GP Brasile
- ponch
- Winner

- Contatta:
Re: GP Brasile
Andrea_Schumi ha scritto:isbenz ha scritto:http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=8141Andrea_Schumi ha scritto:Manca 1 settimana ma fa niente, l'ultimo gp della stagione sarà l'ultimo per Michael Schumacher e forse il primo di Lewis Hamilton.
ops. peccato
è l'ultimo gp michelin però....
non c'è nulla da perdere, secondo me in casa ferrari, con l'atmosfera brasiliana, ci sarà un clima di tranquillità, serenità, determinazione e divertimento mai visto prima. tutti vogliono salutare schumacher e c'è da festeggiare, ringraziandolo anche con qualche lacrimuccia, dirgli grazie col sorriso, ora vai e divertiti schumi, scatena tutto il tuo divertimento. massa sarà scatenato, arriva nel suo paese con l'ambizione di vincere, già un gran premio l'ha vinto e questo gli dà ancora più fiducia. la ferrari... fossi montezemolo organizzerei dopo il gp una vacanza di una settimana a rio con tutto lo staff della formula 1, compresa la squadra test, con mogli, fidanzate e qualche brasiliana...
Basta con ste cazzate e riti woodoo, io da tifoso sono Ferrarista, e non posso sopportare quei due palloni gonfiati di Briatore e Alonso, ma lo stesso Michael una settimana fa ha dato il mondiale per perso, perchè a lui non piace vincere per sfortune altrui, e non penso neanche che gli farebbe piacere vedere gente che gufa per il ritiro di Alonso. Non illudiamoci, dai, penso che quello che Schumy ha fatto quest'anno è stato fantastico, poi il mondiale è solo un numero in più, e le parole e il gesto che ha fatto domenica dopo la gara vale molto di più di 7 mondiali conquistati...
E poi esiste il detto... chi vive sperando muore cagando...
E poi esiste il detto... chi vive sperando muore cagando...
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
anche mia mamma ne ha uno così... adoro i gatti neri, ma io ho un cane nero e non posso prendere anche un gatto...
certo però speriamo che shumi non si dia ormai per vinto e chiuda con la più bella gara che abbia mai potuto disputare !!!
.........io comunque ci spero ancora....
certo però speriamo che shumi non si dia ormai per vinto e chiuda con la più bella gara che abbia mai potuto disputare !!!
.........io comunque ci spero ancora....

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Patresalboretangelis
- Reader RW

- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”