Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:L'ho salvata pure io quell'immagine.
mandala pure a me
e a me niente?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:L'ho salvata pure io quell'immagine.
mandala pure a me
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:
Ruffo a quanto ne so l'ala nuova l'ha scelta lui non gliel'ha imposta la squadra quindi mo non venga a frigna'
a quanto ne so io invece la squadra ha scelto hamilton per l'ala adatta alla parte guidata, confidando nelle sue doti velocistiche nei misti.
allora perche' Batton dice di averla scartata? a lui l'hanno offerta mentre il Luigi l'hanno obbligato?![]()
xmax ha scritto:mbo' io un c'ho capito una segha e tu non fare il fenomeno che c'hai capito meno di me![]()
comunque nella foto non appare nulla di angoli di sterzo, apertura del gas etc. me li sono dovuti immaginare ma in foto non appaiono, comunque chiaro che per chi ne sa e' anche troppa informazione.
Forse il Luigi sa gia' che a fine anno se ne va per questo se ne sbatte e magari se ne va alla RB e per questo Horner l'ha avvisato che "se lo fa uno dei miei piloti lo castro"
xmax ha scritto:mbo' io un c'ho capito una segha e tu non fare il fenomeno che c'hai capito meno di me![]()
comunque nella foto non appare nulla di angoli di sterzo, apertura del gas etc. me li sono dovuti immaginare ma in foto non appaiono, comunque chiaro che per chi ne sa e' anche troppa informazione.
Forse il Luigi sa gia' che a fine anno se ne va per questo se ne sbatte e magari se ne va alla RB e per questo Horner l'ha avvisato che "se lo fa uno dei miei piloti lo castro"
navygator ha scritto:xmax ha scritto:mbo' io un c'ho capito una segha e tu non fare il fenomeno che c'hai capito meno di me![]()
te la data il rufrus quest'indiscrezione da paddock??
cmq ha detto bene matteo le linee sono quei parametri descritti, e in alto a sinistra ci sono sono le configurazioni vettura ma sono tagliate
Rufrus ha scritto:navygator ha scritto:xmax ha scritto:mbo' io un c'ho capito una segha e tu non fare il fenomeno che c'hai capito meno di me![]()
te la data il rufrus quest'indiscrezione da paddock??
cmq ha detto bene matteo le linee sono quei parametri descritti, e in alto a sinistra ci sono sono le configurazioni vettura ma sono tagliate
a questo punto è molto credibile la tesi del cambio di casacca. ma vorrei far notare a max che in red bull sono al completo.
Rufrus ha scritto:per webber si potrebbe riaprire l'ipotesi ferrari, no?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti