![[:3]](./images/smilies/3.gif)
WRC RALLY JAPAN OFFICIAL TOPIC
- rallymannu
- Racing Fan

- Contatta:
WRC RALLY JAPAN OFFICIAL TOPIC
Secondo voi chi lo vencerà??? Io spero Gronholm così ci sarà più battaglia per il campionato. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
FORZA GALLI!!!!!!!!!! NUMBER 1
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Peccato che ci sia già Loeb davanti...
Questo rally comunque mi piace: belle battaglie, alcune delle quali ancora aperte, vari colpi di scena...
Speriamo che si continui di questo passo anche stanotte
Per tutte le info, ecco il Report dalla Seconda Tappa!
Questo rally comunque mi piace: belle battaglie, alcune delle quali ancora aperte, vari colpi di scena...
Speriamo che si continui di questo passo anche stanotte
Per tutte le info, ecco il Report dalla Seconda Tappa!
- rallymannu
- Racing Fan

- Contatta:
- rallymannu
- Racing Fan

- Contatta:
- Safety Pudu
- Champion

Speriamo che l'anno prossimo ci sia più battaglia: Gronholm si danna come un matto, ma la Focus non lo asseconda ancora al 100%, Loeb è tutt'uno con la Xsara, vedremo con la C4 se questo feeling possa portarselo dietro, per Solberg mi dispiace un sacco, sempre casini coi freni, le gomme e molte volte con se stesso (David Richards dove sei?), Galli in Subaru in pianta stabile non può essere male l'anno venturo... all'inizio quest'annata mi piaceva (anche perché potevo seguirla su SportItalia, ora non più), pochi ufficiali e tanti privati che le sarebbero date di santa ragione per star davanti alle case, gli exploit dei giovanissimi... ma poi... Loeb ha sfasciato tutto!!! Onore al merito!
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Safety Pudu ha scritto:Speriamo che l'anno prossimo ci sia più battaglia: Gronholm si danna come un matto, ma la Focus non lo asseconda ancora al 100%, Loeb è tutt'uno con la Xsara, vedremo con la C4 se questo feeling possa portarselo dietro, per Solberg mi dispiace un sacco, sempre casini coi freni, le gomme e molte volte con se stesso (David Richards dove sei?), Galli in Subaru in pianta stabile non può essere male l'anno venturo... all'inizio quest'annata mi piaceva (anche perché potevo seguirla su SportItalia, ora non più), pochi ufficiali e tanti privati che le sarebbero date di santa ragione per star davanti alle case, gli exploit dei giovanissimi... ma poi... Loeb ha sfasciato tutto!!! Onore al merito!
Hai detto tutto tu.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”