WRC e IRC ed eccoci qua

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
lupacchiotto
Winner
Winner

Re: WRC e IRC ed eccoci qua

Messaggioda lupacchiotto » 23/01/2010 - 17:01

Markko_Märtin ha scritto:devo dire che vedere una gara senza quella cosa orribile che è il super rally è qualcosa di stupendo

Quoto in pieno!!
Comunque Oiger andava davvero forte qui al Monte? peccato abbia dovuto alzare bandiera bianca per noie al sistema elettrico [:18]
Farà tutta la stagione?

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 23/01/2010 - 17:59

lupacchiotto ha scritto:
Markko_Märtin ha scritto:devo dire che vedere una gara senza quella cosa orribile che è il super rally è qualcosa di stupendo

Quoto in pieno!!

voglio precisare che quello che non mi piace del super rally è il fatto che i piloti restino in classifica e che possono potenzialmente arrivare a punti anche se commettono errori e ammaccano la macchina.secondo me se riescono a rimettere insieme la macchina l'equipaggio può tornare in gara,per fare esperienza,per dare visibilità agli sponsor,o quello che vi pare,ma è fuori dalla classifica generale,esattamente come se fosse uscito di strada e non fosse rientrato

mi ricordo di un rally dove loeb uscì fuori il venerdì,si beccò la penalità e alla fine la domenica era secondo.per carità,vuol dire che è un pilota coi controca**i e che è stato talmente veloce da recuperare tutto il tempo inflitto come penalità,però...(e stato così anche altri episodi con altri piloti,il mio era solo un esempio non volevo prendere di mira loeb)

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 23/01/2010 - 23:36

aggiungo anche un'altra cosa a favore dell'IRC, ovvero le tappe notturne [306]

(scusate il doppio post)

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 14/02/2010 - 14:40

Sapete qualcosa di nuovo sul CIR?
Ho letto della conferma di Ucci,Longhi,Perico in Peugeot,3 punto per Rossetti e Basso e il giovane promettente Cunico...
Travaglia corre con Fiesta,207,Fabia...una macchina a gara ...
Gigi?
Avete qualche conferma?

bulivar
Reader RW
Reader RW

Messaggioda bulivar » 06/06/2010 - 21:24

Spettacolare Andreucci In Sardegna con un secondo posto assoluto....Troppo Forte [:8] [:50]

Jester
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Jester » 07/06/2010 - 21:13

bulivar ha scritto:Spettacolare Andreucci In Sardegna con un secondo posto assoluto....Troppo Forte [:8] [:50]

anche quest'anno me lo sono perso e se penso che ho la casa a 5 minuti di macchina dal parco assistenza mi viene da piangere...comunque finalmente torna a vedersi un italiano sul podio di un campionato importante, era anche ora
Immagine
Immagine
Immagine

Jester
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Jester » 05/07/2010 - 14:07

Ecco i partecipanti al Rally di Bulgaria 2010

http://www.ewrc-results.com/startlist.php?event=579

ed ecco anche l'itinerario: