Monza 2006 - A che ora entrare in Autodromo?
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
raga sono appena tornato da monzaaaaaaaaaaa, non ci speravo + neanche io ora non ho le forza x dirlo, sono stato anche sotto il podio, chi non salta un francese eh!!! un grazie mille alla mia amica giulia, senza di lei me lo sognavo. giornata da ricordare x sempre, addio Michael
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Andrea_Schumi ha scritto:raga sono appena tornato da monzaaaaaaaaaaa, non ci speravo + neanche io ora non ho le forza x dirlo, sono stato anche sotto il podio, chi non salta un francese eh!!! un grazie mille alla mia amica giulia, senza di lei me lo sognavo. giornata da ricordare x sempre, addio Michael
Tutto emozionante vero??Tu quando hai saputo dell'addio di Shumy?Gia all'autodromo se ne parlava??
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

Posso dirti come l'ho saputo io, guardando il maxischermo senza audio si è visto in conferenza stampa Schumacher parlare per un sacco di tempo... ho fatto in tempo ad arrivare da sotto al podio alla prima variante!
Poi con l'uso del cellulare ho fatto il resto... spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher.![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Poi con l'uso del cellulare ho fatto il resto... spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- ruotecoperte
- Winner

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
isbenz ha scritto:Posso dirti come l'ho saputo io, guardando il maxischermo senza audio si è visto in conferenza stampa Schumacher parlare per un sacco di tempo... ho fatto in tempo ad arrivare da sotto al podio alla prima variante!![]()
Poi con l'uso del cellulare ho fatto il resto... spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher.
Ma dalla pista non si capiva se si ritirava o no, dopo il podio xerò erano tutti sul muretto della Ferrari, e pensavamo dessero lì il comunicato. poi la mia amica ha chiamato a casa e ci hanno detto che Michael si era ritirato. La delusione però l'ho provata a casa vedendo il servizio su Michael. Però essere in pista è stato troppo bello in una giornata come ieri, e io spero non sia la sua ultima vittoria, ma sicuramente è stata la sua ultima a Monza, e noi possiamo dire: IO C'ERO
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”