmi [:8]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 23/10/2006 - 18:12

xIcemanx ha scritto:

...ma...abbiamo controllato che non ci fosse Pedrosa nella macchina di Fisico, vero??? [:8]

xIcemanx ha scritto:ma ieri sbaglio o Briatore ha ammesso che si riprenderebbe senza esitare colui che aveva definito "una vecchia signora"? [:12] [:8] [:16] (Così x dire eh senza aprire polemiche [:17] )

...mamma mia che nervoso quando ho sentito l'intervista che gli ha fatto Giovannelli!! Ha sputato fino a 2 gg prima su Schumy e poi? Ieri sembrava che fosse più contento della gara di Schumy che dei 2 titoli vinti...e soprattutto...dopo aver vinto i 2 titoli ì, magicamente, la Ferratri si è traformata in una squadra fortissima, molto difficile da battere, che ha tenuto aperto il mondiale fino all'ultima gara... e tutta la slealtà della Ferrari e il boicottaggio da parte di tutto il Circus contro la Renault per far vincere il titolo a Schumacher si sono volatilizzate sotto la bandiera a scacchi? [:17]

We, è la seconda volta che mi quoti oggi, poi arrossisco [:14] , potrei abituarmi [:8]

ti quoto anche io iceman [:12]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 23/10/2006 - 18:17

Finche' non vi appoggiate come fanno Mad e Madrake, va bene tutto! [:8] [:12]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/10/2006 - 18:31

quoto in pieno.... che rabbia !!!
comunque sono dell'idea che fisico non l'abbia fatto per calcolo... la toccata c'è stata ma è un fallo involontario, e talmente istantaneo che non credo che fisichella abbia avuto il tempo di calcolare "ora lo tocco così a lui qualcosa succede e poi perdono il mondiale costruttori..." sarebbe potuto succedere a chiunque, in fondo anche i commentatori hanno detto che è una cosa veramente improbabile che per una toccata così si buca una gomma... probabilmente sarà stato un insieme di cose, la toccata mentre shumi passava su un detrito in pista .... No non è stato volontario, più lo vedo e più me ne convinco !
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 23/10/2006 - 18:56

oggi al bar, prima di mangiare il mio solito panino, ho sentito gente dire che fisico lo ha fatto apposta, che la FIA lo ha pagato per compiere tale azione e che Schumy in cuor suo sapeva che qualcuno gli avrebbe giocato uno scherzo simile e addirittura un temerario ha azzardato l'ipotesi che, per come andava forte shumy dopo l'incedente, avessero concesso alla Ferrari l'uso del 10C sulla sua vettura.
non vorrete far arrivare questo thread a questo livello no?vero? [:8]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Stefano Bettega
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Stefano Bettega » 23/10/2006 - 19:21

Certo che le voci al bar fanno presto a caricarsi di cavolate! [:8] .
Comunque si, gli incidenti di gara succedono, certo che Fisichella poteva anche fare qualcosina per evitarlo, diciamo che non è stato proprio "generoso" nei confronti di Michael.
Karting Driver

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 23/10/2006 - 20:17

tutte le sfighe di schumacher (motore a suzuka, pompa benzina e gomma in brasile) gli sono capitate solo dopo aver annunciato il suo ritiro... ma...
comunque è il più grande, un vero professionista. Complimenti!

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 23/10/2006 - 20:43

Ormai Flavione come attendibilità può essere considerato il Silvio della Formula 1... a questo punto perché non si dà realmente alla politica? [:1]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 23/10/2006 - 20:50

Safety Pudu ha scritto:Ormai Flavione come attendibilità può essere considerato il Silvio della Formula 1... a questo punto perché non si dà realmente alla politica? [:1]

...noooooo ti pregoooooooo!!! ne abbiamo già tanti di...."ciarlatani" in politica in Italia!! [:8] [:8] [:8]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 23/10/2006 - 20:52

ISABI ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Ormai Flavione come attendibilità può essere considerato il Silvio della Formula 1... a questo punto perché non si dà realmente alla politica? [:1]

...noooooo ti pregoooooooo!!! ne abbiamo già tanti di...."ciarlatani" in politica in Italia!! [:8] [:8] [:8]

Guarda che Flavione ultimamente lo ha detto in diverse interviste, naturalmente, dice lui, "per favorire il turismo in Sardegna"... [:1]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 23/10/2006 - 20:54

...perchè, di turismo in sardegna non ce n'è già abbastanza?? [:2]

[:12]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 23/10/2006 - 20:59

ISABI ha scritto:...perchè, di turismo in sardegna non ce n'è già abbastanza?? [:2]

Forse non tanto quanto si aspettava al Billionaire... [:1]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 23/10/2006 - 21:01

Safety Pudu ha scritto:
ISABI ha scritto:...perchè, di turismo in sardegna non ce n'è già abbastanza?? [:2]

Forse non tanto quanto si aspettava al Billionaire... [:1]

no è che lui non vuole pagare la tassa sul lusso [:12]
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 23/10/2006 - 21:10

dreal ha scritto:Vi dirò....mi ha emozionato di più nella gara di ieri che in tutta la sua carriera,il vecchio tedesco!!

a me no, mi mancano le battaglie alla morte con hakkinen (come il sorpasso su zonta), mi dispiace che alonso l'abbia raggiunto nel numero di mondiale, comunque la gara di ieri è stata una bellissima gara mi ha ricordato montecarlo di qualche anno fà dove schumacher era ultimo e continuava a fare giri record...
...noooooo ti pregoooooooo!!! ne abbiamo già tanti di...."ciarlatani" in politica in Italia!!

tutti i politici....uno più o uno meno.. tanto non so quanti voteranno mister renault, mi darebbe solo fastidio pagarlo con le tasse.. [:1]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

2M
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda 2M » 23/10/2006 - 22:04

Però anche la rimonta di Suzuka '98 fu incredibile!!!!
Dall'ultimo posto in griglia era risalito sino al terzo posto (con un incredibile serie di sorpassi) prima che una gomma (eh si.....sempre una gomma) mise fine al sogno!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”