isbenz ha scritto:No ma credo la discussione si risolva in maniera molto migliore: ai bei tempi le cose andavano, poi i bei tempi sono diventati brutti e i cambiamenti sono necessari a far sì che tornino belli. Ciò che funzionava prima non è detto che funzioni sempre... gli autodromi si sono svuotati non certo con l'avvento delle zavorre!
assolutamente......magari, paradossalmente, le zavorre stanno provando a riempirli di nuovo.......un campionato incerto fino alla fine non puo' che far aumentare l'interesse di chi lo segue, soprattutto in questi "tempi brutti" come dici tu, Massimo.....
Poi, al momento, bene o male le regole sono accettate da tutti i giocatori.......questo non vuol dire che le regole siano eque e giuste per tutti (e non lo troveremo mai un campionato dove tutti, ma proprio tutti sono contenti, perche' alla fine e' solo uno che vince...) ma si sa che la parola "compromesso" e' tanto bella quanto difficile da interpretare, e al momento i metodi utilizzati sono questi. L'ho già scritto, nel 2007 le cambieranno cercando di migliorarle, bisogna solo augurarsi che ci riescano.....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......