GP del Belgio 2012 - Round 12

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 17:01

cose da far accapponare la pelle, che pirla sto ragazzo. [:7]

spero di non rimpiangere spa al termine del campionato, quando si faranno i conti. questo è un mondiale molto tirato e penso che in questa gara si poteva allungare ancora, almeno nei confronti di webber e vettel. penso in tutta sincerità che button avrebbe vinto ugualmente, ma che nando avrebbe potuto sicuramente fare 3^, o magari secondo, ma vabbè...

ecco, spero di non rimpiangere questi 15 punti.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 17:04

Alonso:
è positivo avere hamilton a 47 punti, e penso non sia un problema vettel a 24.

questo è un grande, un demolitore della pscologia dell'avversario ... [:1]
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 18:22

Il francesino è stato condannato per l'incidente in partenza, squalifica dal gp di Monza e 50.000€ di multa, Maldonado perde invece 10 posizioni in griglia.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 18:39

questi piloti sono senza cervello. sanno solo andare veloci.
grosjean questa batosta se la ricorderà per un bel pezzo. maldonado, invece, fino a quando non ne prenderà una simile, dubito che si calmerà.

sto fine settimana ha fatto 3 cagate: ostacolare kovalainen in qualifica, partire prima del verde e tamponare glock al restar dopo la safety car.

bah [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 18:59

Grande Nando! Da twitter:

Fernando Alonso ‏@alo_oficial
Non c'e vittoria senza qualche ferita di guerra, non c'e arcobaleno senza la pioggia...! Ci vediamo a Monza! #ForzaFerrari
Immagine
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 02/09/2012 - 19:32

Squalifica sacrosanta!! E sarò molto felice se il suo sostituto a Monza (D'Ambrosio??) riuscirà a mettersi in bella mostra e portare il team a fare qualche riflessione!
Peccato però.. son convinto che abbia doti di guida davvero eccellenti [:19]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 19:52

Matteo Tex ha scritto:Squalifica sacrosanta!! E sarò molto felice se il suo sostituto a Monza (D'Ambrosio??) riuscirà a mettersi in bella mostra e portare il team a fare qualche riflessione!
Peccato però.. son convinto che abbia doti di guida davvero eccellenti [:19]

io spero che la federazioni non permetta la sostituzione, così la sanzione è ancora più pesante...

[edit] tra l'altro, fare debuttare un pilota a monza, con kerz e drs, non la vedo proprio un'ottima soluzione. [:17]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 21:02

KaiserMEM ha scritto:[edit] tra l'altro, fare debuttare un pilota a monza, con kerz e drs, non la vedo proprio un'ottima soluzione. [:17]

ergo: a monza stare lontani da d'ambrosio.

cmq, che sia stato severamente sanzionato con una squalifica un po me l'aspettavo ormai. la cosa che non mandiamo giù è che alonso ha perso dei punti troppo importanti.
il fatto che lo spagnolo non si sia sfogato, o lamentato insistentemente come fanno sempre tutti gli altri, lo mette veramente in una posizione di superiorità rispetto. comincio a stravedere per questo pilota.
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 21:18

ma webber e schumacher che erano sotto investigazione?? ... novità? [:9]
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 21:22

Rufrus ha scritto:ma webber e schumacher che erano sotto investigazione?? ... novità? [:9]

Niente penalità.
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 21:45

ImpulsiveCRON ha scritto:
Rufrus ha scritto:ma webber e schumacher che erano sotto investigazione?? ... novità? [:9]

Niente penalità.

