Jim massew ha scritto:
Vorrei chiudere facendo un augurio enorme a Felipe Massa: un pilota che all'inizio non apprezzavo ma che poi mi ha fatto ricredere con la sua straordinaria maturazione nel 2008, devo dire la verità: ero tra quelli che criticava la scelta della Ferrari di prenderlo, ma da quando seguo la F1 forse nessun pilota mi ha poi emozionato come lui: la seconda metà di stagione 2008 è stata per lui un capolavoro di velocità e grinta e l'anno dopo, prima dell'incidente, riusciva a dare sempre il massimo con l'auto che si ritrovava. Di sicuro mi ha emozionato più di Raikkonen.
Quest'anno purtroppo è andato male: poche scuse, ha fatto pena. Dire che "ha corso" è troppo e a malincuore dico che si merita tutte o quasi tutte le critiche che gli sono piovute addosso...
![]()
Spero proprio che l'anno prossimo si riprenda e ritorni quel pilota che, magari rischiando di sbagliare, almeno ci provava sempre.
Non sarà più veloce di Alonso, ma può dare molto di più di quello che (non) ha dato quest'anno.
PS: scusate il poema, Sarà che scrivo poco qui sul forum e quando lo faccio scrivo troppo
![]()
secondo me Massa non ha perso nulla rispetto al passato, l'unica sua "colpa" e' stata quella di ritrovarsi un compagno di scuderia molto piu' veloce di lui (e di Kimi) che ha mosso l'ago della bilancia nettamente a suo sfavore.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)