[Campionato Italiano GT 2006]

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
topgun
Reader RW
Reader RW

Messaggioda topgun » 04/04/2006 - 19:40

ruotecoperte ha scritto:Non l'ho ancora guardata per bene, ma di sicuro mancano 7 minuti di gara , più eventuali periodi di "schermo congelato" per caduta del livello del segnale DTT...

Grazie della risposta, controlla per bene... se è accettabile nel complesso, nonostante i 7 min in meno, e hai la possibilità di passarla in dvd fammi sapere!

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 05/04/2006 - 16:21

topgun ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:Non l'ho ancora guardata per bene, ma di sicuro mancano 7 minuti di gara , più eventuali periodi di "schermo congelato" per caduta del livello del segnale DTT...

Grazie della risposta, controlla per bene... se è accettabile nel complesso, nonostante i 7 min in meno, e hai la possibilità di passarla in dvd fammi sapere!

OK, sarà fatto.

Per tua info. devo guardarmi anche i seguenti altri arretrati: WTCC e gare di contorno a Monza; G.P. Melbourne; Motocross MX2; "Mai dire...." di ieri sera!

tutino70
Reader RW
Reader RW

Messaggioda tutino70 » 05/04/2006 - 20:52

Frango ha scritto:
tutino70 ha scritto:W il satellitare allora.... Io ho anche il DT, ma la storia di comprare il programma 30 minuti prima, mi pare na cavolata. Spero che il tecnico di Sky "venghi" presto..... [:1]

allora ti ammollo una nius mica da ridere: LMES IN DIRETTA INTEGRALE SU NUVOLARIIIII!!!!

Mettiamo un maxi schermo con un impianto audio da 100000 Watt fuori alle case dei cacacazzo di Biassono

Sigh.... Sob... !!! Purtroppo non vedrò nulla (Fia GT, Gt3, Lmes) perchè ho dovuto cancellare l'abbonamento a sky... Nessuna parabola sul tetto del condominio e non posso metterla sul balcone... [:18]
Pensavo a qualcosa di "mobile", ho visto che esistono dei pacchetti "parabola" e "decoder" portatili per i camper.... Si potrà fare?

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 06/04/2006 - 12:25

tutino70 ha scritto:
Frango ha scritto:
tutino70 ha scritto:W il satellitare allora.... Io ho anche il DT, ma la storia di comprare il programma 30 minuti prima, mi pare na cavolata. Spero che il tecnico di Sky "venghi" presto..... [:1]

allora ti ammollo una nius mica da ridere: LMES IN DIRETTA INTEGRALE SU NUVOLARIIIII!!!!

Mettiamo un maxi schermo con un impianto audio da 100000 Watt fuori alle case dei cacacazzo di Biassono

Sigh.... Sob... !!! Purtroppo non vedrò nulla (Fia GT, Gt3, Lmes) perchè ho dovuto cancellare l'abbonamento a sky... Nessuna parabola sul tetto del condominio e non posso metterla sul balcone... [:18]
Pensavo a qualcosa di "mobile", ho visto che esistono dei pacchetti "parabola" e "decoder" portatili per i camper.... Si potrà fare?

vedere sky attraverso fastweb????

p.s.trallaltro per legge gli altri condomini non possono impedirti di mettere l'antenna parabbolica (e due di lesbo) sul tetto [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 06/04/2006 - 12:53

Frango ha scritto: l'antenna parabbolica (e due di lesbo) sul tetto [:15]

ROTFL! Mi hai fatto venire in mente quando una tizia di vicino Monza mi disse che il marito per il compleanno le avava regalato la parabolica...

tutino70
Reader RW
Reader RW

Messaggioda tutino70 » 06/04/2006 - 13:50

Frango ha scritto:
tutino70 ha scritto:
Frango ha scritto:

vedere sky attraverso fastweb????

p.s.trallaltro per legge gli altri condomini non possono impedirti di mettere l'antenna parabbolica (e due di lesbo) sul tetto [:15]

Purtroppo per vedere sky con FW e con la fibra ottica bisogna disdire telecom poi abbonarsi in toto a Fb. Se fosse possibile vedere la tv di FW con la mega adsl... dovrei disdire l'attuale contratto che scade nel 2007. Per la "parabolica" sul tetto ne ho parlato col padrone di casa e forse in futuro se ne metterà una condominiale.... Boh, nel frattempo mi attacco all'antenna.... :-(

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”