Ferrari F138
Re: Ferrari F138
una cosa che non c'entra niente, ma da qualche parte la dovevo scrivere: ci sono giorni in cui sul forum non si riesce a commentare perché quando clicco "Quota" o "rispondi" si aprono i pop-up. Fastidiosissimo!
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:comunque per me il nero della parte bassa piu' che per estetica l'hanno adottato perhe' copre meglio il disegno e i dettagli... un po' di scaltrezza...era ora
dici? non ne sono tanto convinto io. pagano i fotografi ad ogni appuntamento per avere immagini dettagliate di tutte le vetture.
appunto per questo, in nero anche in foto i dettagli si vedono meno, vedi il buco che all'inizio sembrava piu' un riflesso almeno visto da una distanza media, in rosso si sarebbe notato a 1 km
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
F1WEB.it ha scritto:una cosa che non c'entra niente, ma da qualche parte la dovevo scrivere: ci sono giorni in cui sul forum non si riesce a commentare perché quando clicco "Quota" o "rispondi" si aprono i pop-up. Fastidiosissimo!
boh sono ignurante in merito ma per evitare cio' non si puo' settare il firewall o robbe del genere dall'antivirus?...ho detto una cagata? a me un me appare nulla o quasi
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
mi succede quando clicco su "quota"
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
F1WEB.it ha scritto:una cosa che non c'entra niente, ma da qualche parte la dovevo scrivere: ci sono giorni in cui sul forum non si riesce a commentare perché quando clicco "Quota" o "rispondi" si aprono i pop-up. Fastidiosissimo!
è in base al tipo di pubblicità, lo capisco e ti do straragione.
anche al boss da fastidio, ma non si può fare a meno della pubblicità per pagare le spese dei server, e col fatto che ha pure il sim racing gli costerebbe parecchio.
..:: Seguimi su Twitter! ::..
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”