xmax ha scritto:le prime prove si faranno con la nuova GP2, niente Toyota. Vado un po' fuori topac ma per l'anno prossimo si elimina l'Fdut e si utilizzara' l'alettone posteriore mobile invece dell'anteriore, come la cosa era troppo semplice in perfetto stile FIA il pilota potra' cambiare l'angolazione solo in caso di sorpasso che secondo definizione della ns onorevole federazione si define tipo se il pilota si trovera' a meno di 1 sec. di distacco da chi lo precede e previa autorizzazione dei box. Qua davvero siamo finiti di male in peggio, io rimpiango Balestre pace all'anima sua.
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
da quant'è che "alvaro vitali" è alla fia? 8 mesi?
io ancora una cosa sensata non l'ho vista. anzichè migliorare le cose si è adeguato al sistema (di me**a) e sta collezionando cazzate su cazzate. anni di stima nei suoi confronti si stanno sbriciolando in un batter d'occhio
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
si parla tanto di riduzione dei costi ma la verità è che ormai nn sanno più come buttarli i soldi. quest'anno approvano l'fduck, fanno investire in ricerca tutte le squadre per poi buttare nel cesso questo sistema a fine campionato perchè dal 2011 nn andrà più bene. idem il discorso kers: c'è, non c'è, c'è di nuovo... che vergogna
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)