si saranno concentrati troppo per penalizzare grosjean e maldonado. [:50] [:37]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/09/2012 - 21:46

se avessimo un secondo pilota con i controcazzi sarebbe più semplice rubare punti agli avversari.
ma purtroppo dobbiamo aspettare il 2013 per averlo. [:17]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/09/2012 - 16:24

vabbe' di Grosjean avete gia' detto tutto e il resto gliel'ho gia' detto io, almeno e' arrivata una squalifica che ci sta tutta, adesso a lavorare per recuperare. Per la gara che dire bravo Batton che qui fin dal sabato non ha avuto rivali, dopo aver provato un'ala nuova venerdi e' tornato all'ala vecchia et voilat. Mi ha fatto spatacare Hamilton intervistato al proposito: "mi avevano assicurato che con l'ala nuova avrei avuto piu' grip perdendo pochissimo nel veloce ed eccomi qua a 1 secondo" [:50] Culoso Vettel che comunque oltre a una buona strategia c'ha messo molto del suo. Maaaaaaaa ce l'avete tutti col Maldonado? mo' oltre a ricevere una penalizzazione delle piu' ingiuste mai viste che ha fatto? ha anticipato un pelo la partenza, vabbe' non ha fatto danno a nessuno, si sarebbe preso il suo bel drive trought e via andare, oh ma me lo lasciate stare? per me vi fa gia' paura [:7] [:1] [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2012 - 16:35

xmax ha scritto:vabbe' di Grosjean avete gia' detto tutto e il resto gliel'ho gia' detto io, almeno e' arrivata una squalifica che ci sta tutta, adesso a lavorare per recuperare. Per la gara che dire bravo Batton che qui fin dal sabato non ha avuto rivali, dopo aver provato un'ala nuova venerdi e' tornato all'ala vecchia et voilat. Mi ha fatto spatacare Hamilton intervistato al proposito: "mi avevano assicurato che con l'ala nuova avrei avuto piu' grip perdendo pochissimo nel veloce ed eccomi qua a 1 secondo" [:50] Culoso Vettel che comunque oltre a una buona strategia c'ha messo molto del suo. Maaaaaaaa ce l'avete tutti col Maldonado? mo' oltre a ricevere una penalizzazione delle piu' ingiuste mai viste che ha fatto? ha anticipato un pelo la partenza, vabbe' non ha fatto danno a nessuno, si sarebbe preso il suo bel drive trought e via andare, oh ma me lo lasciate stare? per me vi fa gia' paura [:7] [:1] [:22]

la penalità data a maldonado è la somma di 2 penalità: 5 posizioni per la partenza anticipata + 5 posizioni per avere tamponato glock subito dopo il rientro della safety car.

cmq di porcate anche lui ne fa davvero troppe. quale top team prenderebbe un pilota così? [:16]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 03/09/2012 - 16:40

xmax ha scritto:vabbe' di Grosjean avete gia' detto tutto e il resto gliel'ho gia' detto io, almeno e' arrivata una squalifica che ci sta tutta, adesso a lavorare per recuperare. Per la gara che dire bravo Batton che qui fin dal sabato non ha avuto rivali, dopo aver provato un'ala nuova venerdi e' tornato all'ala vecchia et voilat. Mi ha fatto spatacare Hamilton intervistato al proposito: "mi avevano assicurato che con l'ala nuova avrei avuto piu' grip perdendo pochissimo nel veloce ed eccomi qua a 1 secondo" [:50] Culoso Vettel che comunque oltre a una buona strategia c'ha messo molto del suo. Maaaaaaaa ce l'avete tutti col Maldonado? mo' oltre a ricevere una penalizzazione delle piu' ingiuste mai viste che ha fatto? ha anticipato un pelo la partenza, vabbe' non ha fatto danno a nessuno, si sarebbe preso il suo bel drive trought e via andare, oh ma me lo lasciate stare? per me vi fa gia' paura [:7] [:1] [:22]

certo, di grosjean abbiamo detto tutto ma non abbastanza, tanto che l'abbiano penalizzato ci torna comodo solo per il fatto che a monza non sarà in mezzo ai piedi. ma i punti persi da alonso, quelli non ce li rimborsa nessuno [:37] ... ma vabbè, le corse sono anche questo.

il culoso di vettel ... [:50]

maldonado è troppo impulsivo e sbaglia troppo per i miei gusti, ogni gara ne combina una. l'anno prossimo ho la vaga sensazione che non sarà in f1. [:15]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”