secondo me, è finito troppo lungo massa e coulthard cmq (se ha dei riflessi da pilota di f1) poteva benissimo lasciarlo andare lungo, tanto lo avrebbe risorpassato in uscita di curva
invidioso di coulthard? no... non ho bisogno del vippaio da formula 1, e poi io guido meglio.
La Ferrari ha esercitato delle pressioni su Schumacher?
Re: La Ferrari ha esercitato delle pressioni su Schumacher?
EspritLibre! ha scritto:Questa è una domanda ostica: secondo voi ci sono state pressioni, data l'età, la voglia di ricominciare un ciclo nuovo con nuovi giovani? oppure è stata una libera scelta e, se avesse voluto, sarebbe rimasto ancora?
è stata secondo mè una sua libera scelta,maturata già da tempo
shark84 ha scritto:secondo me, è finito troppo lungo massa e coulthard cmq (se ha dei riflessi da pilota di f1) poteva benissimo lasciarlo andare lungo, tanto lo avrebbe risorpassato in uscita di curva
invidioso di coulthard? no... non ho bisogno del vippaio da formula 1, e poi io guido meglio.
guarda ke sull'invidioso io scherzavo eh....

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
xmax ha scritto:Spirit ti sono sincero: da te un post simile non me l'aspettavo. Leggi meno Novella 2000. En buena onda chiaro.![]()
Scusa che non ho capito. Poiché il mio nickname ESPRITLIBRE, si è evoluto in mille altri pseudonimi (espritelibre,spiritlibre ecc) vorrei capire se il tuo commento è riferito al mio topic.
In tal caso, chiedo spiegazioni.
PS: novella 2000 lo leggerai te.
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
Secondo me forse la Ferrari non avrà fatto pressioni dirette, ma indirette si, vale a dire che (giustamente) aveva bisogno di sapere cos'avrebbe fatto Schumacher, per esercitare eventualmente (o forse in ogni caso) l'opzione su Raikkonen, ma allo stesso momento non avrebbe permesso a Michael di andare in altre squadre, quindi non ha calcato molto la mano.
In questo contesto forse Schumacher ci ha pensato su, e si sarà chiesto chi glielo faceva fare a sto punto di rimanere forse in squadra con un pilota di talento di 10 anni piu' giovane che magari lo avrebbe messo in difficoltà, anche perchè si sa, se Schumacher vince va tutto ok, ma basta anche solo , che dico una gara sottotono, ma anche solo una brutta partenza un qualche errore, tutti ad accusarlo, perchè è Michael Schumacher e non se lo può permettere... non immagino che pressioni avrebbe avuto.......tralaltro in un momento in cui lui non deve dimostrare piu' niente a nessuno, se si considera poi che non so se era piu' a casa o a fare test, sommando tutti questi motivi al fatto che forse non si è mai goduto appieno i soldi che ha fatto e la sua famiglia, ha deciso di ritirarsi... e come lo si può biasimare.....
In questo contesto forse Schumacher ci ha pensato su, e si sarà chiesto chi glielo faceva fare a sto punto di rimanere forse in squadra con un pilota di talento di 10 anni piu' giovane che magari lo avrebbe messo in difficoltà, anche perchè si sa, se Schumacher vince va tutto ok, ma basta anche solo , che dico una gara sottotono, ma anche solo una brutta partenza un qualche errore, tutti ad accusarlo, perchè è Michael Schumacher e non se lo può permettere... non immagino che pressioni avrebbe avuto.......tralaltro in un momento in cui lui non deve dimostrare piu' niente a nessuno, se si considera poi che non so se era piu' a casa o a fare test, sommando tutti questi motivi al fatto che forse non si è mai goduto appieno i soldi che ha fatto e la sua famiglia, ha deciso di ritirarsi... e come lo si può biasimare.....
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”