PETIZIONE per mandare via Mazzoni dalle telecronache!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
widegap
Reader RW
Reader RW

Messaggioda widegap » 13/06/2006 - 13:59

Admin ha scritto:andiamoci così: invece di promuovere una petizione "anti-mazzoni", avanza una proposta su chi potrebbe prendere il suo posto come commentatore. mi sembra sicuramente + utile. poi se tutti sono d'accordo con te, per la scelta, magari davvero la rai ci fa un pensierino. caso contrario la petizione varrà per quello che è: niente di utile. [:15]

critiche costruttive prima di tutto...
sono daccordo.

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 13/06/2006 - 20:27

isbenz ha scritto:
Admin ha scritto:
::Moni:: ha scritto:[...]
Una da mandare via assolutamente per far posto a gente realmente più competente (ma è come sparare sulla croce rossa) è quella che dice 'gay' invece di 'guy' riferendosi ai meccanici....

qui mi sa che isbenz non ti darà ragione... [:1]
Non mi toccate Star Brown che è colei che apre tutte le porte anche per me povero sfigato. [:14]
Comunque da quanto so io si dice "gay" quando è scritto guy e "ghei" quando è scritto "gay", quindi non mi pare proprio toppato... ovviamente la a in inglisc è più chiusa e quindi detto da un italiano suona un po' male.

Infatti lei ha pronunciato "ghei" .....
Io ho avuto modo di vederla solo alle finali mondiali, di persona, e ragazzi miei, faceva una figuraccia dopo l'altra. Mezza sala stampa la prendeva in giro, povera.
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 13/06/2006 - 21:56

A Vallelunga invece è benvolutissima e ci da anche una grossa mano ogni volta che c'è... [:14]
Immagine

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 14/06/2006 - 14:39

I prefer Claude Big-Pear from Boxes,oh yea [:3]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”