lasciando a parte la "battuta" di briatore, che tutti conosciamo come è fatto e soprattutto non credo che pensi davvero ciò che dice, non credo che la ferrari sia così indietro alla red bull, perchè giudicare da una gara è impossibile, tantochè se guardiamo la prima gara dello scorso anno e poi cosa è successo durante l'anno ci viene da ridere... poi soprattutto io ho 2 domande e 1 considerazione:
1)perchè la red bull ha corso senza kers quando tutti i team hanno firmato un accordo per utilizzarlo, ben consci che il kers è una rottura di palle per tutti (è stato deciso di farlo per sviluppare la tecnologia per le auto stradali) e forse senza kers si potrebbero avere dei vantaggi, o comunque sarebbe meglio per qualsiasi scuderia?
2)perchè ad hamilton è stata concessa di finire la gara con una parte del fondo danneggiata, che oltretutto poteva essere molto pericolosa nel caso si fosse staccata dalla vettura (soprattutto ricordiamo l'incidente di massa all'hungaroring)? che non mi vengano a dire che era sicura perchè sono tutte cazzate quando si va a più di 300 km/h già tutto è pericoloso figuriamoci una parte di vettura a penzoloni.
3)manovra di button in partenza che ha ostacolato alonso e manovra di button su massa (poi sanzionata ma criticata a fine gara dal pilota stesso): la mclaren si è dimostrata la solita scuderia antisportiva e a giudicare dalle due constatazioni precedenti aggiungo anche che come al solito i team inglesi sono aiutati dalla federazione.
=
Prima gara già falsata! E' la solita minestra già vista gli anni scorsi...
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)