WRC RALLY JAPAN OFFICIAL TOPIC

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
rallymannu
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

WRC RALLY JAPAN OFFICIAL TOPIC

Messaggioda rallymannu » 02/09/2006 - 07:30

Secondo voi chi lo vencerà??? Io spero Gronholm così ci sarà più battaglia per il campionato. [:3]
FORZA GALLI!!!!!!!!!! NUMBER 1

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 02/09/2006 - 12:47

Anch'io dico Gronholm!

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 02/09/2006 - 14:04

Peccato che ci sia già Loeb davanti... [:4]

Questo rally comunque mi piace: belle battaglie, alcune delle quali ancora aperte, vari colpi di scena...

Speriamo che si continui di questo passo anche stanotte [:8]

Per tutte le info, ecco il Report dalla Seconda Tappa!
Immagine

rallymannu
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda rallymannu » 02/09/2006 - 18:21

Hai ragione makki questo rally piace molto anche a me perchè ci sono molte battaglie per le prime posizioni. Peccato che Gronholm ha fatto un testacoda e quindi è secondo. Il primo posto se lo merita. [:15] [:3]

rallymannu
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda rallymannu » 03/09/2006 - 15:02

Peccato per Marcus che non ha vinto però sono contento per Loeb che è entrato nella storia con 27 vittorie.... [:29] [:124]
Che ingenuo che è stato Daniel Sordo. Per non aver riallacciato le cinture di sicurezza l' hanno escluso dal rally!!!!! [:169] [:60]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 05/09/2006 - 15:32

Speriamo che l'anno prossimo ci sia più battaglia: Gronholm si danna come un matto, ma la Focus non lo asseconda ancora al 100%, Loeb è tutt'uno con la Xsara, vedremo con la C4 se questo feeling possa portarselo dietro, per Solberg mi dispiace un sacco, sempre casini coi freni, le gomme e molte volte con se stesso (David Richards dove sei?), Galli in Subaru in pianta stabile non può essere male l'anno venturo... all'inizio quest'annata mi piaceva (anche perché potevo seguirla su SportItalia, ora non più), pochi ufficiali e tanti privati che le sarebbero date di santa ragione per star davanti alle case, gli exploit dei giovanissimi... ma poi... Loeb ha sfasciato tutto!!! Onore al merito!

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 07/09/2006 - 19:01

Safety Pudu ha scritto:Speriamo che l'anno prossimo ci sia più battaglia: Gronholm si danna come un matto, ma la Focus non lo asseconda ancora al 100%, Loeb è tutt'uno con la Xsara, vedremo con la C4 se questo feeling possa portarselo dietro, per Solberg mi dispiace un sacco, sempre casini coi freni, le gomme e molte volte con se stesso (David Richards dove sei?), Galli in Subaru in pianta stabile non può essere male l'anno venturo... all'inizio quest'annata mi piaceva (anche perché potevo seguirla su SportItalia, ora non più), pochi ufficiali e tanti privati che le sarebbero date di santa ragione per star davanti alle case, gli exploit dei giovanissimi... ma poi... Loeb ha sfasciato tutto!!! Onore al merito!

Hai detto tutto tu. [:15]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”