F1: Indiscrezioni dal Paddock!
Re: F1: Indiscrezioni dal Paddock!
io vorrei riprendere tutte le notizie che i siti e i giornali sparano nell'arco dell'anno e vedere quante pseudoanticipazioni hanno effettivamente azzeccato
Se hai voglia di sbatterti 'be my guest' io dico un 25%
comunque la Mc '15 la terrei d'occhio ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
comunque la Mc '15 la terrei d'occhio ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
xmax ha scritto:Boh comunque mi sa di bufalona perche' non ho sentito piu' nulla al rispetto da nessuna parte mentre che se al Nando non danno una macchina decente per il prossimo anno possa essere la sua ultima stagione in Rosso ci posso anche credere
Se pigliano vettel non ne sentiremo di certo la mancanza, potrebbe essere interessante vedere Alonso su McLaren o RB e Vettel su ferrari è uno scenaruio assai prevedibile. Di certo quest'anno al momento c'è solo il divorzio di Brawn dalla Mercedes, infatti i problemi della vettura non erano certo del DS cioè di Brawn, il mercato dei tecnici è quello più fluido al momento essendo i posti nei top team già assegnati, a parte Maldoinado che dovrebbe arrivare in Lotus. E Hulknberg e di Resta a spasso ... bah meriterebbero un posto al sole anche se io sono stato sempre un fan di Maldonado
Amche a meMaldonado e' sempre piaciuto abbastamza e sarei curioso di vederlo su una macchina competitiva. Si dice imtamto che Kimi potrebbe saltare le ultime 2 gare e si aprirebbe una bella opportunita' per Valsecchi. Leggermente OT ma se questa e' la 138 con cui si lanciabano all'assalto del titolo....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Che scamdalo mo' pure fuori dalle q3, e non credo che Lotus e Merdeces continuino a sviluppare le macchine, leggasi tecnici completamente allo sbando che faticano pure a trovare un setup decente ![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”