ImpulsiveCRON ha scritto:Infatti, figo lo spot come lo saranno le dirette.
Aggiungo una notizia fresca fresca, Sky trasmetterà anche i prossimi test di Barcellona, gli ultimi prima dell'Australia.
non è fresca fresca... io lo sapevo già
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
ImpulsiveCRON ha scritto:Infatti, figo lo spot come lo saranno le dirette.
Aggiungo una notizia fresca fresca, Sky trasmetterà anche i prossimi test di Barcellona, gli ultimi prima dell'Australia.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

F1WEB.it ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Infatti, figo lo spot come lo saranno le dirette.
non è fresca fresca... io lo sapevo già
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..

F1WEB.it ha scritto:io sapevo un canale Rai con differita di 5 ore. Vuol dire che le gare in America praticamente vanno alle 2 di notte
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
quoto

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
quoto
quoto pure io
comunque è l'indifferenza delle squadre che irrita. vogliono anche loro che la f1 diventi uno sport per gli appassionati con più soldi
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti