![[:9]](./images/smilies/9.gif)
queste qui mi sembra che si muovano un pò troppo...
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)


ImpulsiveCRON ha scritto:Ho letto un articolo proprio su questo argomento su Omnicorse.it, in una foto fatta durante la gara, si nota l'alettone della Ferrari di Alonso in rettilineo perfettamente dritto e alta da terra, come da regolamento, dietro c'è Webber, con l'alettone della sua Red Bull che tocca quasi l'asfalto. Questo è quello che manca alla Ferrari, il carico aerodinamico all'anteriore.
www.omnicorse.it/magazine/7669/clamoroso-la-ala-anteriore-della-red-bull-quasi-striscia-sulla-pista-
ImpulsiveCRON ha scritto:Qualcuno ha provato a parlare della cosa, ma Charlie Whiting, ha detto che al momento della verifica le macchine sono regolari. La prova TV non funziona in F1
KaiserMEM ha scritto:dubito che mettendo 100 kg sopra quelle ali rimangano in posizione "regolare"
KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Qualcuno ha provato a parlare della cosa, ma Charlie Whiting, ha detto che al momento della verifica le macchine sono regolari. La prova TV non funziona in F1
dubito che mettendo 100 kg sopra quelle ali rimangano in posizione "regolare"
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Qualcuno ha provato a parlare della cosa, ma Charlie Whiting, ha detto che al momento della verifica le macchine sono regolari. La prova TV non funziona in F1
dubito che mettendo 100 kg sopra quelle ali rimangano in posizione "regolare"
è proprio quello il dilemma adesso per i team. ai controlli red bull e mclaren sono regolari, con 100 kg l'ala non flette. in gara con il carico che riesce ad avere la macchina le ali flettono e danno una spinta in più.
.... this is the problem, come può essere??
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Qualcuno ha provato a parlare della cosa, ma Charlie Whiting, ha detto che al momento della verifica le macchine sono regolari. La prova TV non funziona in F1
dubito che mettendo 100 kg sopra quelle ali rimangano in posizione "regolare"
è proprio quello il dilemma adesso per i team. ai controlli red bull e mclaren sono regolari, con 100 kg l'ala non flette. in gara con il carico che riesce ad avere la macchina le ali flettono e danno una spinta in più.
.... this is the problem, come può essere??
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Qualcuno ha provato a parlare della cosa, ma Charlie Whiting, ha detto che al momento della verifica le macchine sono regolari. La prova TV non funziona in F1
dubito che mettendo 100 kg sopra quelle ali rimangano in posizione "regolare"
è proprio quello il dilemma adesso per i team. ai controlli red bull e mclaren sono regolari, con 100 kg l'ala non flette. in gara con il carico che riesce ad avere la macchina le ali flettono e danno una spinta in più.
.... this is the problem, come può essere??
forse hanno usato i dischi da 10 con il numero "100" scritto col pennarello![]()
cmq ogni anno che passa questa f1 sta diventando uno schifo. tutti fanno quello che vogliono in barba ai regolamenti. quando la politica contagia anche lo sport vuol dire che siamo arrivati al capolinea
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti